Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto fisso.... con chi parlate ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    ma dove ? finito dueruote!??!?!?!?!?! son curiosaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Leo81 View Post
      ma dove ? finito dueruote!??!?!?!?!?! son curiosaaaaaaaaaaaaa
      chi sa che avra combinato, avra chiarito con Lei? l'avra scaricata? bh? aspettiamo notizie.....

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by thor74 View Post
        chi sa che avra combinato, avra chiarito con Lei? l'avra scaricata? bh? aspettiamo notizie.....
        tutto questo lo scoprirete nella prossima puntata... solo suuuuuuuuuuuuu... educational channel

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Leo81 View Post
          tutto questo lo scoprirete nella prossima puntata... solo suuuuuuuuuuuuu... educational channel
          buhahahahaha speriamo pero arrivi presto la prossima puntata

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Anima998 View Post
            please explain better
            Diciamo che ODIEREI essere io la "donna" di turno...nel senso...

            -incontro una "bancaria" qualsiasi...seria , posata, nessun grillo per la testa, nessuna mania di shopping,amante dei viaggi e disposta a sorridere di me/con me delle mie piccole manie dietetico/narcisistico ecc (all'inizio mi ha confessato che mangiava il pane prima di uscire di casa in modo da non sfigurare davanti a me a tavola...)
            -sento che le voglio bene MA non credo di perdere la testa per lei
            -ci provo comunque mettendomi in gioco
            -la cosa non funziona, mi stufo e lei ci soffre.

            ecco...cos? come non voglio soffrire io , non voglio che soffrano loro.

            Comment


            • Font Size
              #231
              avr? reimpostato il menage familiare in senso masochistico

              Originally posted by thor74 View Post
              chi sa che avra combinato, avra chiarito con Lei? l'avra scaricata? bh? aspettiamo notizie.....

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Diciamo che ODIEREI essere io la "donna" di turno...nel senso...

                -incontro una "bancaria" qualsiasi...seria , posata, nessun grillo per la testa, nessuna mania di shopping,amante dei viaggi e disposta a sorridere di me/con me delle mie piccole manie dietetico/narcisistico ecc (all'inizio mi ha confessato che mangiava il pane prima di uscire di casa in modo da non sfigurare davanti a me a tavola...)
                -sento che le voglio bene MA non credo di perdere la testa per lei
                -ci provo comunque mettendomi in gioco
                -la cosa non funziona, mi stufo e lei ci soffre.

                ecco...cos? come non voglio soffrire io , non voglio che soffrano loro.
                i primi 3 neretti sono collegati.

                Se si sente che non va, che non si "perde la testa"..... gli psicologi direbbero che non si vive l'innamoramento non ha senso mettersi in gioco, perch? le risorse che richiede il costruire un rapporto sono tante e si ? spinti dall'innamoramento (sperando che divenga amore) oppure il rischio che ci si stufi e si molli il colpo (come hai fatto tu) ? alto, veramente alto.
                Si entra nella spirale di un rapporto fortemente sbilanciato... uno si stufa, ne esce, si sente un po' stro-nzo.....

                La tua conclusione per? ? lodevole, non si faccia agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te.

                Solo, quando ci sono certe avvisaglie, ? meglio ascoltarle e non entrare nella relazione o prolungare molto il periodo di conoscenza.


                (ne ho combinata una cos? da 1 mesetto...)

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Diciamo che ODIEREI essere io la "donna" di turno...nel senso...



                  ecco...cos? come non voglio soffrire io , non voglio che soffrano loro.

                  quotone a quello che hai scritto!!!!!!!
                  anche io uso questa way of thinking!


                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  -incontro una "bancaria" qualsiasi...seria , posata, nessun grillo per la testa, nessuna mania di shopping,amante dei viaggi e disposta a sorridere di me/con me delle mie piccole manie dietetico/narcisistico ecc (all'inizio mi ha confessato che mangiava il pane prima di uscire di casa in modo da non sfigurare davanti a me a tavola...)
                  -sento che le voglio bene MA non credo di perdere la testa per lei
                  -ci provo comunque mettendomi in gioco

                  -la cosa non funziona, mi stufo e lei ci soffre.

                  ecco.....partendo dalla frase che condividiamo sopra....? questo punto che non torna
                  se non pensi di perdere la testa per lei.....perch? provare?a quale fine? (tranne ovviamente la "scagliata" da trombamica)

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    quotone a quello che hai scritto!!!!!!!
                    anche io uso questa way of thinking!





