Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne : relazione carattere/aspetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne : relazione carattere/aspetto

    Ahaah ogni tanto me ne esco con ste cose :

    Potrà essere estendibile anche agli uomini ma , ritengo , in misura drasticamente minore .
    Secondo voi quanto influisce la piacenza estetica di una donna sul suo carattere ?

    Io noto , sempre più frequentemente , che :

    *- supergnocche = spesso si comportano da prime donne , se la menano (come è poi giusto che sia) e si pavoneggiano del loro aspetto in modo molto evidente . Ovviametne condivido anche se , a volte , la cosa trascende facilmente dal lecito e ci si trova ad aver a ceh fare con persone che si svuotano di tutto forti del fatto che l'aspetto paicente sia sufficiente . Di queste fanciulle se ne trovano a bizzeffe durante aperitivi in città

    *- fanciulle piacenti nella norma = che molto spesso risultano essere anche le più piacevoli da frequentare . Data la varietà delle casistiche , ovviamente non è tutta l'erba un fascio però , generalmente , il carattere risulta essere simpatico e gradevole . Di queste fanciulle se ne trovano ovunque ma ina minma nicchia tra di loro nasconde il meglio del genere femminle

    *- ciospe e ragazze bruttine = quelle che "è carina ?" ... "ah si ... , è simpatica" . Anche qui , purtroppo , il gruppo è molto vasto e variegato ma noto sempre più spesso che una ragazza "poco piacente" molto facilmente sviluppa un carattere simpatico come una scopa infilata nel luogo oscuro , si inacidisce , si maschilizza e pare sempre alla ricerca di qualche critica o polemica che le allieti la giornata . Di queste fanciulel se ne trovano a iosa sul web spacciate per supergnocche e si emozionano ad ogni mascheitto che regala loro un pò di attenzione per via della fame nel mondo

    Sembra quasi che la bellezza di carattere sia inversamente proporzionale alla bellezza estetica trovando nel mezzo il miglior compromesso

    Se l'argomento vi piace potete svilupparlo e sono sicuro che uscirà uan discussione frizzante

    Apprezzatela perchè è 1 ora che sto cercando di scrivere sta stupidaggine
    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-10, 09:54.

  • Font Size
    #2
    è drammaticamente vero

    perchè, in fin dei conti.

    -chi si tira troppo ha altro a cui pensare anzicchè essere intelligente o piacevole di carattere.
    è bella. vive per quello. cosa altro cerchi????

    le migliori sono le ragazze belle ma che si tengono nella "media".
    quelle che per andare al centro comm a giocare al bowling non si mettono tacchi da 30 cm (alla Bicocca a Milano ho visto di tutto)

    ma che, quando si tirano, resuscitano i morti

    queste,non pensando solo all'aspetto fisico (dato che si tirano solo in determinate occasioni) sono più piacevoli, più alla mano e capaci di relazionarsi su argomenti che non sono solo lampade, palestra ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dj crush View Post
      ? drammaticamente vero

      perch?, in fin dei conti.

      -chi si tira troppo ha altro a cui pensare anzicch? essere intelligente o piacevole di carattere.
      ? bella. vive per quello. cosa altro cerchi????

      le migliori sono le ragazze belle ma che si tengono nella "media".
      quelle che per andare al centro comm a giocare al bowling non si mettono tacchi da 30 cm (alla Bicocca a Milano ho visto di tutto)

      ma che, quando si tirano, resuscitano i morti

      queste,non pensando solo all'aspetto fisico (dato che si tirano solo in determinate occasioni) sono pi? piacevoli, pi? alla mano e capaci di relazionarsi su argomenti che non sono solo lampade, palestra ecc
      Ho aggiunto dopo :
      Sembra quasi che la bellezza di carattere sia inversamente proporzionale alla bellezza estetica trovando nel mezzo il miglior compromesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ahaah ogni tanto me ne esco con ste cose :

        Potr? essere estendibile anche agli uomini ma , ritengo , in misura drasticamente minore .
        Secondo voi quanto influisce la piacenza estetica di una donna sul suo carattere ?

