Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Il lonlo.... NEWS.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Ma ale.. forse non hai considerato che il capo avr? moooooooolti pi? problemi dei 4 dipendenti se ha chiuso una attivit?...

Mi spiace ovviamente per il LONLO.... ma dai che se ? un maccanico in gamba trova subito lavoro!
    Mito... in questi casi io considero sempre tutto.... non sono mica sprovveduta....
    Ovvio che lui ha le sue ragioni (una nuova ditta grande grande a padova!)
    ..... quello che contesto ? il modo..... lui della sua ditta puo farne quello che vuole,
    ? sua e ha tutti i diritti di chiudere, ma almeno che lo faccia nel rispetto delle
    persone che hanno lavorato per lui e che ci vivevano con quel lavoro, e nel
    rispetto delle leggi che tutelano lavoratore e datore......

Lui non ha avuto rispetto tutto qui!!!!!!!!

Comunque...... ieri sera ha fatto un colloquio..... (per scaramanzia non dico
    nulla di preciso!!!!!!! ) e stamattina deve tornare.... ? probabile che gli
    facciano fare una prova...... (dai 3 ai 6 mesi....)....... non vedo l'ora che
    mi squilli il cellulino per sapere le news......

nel frantunque incrocio le dita.... e vi prego incrociatele anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Brutte cose...

Comment

• Font Size
        Cavolo Ale... sono senza parole...

Se so qualcosa ? chiaro che ti avverto subito !!

Comment

• Font Size
          ah bene ale l'ha fatto dove gli si era detto noi o da un altra parte?vedrai ke lo trova velocemente

Comment

• Font Size
            Hei, io sono qui in attesa di notizie positive!

Comment

• Font Size
              In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                Novit???

Comment

• Font Size
                  b? sicuramente non ? corretto, non credo che l'abbia deciso oggi !!!
                  Poteva darvi il tempo di cercare almeno....

mi spisce

Comment

• Font Size
                    .... Sono stata ascoltata.... Ho pregato.... tanto perch? al mio amore andasse
                    bene.... che ritrovasse presto un lavoro.... e migliore di quello che ha perso....

e sono stata accontentata!!!!!!!

.... Allora..... Lunedi sera ? andato in un officina (graaaandeeeee) a fare un
                    colloquio.... tutto bene... hanno parlato di varie prospettive, specialmente di
                    una prova dai 3 ai 6 mesi...

Ieri mattina ? tornato a sentire..... e pure ieri pomeriggio... e alla fine la decisione ?
                    stata presa......
                    Lo prendono in prova per 45 gg lavorativi, passati i quali, se va tutto ok (da
                    entrambe le parti... ma so che andra tutto ok!!!!!!!!) il contratto diventa automaticamente
                    a tempo INDETERMINATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
                    L? ha molte possibilit? di carriera.... e il lavoro ? si motorini ma anche molte
                    molte moto...... anche moto da competizione... quindi il suo sogno....
                    Speriamooooooooo!!!!!!!!!!

Sono troppo felice..... ancora sono in "scaramanzia" perch? di firmato non
                    c'? nulla, ma solo perch? al lonlo non gli ? ancora arrivata la lettera di licenziamento.....
                    quindi si tratta di tempi burocratici!!!!!!!!!!

Poi.... quando sar? tutto firmato.... vi dico il posto......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rossafumi
                      ah bene ale l'ha fatto dove gli si era detto noi o da un altra parte?vedrai ke lo trova velocemente
                      Da un'altra parte..... ? un'officina/negozio... molto molto piu grande....

..... sono feliceeeee!!!!! Speriamo...... sembra sicura al 100% la cosa.... ma
                      preferisco.... aspettare la firma per gioire del tutto!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        mapporc.....mi spiace un sacco!!!Ma, la sparo...mettersi in proprio no?
                        ah...ho letto le news...In culo ala balena!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gekomotard
                          ma ve fa' fatica legge tutto?ci sono novita' in mezzo al topic

Comment

• Font Size
                            Originally posted by demonietta
                            ...gi? corretto demooo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by demonietta
                              Demo.... che ci vuoi fa.... sono incorreggibili....... e menomale che ho nel
                              titolo del post ho pure aggiunto NEWS!!!!!!!!!!!!

Questi daidegassiani..... polentoni e faticoni.....

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X