Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne : relazione carattere/aspetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sgamino81 View Post
    boh...
    na bellagnocca e' sempre na bellagnocca....

    per le gag guardo Zelig...

    A parte questo, pochi/che possono scegliere, molti/te si accontentano....
    Diciamo che in origine tutti pensano di poter scegliere cio che vorrebbero, poi na parte ci riesce, na parte si adegua na parte si pippeggia....

    pero' diciamo che, si in parte il discorso carattere/aspetto e' veritiero, perche ovviamente na persona che piacee che soprattutto si piace, ha piu sicurezza in sestesso/a, mentre na persona bruttina o che nn si piace risultera' sempre piu insicura....

    ma il paragone bella=oca (sempre o solitamente) mi ha sempre dato l'idea del volpe=uva
    Beh dai ... almeno una frase non completamente off-topic l'hai scritta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Liuppy View Post
      DICIAMO Lelino che sono ampiamente d'accordo con te....nonostante io faccia parte dell'oggetto della discussione,IN QUANTO DONNA, riesco obiettivamente a riconoscere molte gran gnocche che se la menano di brutto e che a pelle non catturano nemmeno la mia attenzione come amiche.....

      ? anche pur vero che di questa LARGA fascia,spesso fortunatamente si trovano dellle gran belle persone interessanti.

      ci vuole sempre molta fortuna anche in questo...


      lo stesso discorso potrei girarlo verso il genere maschile..ma potrei anche io aprire un bel dibattito dillll?
      Originally posted by bratz View Post
      quoto Lauretta



      avete presente quei tipi palestratissimi? li vedi al mare e in palestra si atteggiano come se nel mondo ci fossero solo loro! ma x carit?!

      W la semplicit? uomo o donna che sia!
      Ma voi due siete nella categoria di "donne deliziose"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bah.. penso sia difficile generalizzare.. ognuno ha il proprio carattere... diciamo che ovviamente saltano pi? all'occhio gli estremi..

        Ovviamente stupisce di pi? un cancello che se la tira come fosse naomi campbell che una bella tipa che fa la stessa cosa..

        Io parto sempre dal presupposto che il mondo ? pieno di gente che vale poco... sia uomini che donne...

        Lele, sei in periodo DI CACCIA?

        Comment


        • Font Size
          #19
          acqua e sapone tutta la vita...non credo di dover argomentare molto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi segno, non ho molto da dire, ma mi aggrego.

            Per me non ci sono regole, solo linee di tendenza, e tutte smentite dal caso singolo, dalla circostanze particolari, ecc.

            Ci sono belle umili e befane montate, ragazze normali simpatiche oppure odiose, ecc. ecc.

            La tv e le dive e divette ci mettono del loro per influenzare le meni deboli, poi influisce la proveninenza geografica, ecc. ecc.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Lele, sei in periodo DI CACCIA?
              IO ? Ma te pare che io mi dedico alla caccia ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zul View Post
                Mi segno, non ho molto da dire, ma mi aggrego.

                Per me non ci sono regole, solo linee di tendenza, e tutte smentite dal caso singolo, dalla circostanze particolari, ecc.

                Ci sono belle umili e befane montate, ragazze normali simpatiche oppure odiose, ecc. ecc.

                La tv e le dive e divette ci mettono del loro per influenzare le meni deboli, poi influisce la proveninenza geografica, ecc. ecc.
                We per carita ... mica era mia intenzione catalogare le fanciulle in scomparti a tenuta stagna !