        Io noto , sempre pi? frequentemente , che :

        *- supergnocche = spesso si comportano da prime donne , se la menano (come ? poi giusto che sia) e si pavoneggiano del loro aspetto in modo molto evidente . Ovviametne condivido anche se , a volte , la cosa trascende facilmente dal lecito e ci si trova ad aver a ceh fare con persone che si svuotano di tutto forti del fatto che l'aspetto paicente sia sufficiente . Di queste fanciulle se ne trovano a bizzeffe durante aperitivi in citt?

        *- fanciulle piacenti nella norma = che molto spesso risultano essere anche le pi? piacevoli da frequentare . Data la variet? delle casistiche , ovviamente non ? tutta l'erba un fascio per? , generalmente , il carattere risulta essere simpatico e gradevole . Di queste fanciulle se ne trovano ovunque ma ina minma nicchia tra di loro nasconde il meglio del genere femminle

        *- ciospe e ragazze bruttine = quelle che "? carina ?" ... "ah si ... , ? simpatica" . Anche qui , purtroppo , il gruppo ? molto vasto e variegato ma noto sempre pi? spesso che una ragazza "poco piacente" molto facilmente sviluppa un carattere simpatico come una scopa infilata nel luogo oscuro , si inacidisce , si maschilizza e pare sempre alla ricerca di qualche critica o polemica che le allieti la giornata . Di queste fanciulel se ne trovano a iosa sul web spacciate per supergnocche e si emozionano ad ogni mascheitto che regala loro un p? di attenzione per via della fame nel mondo

        Sembra quasi che la bellezza di carattere sia inversamente proporzionale alla bellezza estetica trovando nel mezzo il miglior compromesso

        Se l'argomento vi piace potete svilupparlo e sono sicuro che uscir? uan discussione frizzante

        Apprezzatela perch? ? 1 ora che sto cercando di scrivere sta stupidaggine
        Non sono d'accordo solo sulla prima categoria... Ho un sacco di amiche di cui alcune che fanno la modella di professione che sono molto simpatiche e piacevoli, e oltretutto non se la tirano per nulla... Questo perch? son di solito le prime che vengono scartate in quanto "irraggiungibili"...
        Per me non ? affatto vero, ? vero per? che pretendono molto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Foglio View Post
          Non sono d'accordo solo sulla prima categoria... Ho un sacco di amiche di cui alcune che fanno la modella di professione che sono molto simpatiche e piacevoli, e oltretutto non se la tirano per nulla... Questo perch? son di solito le prime che vengono scartate in quanto "irraggiungibili"...
          Per me non ? affatto vero, ? vero per? che pretendono molto...
          Difatti ho ben precisato che "trascende facilmente" non "sistematicamente" . Poi ho specificato che non faccio di tutta l'erba un fascio .

          Beh ... generalizzare no ... mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            ? drammaticamente vero

            perch?, in fin dei conti.

            -chi si tira troppo ha altro a cui pensare anzicch? essere intelligente o piacevole di carattere.
            ? bella. vive per quello. cosa altro cerchi????

            le migliori sono le ragazze belle ma che si tengono nella "media".
            quelle che per andare al centro comm a giocare al bowling non si mettono tacchi da 30 cm (alla Bicocca a Milano ho visto di tutto)

            ma che, quando si tirano, resuscitano i morti

            queste,non pensando solo all'aspetto fisico (dato che si tirano solo in determinate occasioni) sono pi? piacevoli, pi? alla mano e capaci di relazionarsi su argomenti che non sono solo lampade, palestra ecc
            pienamente daccordo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Non sono d'accordo solo sulla prima categoria... Ho un sacco di amiche di cui alcune che fanno la modella di professione che sono molto simpatiche e piacevoli, e oltretutto non se la tirano per nulla... Questo perchè son di solito le prime che vengono scartate in quanto "irraggiungibili"...
              Per me non è affatto vero, è vero però che pretendono molto...
              loro sono i carichi da 90 che tutti vorrebbero...ma che, personalmente, non ho mai conosciuto!

              ma speravo che esistessero...ci credevo!
              eheheh
              Last edited by dj crush; 28-07-10, 10:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Non sono d'accordo solo sulla prima categoria... Ho un sacco di amiche di cui alcune che fanno la modella di professione che sono molto simpatiche e piacevoli, e oltretutto non se la tirano per nulla... Questo perch? son di solito le prime che vengono scartate in quanto "irraggiungibili"...
                Per me non ? affatto vero, ? vero per? che pretendono molto...
                fai un salto a Brno o, comunque, nell'Est e poi mi racconti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh...
                  na bellagnocca e' sempre na bellagnocca....

                  per le gag guardo Zelig...

