Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credo di aver fatto una caxxata... (stradivari leggi plz)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Credo di aver fatto una caxxata... (stradivari leggi plz)

    La faccio breve... anche perch?ho la cattiva in corpo..


    Sono in giro con la morosa ... entrambi sul suo motorino..

    Un individuo... evito le offese xch? nn saprei neanche con quale iniziare..
    esce dallo stop senza guardare... (ovviamente in macchina)... io mi attacco ai freni,intraverso il motorino e in derapata gli pelo lo sportello...
    Insomma.. non cadiamo, non gli disfo la macchina, nessuno si fa male..(se avesse guidato mia morosa saremmo stati in ospedale diretti)..
    Comunque andavo veramente pianissimo..

    Vabb?... il minimo che possa fare ? un dito medio... e procedo..
    Alch?, l'amico del giaguaro, mi risponde a sua volta con un dito medio...
    mi insegue e mi inchioda davanti fermandomi..

    parte un colloquio... essenzialmente condotto da lui...
    OVE:
    1 )mi consiglia caldamente di andare ad infilare il mio dito medio tra le natiche di mia madre.
    2) mi consiglia caldamente di non scendendere dal motorino xch? mi ammazza
    3) ci ripensa.. e mi consiglia di scendere cos? da potermi ammazzare..

    Ora.. siccome io sono uno che i consigli li accetta...

    scendo... anzi no.. nn riesco xch? la morosa aggrappata a me mi impedisce di muovermi e cerca di calmarmi..

    Insomma x farla breve.. la macchina dietro inizia a suonare il clacson..
    io vado ancora + nel pallone e d'istinto gli sputo... e vado via..

    E qui mi dico... ma quanto COGLI-ONE sono????
    ? un gesto che nn faccio mai... di una maleducazione unica e di cui mi vergogno moltissimo..

    Poi vabb? sto qua risale in macchina mi Ri-insegue e prova a farmi cadere..
    Ma lo scarto e procedo...

    mi si accosta... offende... minaccia.. ecc ecc..

    Ora ci sono 2 cose fondamentali che vorrei chiedere a chi di competenza..

    1) sono passibile di denuncia x lo sputo??
    cosa rischio cmq??

    2) ho notato che questo dopo un po che nn riusciva a farmi cadere si ? messo dietro appicciato ed ha iniziato a fotografarci con il cell.. per poi promettermi di nn finirla qui... che ci rincontreremo..

    Visto che il motorino ? di mia morosa e nn vorrei mai che se la prendesse con lei... come potrei tutelarmi-tutelarla??

    Ora son qui a prendere a pugni il muro x il nervosismo e la stupidit? del mio gesto.

    EVITATE di dire che se ci voste stati voi al mio posto gli avreste fatto questo e quello xch? me lo sto gi? dicendo da solo..

    Dovevo sistemare la cosa subito... ma avendo gi? avuto casini x pestaggi vari oggi mi pareva buona cosa stare calmo...

  • Font Size
    #2
    Totti prese un tot di giornate, non ricordo quante..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... a parte che secondo me rischia pi? lui...
      lui commette "tentate lesioni " e tu? cosa?
      uno sputo? cazzarola dubito che SE anche gli avessi tirato uno schiaffo (senza lasciare nemmeno "rubor" )lui avrebbe avuto elementi per denunciarti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        rischi dai 3 ai 5 anni..per lo sputo..e perdipù c'e la gravante della mancata caduta...non sei caduto nonostante l tipo abbia provato piu volte ad ammazzarti...con questa gravante puoi arrivare a 7 anni con la condizionale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by renz View Post
          rischi dai 3 ai 5 anni..per lo sputo..e perdip? c'e la gravante della mancata caduta...non sei caduto nonostante l tipo abbia provato piu volte ad ammazzarti...con questa gravante puoi arrivare a 7 anni con la condizionale...
          Renz ha ragione in effetti.
          hai anche compiuto una "simulazione di discesa da motorino", non dimenticarlo.
          C'? la corte Marziale in questi casi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by renz View Post
            rischi dai 3 ai 5 anni..per lo sputo..e perdip? c'e la gravante della mancata caduta...non sei caduto nonostante l tipo abbia provato piu volte ad ammazzarti...con questa gravante puoi arrivare a 7 anni con la condizionale...

            mi sto ribaltando dal ridere!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei fottuto bello
              Last edited by renz; 26-07-10, 19:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by renz View Post
                rischi dai 3 ai 5 anni..per lo sputo..e perdipù c'e la gravante della mancata caduta...non sei caduto nonostante l tipo abbia provato piu volte ad ammazzarti...con questa gravante puoi arrivare a 7 anni con la condizionale...
                Azz.... bhè allora no problem..

                Pensavo all'ergastolo... ma se mi dici che sn max 7 anni dormo tranquillo!

                A parte gli scherzi può sembrare una minchiata ma zio ken mi angoscia sta roba..
                Diciamo che cn la giustizia non ho un rapporto idilliaco..
                Last edited by Max Power; 26-07-10, 19:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by renz View Post
                  sei fottuto bello
                  Renz che dici , finir? a fare la geisha di qualche negrone superdotato di nome Bubba in qualche carcere di massima sicurezza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    direi che non rischi niente se non la fortuna di potergli spaccare la faccia se mai provasse a ripresentarsi nella tua vita.. uno che prova a farmi cadere mentre ho su una ragazza deve solo tornare a far parte della madre terra sotto forma di humus.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      direi che non rischi niente se non la fortuna di potergli spaccare la faccia se mai provasse a ripresentarsi nella tua vita.. uno che prova a farmi cadere mentre ho su una ragazza deve solo tornare a far parte della madre terra sotto forma di humus.
                      Una statua per questo uomo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Renz che dici , finir? a fare la geisha di qualche negrone superdotato di nome Bubba in qualche carcere di massima sicurezza?
                        verra giustiziato sotto corte marziale dopo regolare processo a norimberga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          direi che non rischi niente se non la fortuna di potergli spaccare la faccia se mai provasse a ripresentarsi nella tua vita.. uno che prova a farmi cadere mentre ho su una ragazza deve solo tornare a far parte della madre terra sotto forma di humus.
                          lucida valutazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by renz View Post
                            verra giustiziato sotto corte marziale dopo regolare processo a norimberga
                            uhm delle due non so cos'? peggio...secondo me peggio Bubba sodomita che Norimberga....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by assacs View Post
                              Totti prese un tot di giornate, non ricordo quante..
                              ahahahhahahahha ma porca!!! questa me l'ero persa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X