                Solo noto spesso sta cosa ... era solo uno spunto di discussione ... tanto per non apralre semrpe di gay Ma se preferite tornate a discutere di :giulius:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  IO ? Ma te pare che io mi dedico alla caccia ?
                  Dipende che si caccia... un conto ? cacciare cinghiali e nutrie..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dipende che si caccia... un conto ? cacciare cinghiali e nutrie..
                    Sotto le ferie poi ? Manco fossi ammattito del tutto

                    Ad ogni modo io a caccia andrei solo per fagiani e , magari , in riserva

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      domanda inversa... avete mai passato una serata con una BELLA ragazza chessò in un bar\ pub o in una discoteca? avete presente quante volte viene abbordata e spesso e volentieri in che termini?

                      siamo sicuri che la "colpa" in parte non sia anche NOSTRA? io credo proprio di si.. :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        IO ? Ma te pare che io mi dedico alla caccia ?
                        anche perch? con la mira che ti ritrovi accopperesti Mito

                        prima di tornare on topic, doveroso incipit

                        Lele sei stereotipato come pochi

                        cmq stavolta pure io mi trovo simil d'accordo con te

                        si sa, ? un dato di fatto, ognuno di noi ? attirato dal bello.
                        e aspira al bello. alla perfezione. lo si nota quando si ? attratti da un'opera d'arte,
                        se ? raffinata e armoniosa, piace.
                        se ? sbilenca e storta, anche se alle spalle ha un percorso mentale ideologico che trasuda concetti,fa schifo.

                        poi a me piace calarmi nell'esperienza e raccontare di quel che conosco.
                        Cristina ? un pulcino nero, bruttina. ma tanto.
                        l'ho conosciuta per caso, per un lavoro di illustrazione.
                        lei scrive favole per bambini di una dolcezza devastante.
                        ha cervello, tanto e modi dolci, lavora in una scuola materna.
                        ha 32 anni , il desiderio pi? grande della sua vita ? avere una famiglia tutta sua
                        ma non ha mai avuto un uomo.
                        perch? il dato di fatto nudo e crudo ? questo.
                        se per i belli la vita ? in discesa
                        e per i normali - piacenti la vita ? una vasta pianura padana con sali e scendi qua e l?
                        per i brutti invece ? una scalata con pendenza da far venir fuori due polpacci da ciclista montano

                        oggi metaforizzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io sono brutto sfigato superficiale poco intelligente e con pochi argomenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maddalena View Post
                            anche perch? con la mira che ti ritrovi accopperesti Mito

                            prima di tornare on topic, doveroso incipit

                            Lele sei stereotipato come pochi

                            cmq stavolta pure io mi trovo simil d'accordo con te

                            si sa, ? un dato di fatto, ognuno di noi ? attirato dal bello.
                            e aspira al bello. alla perfezione. lo si nota quando si ? attratti da un'opera d'arte,
                            se ? raffinata e armoniosa, piace.
                            se ? sbilenca e storta, anche se alle spalle ha un percorso mentale ideologico che trasuda concetti,fa schifo.

                            poi a me piace calarmi nell'esperienza e raccontare di quel che conosco.
                            Cristina ? un pulcino nero, bruttina. ma tanto.
                            l'ho conosciuta per caso, per un lavoro di illustrazione.
                            lei scrive favole per bambini di una dolcezza devastante.
                            ha cervello, tanto e modi dolci, lavora in una scuola materna.
                            ha 32 anni , il desiderio pi? grande della sua vita ? avere una famiglia tutta sua
                            ma non ha mai avuto un uomo.
                            perch? il dato di fatto nudo e crudo ? questo.
                            se per i belli la vita ? in discesa
                            e per i normali - piacenti la vita ? una vasta pianura padana con sali e scendi qua e l?
                            per i brutti invece ? una scalata con pendenza da far venir fuori due polpacci da ciclista montano

                            oggi metaforizzo
                            pu? essere anceh che cristina sia eccessivamente timida e, per tal motivo, non abbia trovato nulla...

                            mica ? solo questione di bellezza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by renz View Post
                              io sono brutto sfigato superficiale poco intelligente e con pochi argomenti
                              e chi ha dubbi su questo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by renz View Post
                                io sono brutto sfigato superficiale poco intelligente e con pochi argomenti
                                e alla fine ciulli pure....
                                questa si che e' vita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X