Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credo di aver fatto una caxxata... (stradivari leggi plz)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    minkia quanto siete aggressivi......................

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by el_figus View Post
      La faccio breve... anche perch?ho la cattiva in corpo..


      Sono in giro con la morosa ... entrambi sul suo motorino..

      Un individuo... evito le offese xch? nn saprei neanche con quale iniziare..
      esce dallo stop senza guardare... (ovviamente in macchina)... io mi attacco ai freni,intraverso il motorino e in derapata gli pelo lo sportello...
      Insomma.. non cadiamo, non gli disfo la macchina, nessuno si fa male..(se avesse guidato mia morosa saremmo stati in ospedale diretti)..
      Comunque andavo veramente pianissimo..

      Vabb?... il minimo che possa fare ? un dito medio... e procedo..
      Alch?, l'amico del giaguaro, mi risponde a sua volta con un dito medio...
      mi insegue e mi inchioda davanti fermandomi..

      parte un colloquio... essenzialmente condotto da lui...
      OVE:
      1 )mi consiglia caldamente di andare ad infilare il mio dito medio tra le natiche di mia madre.
      2) mi consiglia caldamente di non scendendere dal motorino xch? mi ammazza
      3) ci ripensa.. e mi consiglia di scendere cos? da potermi ammazzare..

      Ora.. siccome io sono uno che i consigli li accetta...

      scendo... anzi no.. nn riesco xch? la morosa aggrappata a me mi impedisce di muovermi e cerca di calmarmi..

      Insomma x farla breve.. la macchina dietro inizia a suonare il clacson..
      io vado ancora + nel pallone e d'istinto gli sputo... e vado via..

      E qui mi dico... ma quanto COGLI-ONE sono????
      ? un gesto che nn faccio mai... di una maleducazione unica e di cui mi vergogno moltissimo..

      Poi vabb? sto qua risale in macchina mi Ri-insegue e prova a farmi cadere..
      Ma lo scarto e procedo...

      mi si accosta... offende... minaccia.. ecc ecc..

      Ora ci sono 2 cose fondamentali che vorrei chiedere a chi di competenza..

      1) sono passibile di denuncia x lo sputo??
      cosa rischio cmq??

      2) ho notato che questo dopo un po che nn riusciva a farmi cadere si ? messo dietro appicciato ed ha iniziato a fotografarci con il cell.. per poi promettermi di nn finirla qui... che ci rincontreremo..

      Visto che il motorino ? di mia morosa e nn vorrei mai che se la prendesse con lei... come potrei tutelarmi-tutelarla??

      Ora son qui a prendere a pugni il muro x il nervosismo e la stupidit? del mio gesto.

      EVITATE di dire che se ci voste stati voi al mio posto gli avreste fatto questo e quello xch? me lo sto gi? dicendo da solo..

      Dovevo sistemare la cosa subito... ma avendo gi? avuto casini x pestaggi vari oggi mi pareva buona cosa stare calmo...

      io credo che non rischi proprio niente!!! almeno a livello legale

      Cmq il mondo e' davvero pieno di pazzi!!! Questo ti insegna che e' meglio evitare discussioni con la gente per strada. Pensa se sto matto vi faceva cadere!!!

      Parecchi anni fa mi successe una cosa simile... ero in moto, un idiota con un 205 esce dallo stop e quasi mi asfalta. Io per grazia divina lo evito e lo mando affanculo. un km dopo mi fermo al self a fare benza e mentre riempio la moto me lo vedo arrivare! Chiudo il tappo del serba e mi preparo al peggio. Questo mi arriva contro inferocito, mi si avvicina e comincia ad insultarmi a 30 cm dalla faccia. La situazione stava degenerando e lui mi pareva pure fatto. Io messo alle strette non sapevo cosa fare e mi e' partita una testata sul suo muso col casco!!! il tipo si accascia io salgo in moto e me la filo.
      Sai che per una settimana non ci dormivo la notte...mi aspettavo la denuncia da un momento all' altro sono passati circa 10 anni e nessuna denuncia, quindi mi sa che non aveva preso la targa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Secondo me non ? niente, e non succeder? niente, neanche a lui, purtroppo.

        Se ti devi inc*** lo devi fare perch? ti poteva capitare un pregiudicato, che con queste cose ci va a nozze, e quindi ti poteva stendere come nulla ....

        Quindi direi storia da archiviare. Unica attenzione, secondo me, ? cercare di stare attento se ritrovi il tipo: potrebbe capitare che tu non ci fai caso, ma il bastado chiuso in auto ti abbia visto, e tenti di fare il bis, e cio? di farti cadere ....

