Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non andrebbero ascoltati per default ne i nostri ne quelli delle fanciulle ... andrebbe valutato caso per caso .
Io , ad esempio , concorderei con la Bratz e la Maddalena ... ma in questo caso specifico assolutamente no .
Certo, ogni caso ha una storia a se, anche quando ascolti problemi di coppia di amici che conosci bene, ognuno anche inconsciamente tira sempre l'acqua al proprio mulino. Per? visto che qui un utente ha chiesto aiuto uno cerca di darlo nel massimo modo che pu? fare.
Poi sta a lui filtrare sulle cose che gli occorrono.
Eeeh, non sono daccordo sul secondo punto, a volte una prospettiva diversa dalla nostra pu? essere d'aiuto, tante volte uno pensa di avere ragione al 100% e poi magari si accorge di aver toppato....
Sono dell'idea che uno dovrebbe mettersi sempre in gioco e in discussione...
Certo, ogni caso ha una storia a se, anche quando ascolti problemi di coppia di amici che conosci bene, ognuno anche inconsciamente tira sempre l'acqua al proprio mulino. Per? visto che qui un utente ha chiesto aiuto uno cerca di darlo nel massimo modo che pu? fare.
Poi sta a lui filtrare sulle cose che gli occorrono.
Eeeh, non sono daccordo sul secondo punto, a volte una prospettiva diversa dalla nostra pu? essere d'aiuto, tante volte uno pensa di avere ragione al 100% e poi magari si accorge di aver toppato....
Sono dell'idea che uno dovrebbe mettersi sempre in gioco e in discussione...
vardate che i sensi di colpa mica me li fate venire....
cmq...
due_ruote ti consiglio caldamente di sorvolare le mie risposte
Ehi signorina Maddalena ... guardi che io ho detto che "generalmente" concordo con le tue risposte ma in questo caso ? piuttosto lampante che il rapporto sia "scaduto"
Una volta che concordo con te la lascia passare con indifferenza artistica ?
Mi spiace dirtelo ma parer mio, al 99% lei stà lavorando sul vostro rapporto... mi spiego meglio....
Parti da un presupposto che tu non hai nulla che non và, e infilatelo in testa!!!!
detto ciò, sarò crudo e spero di sbagliarmi ma... dubito che sia così... cmq....
Lei è nella fase dove, in futuro prossimo (ci stà ancora studiando su), ti dirà che ti aveva mandato dei messaggi e che tu non li hai recepiti (gioco che fanno spesso molte donne), ma questo te lo dirà soltanto dopo averti dato il ben servito, come risposta alla tua domanda del perchè e per come, SE tutto andava bene...
Spesso per le donne è più facile evadere da un rapporto omettendo per non affrontare piuttosto che parlarne... e difatti alla tua richiesta di parlare di voi lei ti da risposte secche e non opportune, almeno da ciò che ho letto... le classiche "ma che dici"... "non dire sciocchezze" ecc ecc... poi hai dati di fatto, niente più baci, sesso molto meno frequente e disinteresse per la vita di coppia e per la casa, non ti ascolta ecc ecc...
Fai introspezione ed esamina la tua situazione di come tu ti poni, analizza razionalmente escludendo il sentimento e capirai molte cose... e magari che la causa non sei tu... bensì lei... anche se tu la ami ancora, lei forse un pò meno...
"Le donne son come le scimmie, non lasciano un ramo finchè non ne prendono un'altro!"
Pensaci su...
Ps: Non me ne vogliano le fanciulle, fortunatamente non son tutte così, ma una buonissima parte si, molte!!!
Comment