Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Il lonlo.... NEWS.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ale mia madre sabato ha chiamato Lore perch? appunto aveva sentito di un officina che cercava un meccanico con esperienza e l'ha chiamato per dirglielo...b? pu? smepre andare a sentire no? magari gli fanno fare qualche giorno di prova

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Originally posted by AndreaRS250
      mi spiace ale, ma almeno ? stato spiegato il motivo?
      ..... Il motivo dovrebbe essere "fallimento"..... ma a quanto pare..... non ?
      cos?.....
      e poi motivo o no.... non ? che appari dal nulla e cos? di punto in bianco
      butti giu i battenti.... il preavviso ? di legge.... ma uno dovrebbe mettersi
      pure una mano sulla coscenza.....
      dimmi te che sarebbe cambiato chiudere a fine anno.... cos? loro avrebbero
      avuto il tempo necessario per guardarsi intorno ed essere ancora coperti..
      e a lui non credo sarebbe successo nulla.....

Miki.... no, non ce la fanno.....

uffff
      Mi spiace... ke testa di kaxxo...

Comment

• Font Size
        questi si che son problemi!!!! altro che il taglio delle tasse!!!!

la cosa piu importante ? non abbatersi!!!!

lui il lavoro lo sa fare,quindi via via in cerca subito!!!!

Comment

• Font Size
          azz...mi dispicae per il lonlo.... ..ma caxxo che sfiga!!!

Comment

• Font Size
            dice bene neeko...una vertenza...il titolare si ? aggiustato i cazzi propri...che il lonlo si sistemi i suoi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rossafumi
              ale mia madre sabato ha chiamato Lore perch? appunto aveva sentito di un officina che cercava un meccanico con esperienza e l'ha chiamato per dirglielo...b? pu? smepre andare a sentire no? magari gli fanno fare qualche giorno di prova
              lo sapevi gia??? Non me l'aveva detto.... va b? comunque.... era percaso
              l'officina poco dopo PontealPino?????

Se ? quella ci ? passato in mattinata, ma non c'? la tizia che se ne occupa...
              deve tornare fra qualche giorno!

Io spero che lo trovi presto........ lui ? bravo .... ? un meccanichino D.o.c.
              ..... ha le mani d'oro per i motori.... speriamo!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000
                Originally posted by rossafumi
                lo sapevi gia??? Non me l'aveva detto.... va b? comunque.... era percaso
                l'officina poco dopo PontealPino?????

Se ? quella ci ? passato in mattinata, ma non c'? la tizia che se ne occupa...
                deve tornare fra qualche giorno!

Io spero che lo trovi presto........ lui ? bravo .... ? un meccanichino D.o.c.
                ..... ha le mani d'oro per i motori.... speriamo!!!!!!
                sisi l'ho saputo venerdi quando ? passato a farmi vedere la moto
                cmq non so se ? quella l'officina ma credo di si mamma ha detto che questa qui cercava urgentemente quindi lui essendo molto bravo penso ke lo prendino...poi come meccanico ? semplice trovare lavoro basta iniziare a fare qualke kiamata ...

Comment

• Font Size
                  .....nella sfiga ha la fortuna di essere giovane!......pensa a quelli che restano senza lavoro che magari sono nel bel mezzo degli "anta"...con famiglia a carico e affitti da pagare!!.........quelli si che restano con il culo scoperto!......

Comment

• Font Size
                    Cavolo mi dispiace..... non ci voleva proprio
                    Vedrai che un altro lavoro lo trova in fretta......
                    In bocca al lupo.....

Comment

• Font Size
                      cazzarola mi dispiace... cmq credo che se ha chiuso per fallimento il preavviso non serve x? se non fosse cosi una chiamatina ai sindacati non sarebbe una brutta idea!!! non tanto x tirare su dei soldi ma giusto per fargli pagare la bastardata!!! ale dillo al lonlo che lui e i suoi colleghi vadano dai sindacati a dire cosa ? successo!!! poi ci pensano loro!!!

Comment

• Font Size
                        Se ? fallito il tribunale nomina un curatore percui i dipendenti devono/possono far valere i propri crediti (liquidazione, ferie non pagate, preavviso ecc), e sono fra i creditori privilegiati (si dice che hanno un grado di privligio pi? alto) percui se ci sono degli attivi (beni mobili , immobili) di propriet? del fallito il curatore li amministra (li vende ) e il ricavato va ai creditori. Se c'? un falimento c'? tanta carta che gira ed il riferimento diventa appunto il curatore. Diverso se di punto in bianco il titolare ha deciso di chiudere perch? l'attivit? non ? + redditizia in questo caso subito di corsa dai sindacati!!
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Cavolo mi spiace davvero!!!

B?, credo che un minimo di aiuto possa arrivare dall'inps, di solito si prende qualche mese di disoccupazione in questi casi!!

In bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                            azz....un saluto al lonlo!

Dai che la troviamo un'occupazione a Lorenzo...con tutti quelli che leggono qui......dai ragaaaaaaa!

Comment

• Font Size
                              Grazie ragazzi davvero!!!!!!!!!!

Giuli.... si ? vero il lonlo ? un bravissimo meccanico.... e chi lo assumer? avr?
                              una gran fortuna..... solo che ora non ? un buon periodo per le assunzioni...
                              ormai siamo a fine anno... purtroppo ? piu facile che assumano dai primi di
                              gennaio!

Vedremo....

teniamo le dita incrociate e le orecchie aperte.... se sentite dire qualcosa!!!

Comment

• Font Size
                                Mi spiace un sacco e concordo con gli altri andare subito dai sindacati per proteggere i propri interessi...!! Per quanto riguarda il fallimento la precedenza ce l'hanno i creditori crittografari ovvero ( Banche, ecc...)!!!
                                Speriamo in bene che trovi al pi? presto un nuovo posto di lavoro!!!

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X