        Per cui direi solo occhio nei prox giorni, e se lo vedi cerca perlomeno di vedere e memorizzare la targa .... non si sa mai ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Che sfiga, quelli che ti inseguono ecc... sono i peggiori.
          E' capitato anche a me (senza sputi o simili) è veramente brutto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            vai ai carabinieri a fare denuncia per primo con la testimone

            Comment


            • Font Size
              #36
              no dai.. i più divertenti sono quelli che dormono in mezzo all'autostrada, tu arrivi sulla destra e a volte provano pure a stringerti... tu passi.. loro si incazzano, ti vengono davanti e... frenano a tratti.. (mi han detto che è furba come cosa)

              metti gentilmente la freccia a destra, che potrebbe essere interpretata come un: accosta che ti accendo il terzo stop in fronte invece che "usa la freccia e stai a destra ziocaro"

              stizziti quindi accelerano e spariscono all'orizzonte.. poi dopo li ritrovi ancora li, addormentati..

              hahahaha

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                minkia quanto siete aggressivi......................
                a parole tutti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  minkia quanto siete aggressivi......................
                  Veramente: ma quanti ne avete fatti secchi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by feperis View Post
                    a parole tutti
                    Dici? Sar?, ma io c'ho paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Dici? Sar?, ma io c'ho paura...
                      fidati
                      forse 10 su 100 reagiscono con violenza in questi casi...e 7 di questi le pigliano per bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by el_figus View Post
                        La faccio breve... anche perch?ho la cattiva in corpo..


                        Sono in giro con la morosa ... entrambi sul suo motorino..

                        Un individuo... evito le offese xch? nn saprei neanche con quale iniziare..
                        esce dallo stop senza guardare... (ovviamente in macchina)... io mi attacco ai freni,intraverso il motorino e in derapata gli pelo lo sportello...
                        Insomma.. non cadiamo, non gli disfo la macchina, nessuno si fa male..(se avesse guidato mia morosa saremmo stati in ospedale diretti)..
                        Comunque andavo veramente pianissimo..

                        Vabb?... il minimo che possa fare ? un dito medio... e procedo..
                        Alch?, l'amico del giaguaro, mi risponde a sua volta con un dito medio...
                        mi insegue e mi inchioda davanti fermandomi..

                        parte un colloquio... essenzialmente condotto da lui...
                        OVE:
                        1 )mi consiglia caldamente di andare ad infilare il mio dito medio tra le natiche di mia madre.
                        2) mi consiglia caldamente di non scendendere dal motorino xch? mi ammazza
                        3) ci ripensa.. e mi consiglia di scendere cos? da potermi ammazzare..

                        Ora.. siccome io sono uno che i consigli li accetta...

                        scendo... anzi no.. nn riesco xch? la morosa aggrappata a me mi impedisce di muovermi e cerca di calmarmi..

                        Insomma x farla breve.. la macchina dietro inizia a suonare il clacson..
                        io vado ancora + nel pallone e d'istinto gli sputo... e vado via..

                        E qui mi dico... ma quanto COGLI-ONE sono????
                        ? un gesto che nn faccio mai... di una maleducazione unica e di cui mi vergogno moltissimo..

                        Poi vabb? sto qua risale in macchina mi Ri-insegue e prova a farmi cadere..
                        Ma lo scarto e procedo...

                        mi si accosta... offende... minaccia.. ecc ecc..

                        Ora ci sono 2 cose fondamentali che vorrei chiedere a chi di competenza..

                        1) sono passibile di denuncia x lo sputo??
                        cosa rischio cmq??

                        2) ho notato che questo dopo un po che nn riusciva a farmi cadere si ? messo dietro appicciato ed ha iniziato a fotografarci con il cell.. per poi promettermi di nn finirla qui... che ci rincontreremo..

                        Visto che il motorino ? di mia morosa e nn vorrei mai che se la prendesse con lei... come potrei tutelarmi-tutelarla??

                        Ora son qui a prendere a pugni il muro x il nervosismo e la stupidit? del mio gesto.

                        EVITATE di dire che se ci voste stati voi al mio posto gli avreste fatto questo e quello xch? me lo sto gi? dicendo da solo..

