Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imparare il tedesco
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
sar? l'odio profondo verso questa lingua che solo una bella tedescona pu? farmi passare, sar? che l'ho studiato per 3 anni e mi ricordo solo ich bin alessandro..ma per me, ? moooolto pi? facile imparare il giapponese
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostC'ho questo pallino da tanto tempo...ho parenti in germania e ogni tanto ci vado, purtroppo poco e per poco tempo.
Adesso praticamente di tempo ne ho poco...esco presto e torno tardi (quasi sempre intorno alle 19) la sera.
Esiste qualche corso magari online per imparare almeno a livello base il tedesco?
Anche perch? per un ingegnere meccanico si aprirebbero anche notevoli orizzonti lavorativi...o comunque di corsi base da fare la sera ce n'? qualcuno in qualche scuola che sia veramente utile e non uno spreco di soldi?
Chi ? di roma (o meglio dei castelli) mi pu? indirizzare?
Poi, per perfezionarti, chettelodicoaffare: un bel viaggio in Teteskia! Consiglio Monaco o Berlino, spettacolare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostIn queste cose, niente ? come la volont? personale: anche le cassette della DeAgostini vanno bene (io ci ho imparato l'inglese), ma ti ci devi applicare!
Poi, per perfezionarti, chettelodicoaffare: un bel viaggio in Teteskia! Consiglio Monaco o Berlino, spettacolare!
Comment
-
secondo me ti conviene cercare qualche ragazza (in genere si vedono gli annunci in giro per supermercati) che fa ripetizioni.
Per un'ora di lezione (almeno qui da me) prendono 15 euro.
Se tu fai almeno 2 ore di lezione la settimana significa che ti costa 120 euro al mese, ma almeno sei seguito ed impari di pi?.
Ovvio che poi devi anche studiare da solo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postsecondo me ti conviene cercare qualche ragazza (in genere si vedono gli annunci in giro per supermercati) che fa ripetizioni.
Per un'ora di lezione (almeno qui da me) prendono 15 euro.
Se tu fai almeno 2 ore di lezione la settimana significa che ti costa 120 euro al mese, ma almeno sei seguito ed impari di pi?.
in questo modo non credo che Ricky impari il tedesco......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM