Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sindrome desmoniana...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postche c'è in quella zona????
ospedale psichiatrico?
C'è un grande concessionario Ducati
.... le ha tutte tutte tutte tutte... dalle vecchie alle nuove... bella concessionaria! 
...anche se quelle fino a 3/4 anni fà esposte hanno tutte una bacinella sotto con vari tappetini sui quali cascano i pezzi, spesso rondelle e bulloncini... nelle bacinelle chi più chi meno invece c'è sempre olio!!!
Last edited by Everluk; 27-07-10, 08:24.
Comment
-
Originally posted by bratz View Posto DESMOniaca
come preferite....
ne sono affetti tutti coloro che possiedono una DUCATI
non a caso si fanno chiamare Desmoone, Desmoricky, Desmocavolo, desmoqua, desmol?
ed ormai, visto il recente acquisto, ne ? affetto anche l'OMONE ovvero DESMOrecs?!
non vorrei che la cosa fosse contagiosa altrimenti mi trasformer? in DesmoBratz! se accadr? la far? sicuramente ROSA CORSE
Per iniziare.... ha sempre lo straccetto in mano... pulisce tutto... anche una vite!
Non si capisce se ? lo straccetto che comanda lui
o lui che comanda lo straccetto!
Ieri eravamo in garage... e mi fa: "? una bambina che ha bisogno di cure, non va trascurata"
In pi? le sta facendo dei bei regalini
Si ok... per? adesso... come lo curo??
suggerimenti?
ah... non sono gelosa
no no.... assolutamente! 
la signorina in questione piace anche a me
(sindrome da DESMObratz
)
Casomai ho detto: "alle moto je devi st? dietro"
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostC'è un grande concessionario Ducati
.... le ha tutte tutte tutte tutte... dalle vecchie alle nuove... bella concessionaria! 
...anche se quelle fino a 3/4 anni fà esposte hanno tutte una bacinella sotto con vari tappetini sui quali cascano i pezzi, spesso rondelle e bulloncini... nelle bacinelle chi più chi meno invece c'è sempre olio!!!
Originally posted by Scorpion View Postbwahahahahahahahaha
Nel frattempo che spammate .....
Last edited by Rexxx; 27-07-10, 08:55.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Poststupendi i nuovi termignoni
peccato che al motore manchino 2 cilindri

Ma mano male che mancano due cilindri! già così devi stare attento a dare gas che sgomma sul dritto.
cmq sà che la foto è troppo scura, vedo che l'Ohlins TTX, il forcellone dell'R ed il controllo della trazione DTC, non si notano abbastanza...
Last edited by Rexxx; 27-07-10, 09:54.
Comment
-
Mi fai rosicare!!!!!!!!Originally posted by Rexxx View PostMa mano male che mancano due cilindri! gi? cos? devi stare attento a dare gas che sgomma sul dritto.
cmq s? che la foto ? troppo scura, vedo che l'Ohlins TTX, il forcellone dell'R ed il controllo della trazione DTC, non si notano abbastanza...

Comment
-
-
noI?????????????????????? assolutamente................................siOriginally posted by Everluk View PostSiete dei diavoli tentatori!!!!
volete la mia disfatta!!!!

Originally posted by Rexxx View PostMa mano male che mancano due cilindri! gi? cos? devi stare attento a dare gas che sgomma sul dritto.
cmq s? che la foto ? troppo scura, vedo che l'Ohlins TTX, il forcellone dell'R ed il controllo della trazione DTC, non si notano abbastanza...

Comment
X

Comment