Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete fatto stasera?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Clark
    E sinceramente mi sono stancato!

Aspetta che quando ? ora 2 chiacchere le facciamo io te
    Scusa che intendi? Mi sa tanto di minaccia...
    adesso dimmi un po' chi ti credi perch? sai com'? ? un po' che me lo chiedo!!
    Se qua non ti fanno fare quello che vuoi puoi tranquillamente andare da un'altra parte!

Vedi te se questo ? il modo di comportarsi

Comment

• Font Size
      LE MINACCE NO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        LE MINACCE NO!
        mi associo....modera i termini clark...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Clark
            Originally posted by AndreaRS250
            sinceramente questo non ? spam... ma vedo che proprio c'hai l'inalberamento pronto a scattare. e il tuo commento ? decisamente fuori luogo.
            No andrea non ai ragione per niente ieri sera quel post non dovevi chiuderlo!!!

E sinceramente mi sono stancato!

Aspetta che quando ? ora 2 chiacchere le facciamo io te

A parte che uno che scrive "hai" (voce del verbo "avere") senza "h", dovrebbe andare di corsa a ripassare sui libri di 3 elementare...perch? a giudicare dall'italiano maccheronico con cui ti esprimi, mi st? venendo il dubbio che tu non sia italiano ma EXTRACOMUNITARIO...
            Cmq albanese o no, ? da un po' che ti st? tenendo d'occhio e sinceramente adesso c'hai proprio scucito la fodera der cazzo con le tue rispostine maleducate e con le tue minacce da bulletto di quartiere di Bari vecchia.
            Stai in campana, che per minacciare qualcuno dello staff qui dentro, devi almeno avere un paio di brevetti internazionali riconosciuti e 5/6 specialit? da sub, perch? se per esempio dovessi mai malaguratamente toccare Andrea, poi ti troverai a fare le immersioni a -60m fuori curva di decompressione sotto un mare di merda. Minimo che ti prendi ? una denuncia per minacce in pubblico, un fuori dal forum a zampate nel culo e devi sperare che la cosa finisca l?...
            Se non ti v? di stare alle regole per quanto mi riguarda te ne puoi pure andare a prendertelo nel culo in un altro forum, che tanto qui non sei nessuno, non abbiamo bisogno di altri cazzetti pieni di piscio come te,
            ci sei o non ci sei, per come ti stai ponendo ora, non ci cambia una virgola!!
            Quindi occhio che bulletto avvisato ? un bulletto mezzo salvato!
            .....E NON SCHERZO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              sinceramente adesso c'hai proprio scucito la fodera der ca##o con le tue rispostine maleducate e con le tue minacce da bulletto di quartiere di Bari vecchia.
              Stai in campana, che per minacciare qualcuno dello staff qui dentro, devi almeno avere un paio di brevetti internazionali riconosciuti e 5/6 specialit? da sub, perch? se per esempio dovessi mai malaguratamente toccare Andrea, poi ti troverai a fare le immersioni a -60m fuori curva di decompressione sotto un mare di mer**. Minimo che ti prendi ? una denuncia per minacce in pubblico, un fuori dal forum a zampate nel c**o e devi sperare che la cosa finisca l?...
              Se non ti v? di stare alle regole per quanto mi riguarda te ne puoi pure andare a prendertelo nel c**o in un altro forum, che tanto qui non sei nessuno, non abbiamo bisogno di altri cazzetti pieni di piscio come te,
              ci sei o non ci sei, per come ti stai ponendo ora, a noi non non cambia una virgola!!
              .....E NON SCHERZO!
              ...vedi clarkuccio...poi la gente s'enkazza...

Comment

• Font Size
                A parte che uno che scrive "hai" (voce del verbo "avere") senza "h", dovrebbe andare di corsa a ripassare sui libri di 3 elementare...perch? a giudicare dall'italiano maccheronico con cui ti esprimi, mi st? venendo il dubbio che tu non sia italiano ma EXTRACOMUNITARIO...
                Cmq albanese o no, ? da un po' che ti st? tenendo d'occhio e sinceramente adesso c'hai proprio scucito la fodera der ca##o con le tue rispostine maleducate e con le tue minacce da bulletto di quartiere di Bari vecchia.
                Stai in campana, che per minacciare qualcuno dello staff qui dentro, devi almeno avere un paio di brevetti internazionali riconosciuti e 5/6 specialit? da sub, perch? se per esempio dovessi mai malaguratamente toccare Andrea, poi ti troverai a fare le immersioni a -60m fuori curva di decompressione sotto un mare di mer**. Minimo che ti prendi ? una denuncia per minacce in pubblico, un fuori dal forum a zampate nel c**o e devi sperare che la cosa finisca l?...
                Se non ti v? di stare alle regole per quanto mi riguarda te ne puoi pure andare a prendertelo nel c**o in un altro forum, che tanto qui non sei nessuno, non abbiamo bisogno di altri cazzetti pieni di piscio come te,
                ci sei o non ci sei, per come ti stai ponendo ora, a noi non non cambia una virgola!!
                .....E NON SCHERZO!
                STANDING OVATION...............

Comment

• Font Size
                  andr?.....se solo fossi un p? gay...

Comment

• Font Size
                    ueee neeko, specifica quale!!!

intanto.. spalle a muro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ueee neeko, specifica quale!!!

intanto.. spalle a muro!!
                      Rexxx ovviamente.....te le risposte cos? MACHE te le sogni...

Comment

• Font Size
                        tze... ma lo sappiamo tutti che rexxx in fondo ? un mingherlino che usa le foto del fratellone... potrebbe menarlo chiunque....

... o no?! ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freefly
                          Cmq albanese o no, ? da un po' che ti st? tenendo d'occhio e sinceramente adesso c'hai proprio scucito la fodera der ca##o con le tue rispostine maleducate e con le tue minacce da bulletto di quartiere di Bari vecchia.
                          .....E NON SCHERZO!
                          STANDING OVATION...............
                          di almeno 5 minuti....poi la metafora del sub...pura poesia.. ....per non parlare della scucitura di una certa fodera.... ....appoggione al Rexxxxx

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              bhe dai raga lasciatelo fare che poi appena si presenta l'occasione andrea e non si dice quale (andreaRS250, io ,e tutti gli altri andrea che ci sono sul forum) gli spiegher? come ci si comporta e come si parla.
                              poi sar? lui a decidere se restare o meno comunque vi voglio conoscere tutti a verona alla cena di natale clark incluso quindi fate i bravi

lamps sgassssss

rexxx appoggione con spinta e oscillazione al tuo discorso

Comment

• Font Size
                                Io di secondo nome faccio Andrea....

Comment

X
                                Working...
                                X