Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete fatto stasera?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi cos? mi fate arrossire....

cmq per la cronaca anche io, guarda il caso, mi chiamo ANDREA!!!

Comment

• Font Size
      si ma te sei ANDREA in maiuscolo... o in muscolo?! hehehehe

Comment

• Font Size
        Eh no...con le minacce esageri Clark...
        Vedi di darti una calmata...a questo punto non ? un discorso tra te e Andre...vedi anche tu che il pensiero ? comune...una calmatina non ti farebbe male

Comment

• Font Size
          Ho gi? chiarito senza rispondere non ne voglio sapere pi? nulla di sta cosa poi non ho minacciato nessuno

Comment

• Font Size
            hai chiarito CON CHI?
            sul fatto delle minacce... non commento.. ci hai preso per dei cretini?

Comment

• Font Size
              Ho mandato un post a REXXX ma non mi ha risposto e non so il motivo comunque lasciamo li di litigare o no?

Sembriamo dei bambini a pensarci

Comment

• Font Size
                perch? ora non fai pi? il bullo? ? la terza volta che dopo aver fatto il fico abbassi la cresta.

Comment

• Font Size
                  suvvia finitela...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    perch? ora non fai pi? il bullo? ? la terza volta che dopo aver fatto il fico abbassi la cresta.
                    Non ho mai fatto il bullo ok!

E poi la cresta io non lo mai alzata.

Ma che cresta?

Comment

• Font Size
                      mi stai prendendo per i fondelli?

Comment

• Font Size
                        mi stai prendendo per i fondelli?
                        Ascolta Andrea lasciamo li perch? adesso sei tu.

Guarda mi sono rotto di scrivere su sto post basta c'? ? inutele continuare perch? se no andremmo avanti per secoli.

Finiamo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Clark
                          Raga muovetevi se volete scrivere qualcosa su questo post perch? se no andrea250 me lo chiude perch? questo ? puro spam.

Fra un po ti vengo a trovare e dopo vediamo

sinceramente questo non ? spam... ma vedo che proprio c'hai l'inalberamento pronto a scattare. e il tuo commento ? decisamente fuori luogo.
                          No andrea non ai ragione per niente ieri sera quel post non dovevi chiuderlo!!!

E sinceramente mi sono stancato!

Aspetta che quando ? ora 2 chiacchere le facciamo io te

allora,premesso che non sono mai entrato in discussione,perche' credo che andrea rs 250 e' in grado di cavarsela egregiamente da solo,ma ora la domanda mi sorge spontanea...
                          che cazzo volgiamo fare???????????????????????????????????????????

no dico...ora si e'arrivati alle minacce???scusate ragazzi,mi conoscete e sapete che sono un tipo tranquillo ma qui si sta esagerando cmq,echeccazzo...
                          caro clark credo che se ci fossero stati problemi con qst post andrea giustamente te lo avrebbe fatto notare,invece noto io,che di colpo viene istigato,fosse solo qst farei finta di niente,ma qui vedo che si passa alle minacce....eh no cosi proprio non va,clark mi spiace ma stavolta hai cagato fuori dal cesso,comincio ad essere stufo...perche' non ti dai una calmata???ti rendi conto che solo tu ti stai comportando cosi ultimamente,e' finito il periodo inquisitorio per i moderatori,finalmente sembra che le cose vadano bene e tu continui a rompere le palle oltretutto minacciando...allora te lo dico spassionatamente,non ti piace qui???vai fuori dalle palle,hai fatto incazzare gente come desmo 4,rexxx,andrears250,che di pazienza ne hanno a quintali,ti sei permesso di dare del lecchino in pbl a devilman83(dimmi una cosa ,lo conosci di persone per dare un giudizio cosi)o quel cazzo di cervello non 'e mai collegato,allora io non ti minaccio perche' qst sono stronzate pero' se non ti sta bene attenerti alle regole vattene pure e vedrai che qui sul forum nessuno si tagliera' le vene...e se poi vuoi parlare con andrears250,bhe devo darti una brutta notizia devi parlare con un buon 80%di qst forum che la pensa come lui...vedi tu.echecazzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsv-ps2
                            Raga muovetevi se volete scrivere qualcosa su questo post perch? se no andrea250 me lo chiude perch? questo ? puro spam.

Fra un po ti vengo a trovare e dopo vediamo

sinceramente questo non ? spam... ma vedo che proprio c'hai l'inalberamento pronto a scattare. e il tuo commento ? decisamente fuori luogo.
                            No andrea non ai ragione per niente ieri sera quel post non dovevi chiuderlo!!!

E sinceramente mi sono stancato!

Aspetta che quando ? ora 2 chiacchere le facciamo io te

allora,premesso che non sono mai entrato in discussione,perche' credo che andrea rs 250 e' in grado di cavarsela egregiamente da solo,ma ora la domanda mi sorge spontanea...
                            che ca##o volgiamo fare???????????????????????????????????????????

no dico...ora si e'arrivati alle minacce???scusate ragazzi,mi conoscete e sapete che sono un tipo tranquillo ma qui si sta esagerando cmq,echeccazzo...
                            caro clark credo che se ci fossero stati problemi con qst post andrea giustamente te lo avrebbe fatto notare,invece noto io,che di colpo viene istigato,fosse solo qst farei finta di niente,ma qui vedo che si passa alle minacce....eh no cosi proprio non va,clark mi spiace ma stavolta hai cagato fuori dal cesso,comincio ad essere stufo...perche' non ti dai una calmata???ti rendi conto che solo tu ti stai comportando cosi ultimamente,e' finito il periodo inquisitorio per i moderatori,finalmente sembra che le cose vadano bene e tu continui a rompere le palle oltretutto minacciando...allora te lo dico spassionatamente,non ti piace qui???vai fuori dalle palle,hai fatto incazzare gente come desmo 4,rexxx,andrears250,che di pazienza ne hanno a quintali,ti sei permesso di dare del lecchino in pbl a devilman83(dimmi una cosa ,lo conosci di persone per dare un giudizio cosi)o quel ca##o di cervello non 'e mai collegato,allora io non ti minaccio perche' qst sono stronzate pero' se non ti sta bene attenerti alle regole vattene pure e vedrai che qui sul forum nessuno si tagliera' le vene...e se poi vuoi parlare con andrears250,bhe devo darti una brutta notizia devi parlare con un buon 80%di qst forum che la pensa come lui...vedi tu.echecazzo
                            Infatti RSV lo ho scritto basta fare i bambini e godiamoci tutto quello che vogliamo

Comment

• Font Size
                              ecco allora vediamo di darci un taglio a ste stronzate,visto che qui entra gente nuova tutti i giorni e se legge ste cose,ci manda affanculo ci sputtana e non torna piu,e la cosa,visto il rispetto reciproco che abbiamo il 90% di noi che siamo qua dentro mi fa alquanto incazzare,perche' di gente che fa di tutta l'erba un fascio c'e ne molta quindi non alimentiamo,ok???

Comment

• Font Size
                                Ho un motto io e come tutti penso:

Fate l'amore non fate la guerra

Riferito non a uomini che sia chiaro

Comment

X
                                Working...
                                X