                    ecco.....partendo dalla frase che condividiamo sopra....? questo punto che non torna
                    se non pensi di perdere la testa per lei.....perch? provare?a quale fine? (tranne ovviamente la "scagliata" da trombamica)
                    Diciamo che ? una sfumatura...attento ...
                    Dunque...
                    se non le butto la mia rosea anaconda orale (insomma, la lingua, non pensate male)in bocca non posso essere certo che non ci sia una certa elettricit? "fisica"...
                    mi segui?

                    ok...

                    il problema ? che poi NON voglio sentirmi dire <<e allora perch? mi hai baciata se non eri convinto?>>

                    Perch? ogni donna ? diversa e mentre Psykoalien non dava particolare importanza al baciarsi , molte altre prendono il bacio come un "acconto" d'amore...insomma parzialmente vincolante.

                    Io questa ragazza che frequento la ammiro ogni giorno di pi?, ultimamente comincia anche ad intostarmi (involontariamente) il pingone...ma sono sospeso in un orrendo limbo...

                    non capisco se per me ? un'amica eccezionale o potrebbe essere qualcosa di pi?.


                    ah...


                    Dueruote_ha aperto un topic sui vari tipi di ergal...
                    quindi:
                    1-ho capito che Dueruote non si ? tagliato le vene per il lungo
                    2-ho capito se la tipa si ? annoiata











                    Dueruote_ si scherza neh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Diciamo che ? una sfumatura...attento ...
                      Dunque...
                      se non le butto la mia rosea anaconda orale (insomma, la lingua, non pensate male)in bocca non posso essere certo che non ci sia una certa elettricit? "fisica"...
                      mi segui?

                      ok...

                      il problema ? che poi NON voglio sentirmi dire <<e allora perch? mi hai baciata se non eri convinto?>>

                      Perch? ogni donna ? diversa e mentre Psykoalien non dava particolare importanza al baciarsi , molte altre prendono il bacio come un "acconto" d'amore...insomma parzialmente vincolante.

                      Io questa ragazza che frequento la ammiro ogni giorno di pi?, ultimamente comincia anche ad intostarmi (involontariamente) il pingone...ma sono sospeso in un orrendo limbo...

                      non capisco se per me ? un'amica eccezionale o potrebbe essere qualcosa di pi?.


                      ..
                      perfect

                      ps: chi ti dice che col tempo magari non entri in temperatura con lei?

                      lo so lo so.....noi abbiamo bisogno della botta di adrenalina fin da subito......ma il Nos aperto a volte fa davvero male.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        non capisco se per me ? un'amica eccezionale o potrebbe essere qualcosa di pi?.
                        Qui ti aiuto io ... se il dubbio ? questo , la risposta ? "per forza qualcosa di pi?" .

                        L'amicizia uomo-donna ? una chimera .... e pi? le donne la ostentano , pi? mentono . Tutte . Sempre . Comunque .

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Chiama GABEL!
                          esatto.......esci....e falla sembrare meno importante...

                          tu gli vai troppo dietro...lei sa' che sei suo...e ne approfitta...

                          cmq..io una cosi non la terrei!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            L'amicizia uomo-donna ? una chimera .... e pi? le donne la ostentano , pi? mentono . Tutte . Sempre . Comunque .


                            naaaaa dai Lele.....non sempre


                            (ma magari ho sempre avuto il prosciutto davanti agli occhi io con diverse di loro )

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              naaaaa dai Lele.....non sempre


                              (ma magari ho sempre avuto il prosciutto davanti agli occhi io con diverse di loro )
                              Anima ... permettimi stavolta di non concordare con te .

                              Concordo invece sul prosciutto

                              Sia nei miei casi , sia nelle persone che ho visto ... l'amicizia uomo-donna ? cosa rara , ma rarissima quasi eccezionale .

                              Gi? ? difficile trovare un amicizia autentica uomo-uomo ... uomo-donna rappresenta davvero un eccezione

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Anima ... permettimi stavolta di non concordare con te .

                                Concordo invece sul prosciutto

                                Sia nei miei casi , sia nelle persone che ho visto ... l'amicizia uomo-donna ? cosa rara , ma rarissima quasi eccezionale .

                                Gi? ? difficile trovare un amicizia autentica uomo-uomo ... uomo-donna rappresenta davvero un eccezione
                                figurati

                                concordo sul fatto che sia estremamente difficile....per? (magari sar? colpa proprio del prosciutto ) non credo di essere l'unico che riesce a parlare bene con un'amica...(a maiuscola) a volte meglio che con uno dei nostri...

                                non vi ? mai capitato? (quando da entrambe le parti c'? la premessa del non interesse fisico)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X