Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh no...con le minacce esageri Clark...
Vedi di darti una calmata...a questo punto non ? un discorso tra te e Andre...vedi anche tu che il pensiero ? comune...una calmatina non ti farebbe male
Raga muovetevi se volete scrivere qualcosa su questo post perch? se no andrea250 me lo chiude perch? questo ? puro spam.
Fra un po ti vengo a trovare e dopo vediamo
Originally posted by Clark
Originally posted by AndreaRS250
sinceramente questo non ? spam... ma vedo che proprio c'hai l'inalberamento pronto a scattare. e il tuo commento ? decisamente fuori luogo.
No andrea non ai ragione per niente ieri sera quel post non dovevi chiuderlo!!!
E sinceramente mi sono stancato!
Aspetta che quando ? ora 2 chiacchere le facciamo io te
allora,premesso che non sono mai entrato in discussione,perche' credo che andrea rs 250 e' in grado di cavarsela egregiamente da solo,ma ora la domanda mi sorge spontanea... che cazzo volgiamo fare???????????????????????????????????????????
no dico...ora si e'arrivati alle minacce???scusate ragazzi,mi conoscete e sapete che sono un tipo tranquillo ma qui si sta esagerando cmq,echeccazzo...
caro clark credo che se ci fossero stati problemi con qst post andrea giustamente te lo avrebbe fatto notare,invece noto io,che di colpo viene istigato,fosse solo qst farei finta di niente,ma qui vedo che si passa alle minacce....eh no cosi proprio non va,clark mi spiace ma stavolta hai cagato fuori dal cesso,comincio ad essere stufo...perche' non ti dai una calmata???ti rendi conto che solo tu ti stai comportando cosi ultimamente,e' finito il periodo inquisitorio per i moderatori,finalmente sembra che le cose vadano bene e tu continui a rompere le palle oltretutto minacciando...allora te lo dico spassionatamente,non ti piace qui???vai fuori dalle palle,hai fatto incazzare gente come desmo 4,rexxx,andrears250,che di pazienza ne hanno a quintali,ti sei permesso di dare del lecchino in pbl a devilman83(dimmi una cosa ,lo conosci di persone per dare un giudizio cosi)o quel cazzo di cervello non 'e mai collegato,allora io non ti minaccio perche' qst sono stronzate pero' se non ti sta bene attenerti alle regole vattene pure e vedrai che qui sul forum nessuno si tagliera' le vene...e se poi vuoi parlare con andrears250,bhe devo darti una brutta notizia devi parlare con un buon 80%di qst forum che la pensa come lui...vedi tu.echecazzo
Raga muovetevi se volete scrivere qualcosa su questo post perch? se no andrea250 me lo chiude perch? questo ? puro spam.
Fra un po ti vengo a trovare e dopo vediamo
Originally posted by Clark
Originally posted by AndreaRS250
sinceramente questo non ? spam... ma vedo che proprio c'hai l'inalberamento pronto a scattare. e il tuo commento ? decisamente fuori luogo.
No andrea non ai ragione per niente ieri sera quel post non dovevi chiuderlo!!!
E sinceramente mi sono stancato!
Aspetta che quando ? ora 2 chiacchere le facciamo io te
allora,premesso che non sono mai entrato in discussione,perche' credo che andrea rs 250 e' in grado di cavarsela egregiamente da solo,ma ora la domanda mi sorge spontanea... che ca##o volgiamo fare???????????????????????????????????????????
no dico...ora si e'arrivati alle minacce???scusate ragazzi,mi conoscete e sapete che sono un tipo tranquillo ma qui si sta esagerando cmq,echeccazzo...
caro clark credo che se ci fossero stati problemi con qst post andrea giustamente te lo avrebbe fatto notare,invece noto io,che di colpo viene istigato,fosse solo qst farei finta di niente,ma qui vedo che si passa alle minacce....eh no cosi proprio non va,clark mi spiace ma stavolta hai cagato fuori dal cesso,comincio ad essere stufo...perche' non ti dai una calmata???ti rendi conto che solo tu ti stai comportando cosi ultimamente,e' finito il periodo inquisitorio per i moderatori,finalmente sembra che le cose vadano bene e tu continui a rompere le palle oltretutto minacciando...allora te lo dico spassionatamente,non ti piace qui???vai fuori dalle palle,hai fatto incazzare gente come desmo 4,rexxx,andrears250,che di pazienza ne hanno a quintali,ti sei permesso di dare del lecchino in pbl a devilman83(dimmi una cosa ,lo conosci di persone per dare un giudizio cosi)o quel ca##o di cervello non 'e mai collegato,allora io non ti minaccio perche' qst sono stronzate pero' se non ti sta bene attenerti alle regole vattene pure e vedrai che qui sul forum nessuno si tagliera' le vene...e se poi vuoi parlare con andrears250,bhe devo darti una brutta notizia devi parlare con un buon 80%di qst forum che la pensa come lui...vedi tu.echecazzo
Infatti RSV lo ho scritto basta fare i bambini e godiamoci tutto quello che vogliamo
ecco allora vediamo di darci un taglio a ste stronzate,visto che qui entra gente nuova tutti i giorni e se legge ste cose,ci manda affanculo ci sputtana e non torna piu,e la cosa,visto il rispetto reciproco che abbiamo il 90% di noi che siamo qua dentro mi fa alquanto incazzare,perche' di gente che fa di tutta l'erba un fascio c'e ne molta quindi non alimentiamo,ok???
Comment