                        Dovevo sistemare la cosa subito... ma avendo gi? avuto casini x pestaggi vari oggi mi pareva buona cosa stare calmo...
                        Originally posted by doc67 View Post
                        vai ai carabinieri a fare denuncia per primo con la testimone
                        Considerato che lui ti ha ingiuriato (art. 594 cod. pen.) e minacciato (art. 612 cod. pen.) non starei a preoccuparmi troppo...anche tenuto conto del fatto che tu hai una testimone (la tua fidanzata) e lui no.
                        Non andare tu per primo dalle Forze dell?'Ordine...per due motivi:
                        - le Forze dell'Ordine lasciamole concentrare sulle cose serie;
                        - ad un Magistrato che rappresenta 56.000.000 di Italiani giustamente non frega nulla di un alterco tra utenti della strada.
                        Tranquillo quindi...se ti arriva "qualcosa" controquerela (che ? il modo migliore per far rimettere la altrui querela)...altrimenti stai buonino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Secondo me non rischi nulla, il rischio poteva esserci per lui se beccava uno che non gli sputava ma gli girava la mascella al contrario!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BO View Post
                            io credo che non rischi proprio niente!!! almeno a livello legale

                            Cmq il mondo e' davvero pieno di pazzi!!! Questo ti insegna che e' meglio evitare discussioni con la gente per strada. Pensa se sto matto vi faceva cadere!!!

                            Parecchi anni fa mi successe una cosa simile... ero in moto, un idiota con un 205 esce dallo stop e quasi mi asfalta. Io per grazia divina lo evito e lo mando affanculo. un km dopo mi fermo al self a fare benza e mentre riempio la moto me lo vedo arrivare! Chiudo il tappo del serba e mi preparo al peggio. Questo mi arriva contro inferocito, mi si avvicina e comincia ad insultarmi a 30 cm dalla faccia. La situazione stava degenerando e lui mi pareva pure fatto. Io messo alle strette non sapevo cosa fare e mi e' partita una testata sul suo muso col casco!!! il tipo si accascia io salgo in moto e me la filo.
                            Sai che per una settimana non ci dormivo la notte...mi aspettavo la denuncia da un momento all' altro sono passati circa 10 anni e nessuna denuncia, quindi mi sa che non aveva preso la targa
                            Questo insegna una cosa molto importante .... le craniate o le dai come si deve o non le dai ....

                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Veramente: ma quanti ne avete fatti secchi?
                            Ho smesso di contarli da un pezzo
                            Ma che secchi e secchi ...
                            Last edited by buzzy84; 27-07-10, 08:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Considerato che lui ti ha ingiuriato (art. 594 cod. pen.) e minacciato (art. 612 cod. pen.) non starei a preoccuparmi troppo...anche tenuto conto del fatto che tu hai una testimone (la tua fidanzata) e lui no.
                              Non andare tu per primo dalle Forze dell?'Ordine...per due motivi:
                              - le Forze dell'Ordine lasciamole concentrare sulle cose serie;
                              - ad un Magistrato che rappresenta 56.000.000 di Italiani giustamente non frega nulla di un alterco tra utenti della strada.
                              Tranquillo quindi...se ti arriva "qualcosa" controquerela (che ? il modo migliore per far rimettere la altrui querela)...altrimenti stai buonino.
                              SPOSAMI!!!!!

                              Era l'intervento + atteso il tuo!!! asd
                              Grazie mille Stradi!


                              In realt? oggi parto x le vacanze e sto via un mese con la fidanzata.. quindi per un po st? tranquillo..


                              PER TUTTI QUELLI CHE SAREBBERO SCESI DAL MOTORINO.........:

                              Io nn l'ho fatto x 3 motivi..

                              1) avevo il casco.... e la prima cosa che mi era venuta in mente di fare era togliermelo romperglielo in faccia..

                              2) era met? di me...e neanche giovanissimo... quindi a rigor di logica chi si sarebbe fatto male tra i 2 probabilmente sarebbe stato lui...
                              e, sempre tra i 2.... chi probabilmente aveva i soldi x avvocati e menate varie era sempre lui....

                              3) era una di quelle situazioni in cui difficilmente si sarebbe risolto il tutto con 2 spintoni ed un paio di pugni... ho paura che ci sarebbe voluto molto di +...

                              e visto che avendo gi? una denuncia simile ho ritenuto che la cosa migliore fosse stare calmo e tranquillo..


                              COMUNQUE... grazie a tutti dei consigli...

                              Vi tengo aggiornati in caso di novit? anche se spero nn ve ne siano!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                hai sputato sulla macchina dopo che ha tentato di ucciderti ???

                                in un paese normale e civile avrei dormito sonni tranquilli, in Italia ha ragione chi ha pi? soldi e puo pagarsi l' avvocato pi? bravo

                                c'? di buono che hai un testimone e come ha detto stradivari forse puoi stare tranquillo

                                .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X