                  A parte questo, pochi/che possono scegliere, molti/te si accontentano....
                  Diciamo che in origine tutti pensano di poter scegliere cio che vorrebbero, poi na parte ci riesce, na parte si adegua na parte si pippeggia....

                  pero' diciamo che, si in parte il discorso carattere/aspetto e' veritiero, perche ovviamente na persona che piacee che soprattutto si piace, ha piu sicurezza in sestesso/a, mentre na persona bruttina o che nn si piace risultera' sempre piu insicura....

                  ma il paragone bella=oca (sempre o solitamente) mi ha sempre dato l'idea del volpe=uva
                  Last edited by sgamino81; 28-07-10, 10:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    seguo con interesse l'argomento...ma in linea di massima concordo con lele.

                    credo sia inevitabile.... che che se ne dica l'aspetto estetico pregiudica/favorisce i rapporti sociali e in base a questi ultimi si forma in buona parte il nostro carattere


                    poi non mi vergogno a dire che preferisco una ragazza piacevole piuttosto che una super gnocca.... le ultime un p? mi "destabilizzano" non considerandomi un adone...magari sbaglio, per? la super gnocca crea "tensione"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wrc View Post
                      per? la super gnocca crea "tensione"
                      Fa te....
                      altro che pasticchine e pasticchine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DICIAMO Lelino che sono ampiamente d'accordo con te....nonostante io faccia parte dell'oggetto della discussione,IN QUANTO DONNA, riesco obiettivamente a riconoscere molte gran gnocche che se la menano di brutto e che a pelle non catturano nemmeno la mia attenzione come amiche.....

                        ? anche pur vero che di questa LARGA fascia,spesso fortunatamente si trovano dellle gran belle persone interessanti.

                        ci vuole sempre molta fortuna anche in questo...


                        lo stesso discorso potrei girarlo verso il genere maschile..ma potrei anche io aprire un bel dibattito dillll?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          DICIAMO Lelino che sono ampiamente d'accordo con te....nonostante io faccia parte dell'oggetto della discussione,IN QUANTO DONNA, riesco obiettivamente a riconoscere molte gran gnocche che se la menano di brutto e che a pelle non catturano nemmeno la mia attenzione come amiche.....

                          ? anche pur vero che di questa LARGA fascia,spesso fortunatamente si trovano dellle gran belle persone interessanti.

                          ci vuole sempre molta fortuna anche in questo...


                          lo stesso discorso potrei girarlo verso il genere maschile..ma potrei anche io aprire un bel dibattito dillll?


                          quoto Lauretta



                          avete presente quei tipi palestratissimi? li vedi al mare e in palestra si atteggiano come se nel mondo ci fossero solo loro! ma x carit?!

                          W la semplicit? uomo o donna che sia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao

                            dalla mia esperienza personale ho tratto la inossidabile conclusione
                            che il comportamento delle nostre graziose donne per noi uomini era, è e sarà sempre un dilemma irrisolto ed irrisolvibile

                            + ci sforziamo di capire cosa gli passa per la testa o interpretarne i comportamenti e meno ci capiamo o veniamo a capo di qualche cosa di definitivo e chiaro

                            accettiamole ed accogliamole nelle nostre esistenze così come sono senza farsi domande e ne gioverà la nostra salute e la nostra longevità

                            ettore
                            Last edited by ett69; 28-07-10, 11:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

                              dalla mia esperienza personale ho tratto la inossidabile conclusione
                              che il comportamento delle nostre graziose donne per noi uomini era, ? e sar? sempre un dilemma irrisolto ed irrisolvibile

                              + ci sforziamo di capire cosa gli passa per la testa o interpretarne i comportamenti e meno ci capiamo o veniamo a capo di qualche cosa di defnitivo e chiaro

                              accettiamole ed accogliamole nelle nostre esistenze cos? come sono senza farsi domande e ne giover? la nostra salute e la nostra longevit?

                              ettore

                              quoto su tutti i fronti e aggiungo che il cervello non si trucca....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X