Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imparare il tedesco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    E ***** ma na settimana de vacanza all'anno me la fai fare
    fancazzista

Comment

• Font Size
      A desmo ma quante cose voi fa??
      vai per gradi ..intanto impara ad accenne la moto cosi almeno na cosa l'hai imparata

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        A desmo ma quante cose voi fa??
        vai per gradi ..intanto impara ad accenne la moto cosi almeno na cosa l'hai imparata
        1 anno e mezzo...e ancora non so mette la seconda...direi che ? ora de buttamme su qualcos'altro..che dici

Comment

• Font Size
          sar? l'odio profondo verso questa lingua che solo una bella tedescona pu? farmi passare, sar? che l'ho studiato per 3 anni e mi ricordo solo ich bin alessandro..ma per me, ? moooolto pi? facile imparare il giapponese

Comment

• Font Size
            1 anno e mezzo...e ancora non so mette la seconda...direi che ? ora de buttamme su qualcos'altro..che dici
            Da mo che te lo sto a di..per? tu te ostini e per non buttare definitivamente nel cesso la tua auto stima io cerco di aiutarti

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Da mo che te lo sto a di..per? tu te ostini e per non buttare definitivamente nel cesso la tua auto stima io cerco di aiutarti
              Come sei dolce

come uno yogurt scaduto

Comment

• Font Size
                C'ho questo pallino da tanto tempo...ho parenti in germania e ogni tanto ci vado, purtroppo poco e per poco tempo.
                Adesso praticamente di tempo ne ho poco...esco presto e torno tardi (quasi sempre intorno alle 19) la sera.

Esiste qualche corso magari online per imparare almeno a livello base il tedesco?
                Anche perch? per un ingegnere meccanico si aprirebbero anche notevoli orizzonti lavorativi...o comunque di corsi base da fare la sera ce n'? qualcuno in qualche scuola che sia veramente utile e non uno spreco di soldi?
                Chi ? di roma (o meglio dei castelli) mi pu? indirizzare?
                In queste cose, niente ? come la volont? personale: anche le cassette della DeAgostini vanno bene (io ci ho imparato l'inglese), ma ti ci devi applicare!
                Poi, per perfezionarti, chettelodicoaffare: un bel viaggio in Teteskia! Consiglio Monaco o Berlino, spettacolare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  In queste cose, niente ? come la volont? personale: anche le cassette della DeAgostini vanno bene (io ci ho imparato l'inglese), ma ti ci devi applicare!
                  Poi, per perfezionarti, chettelodicoaffare: un bel viaggio in Teteskia! Consiglio Monaco o Berlino, spettacolare!
                  Ogni volta che vado via da Berlino ho le convulsioni.......quanto mi piace

Comment

• Font Size
                    Ogni volta che vado via da Berlino ho le convulsioni.......quanto mi piace
                    Si va che a berlino parli inglese e tanto ti basta
                    Dilloc he vuoi andar alla forst e ordinar bratwurst iln lingua indigena

Comment

• Font Size
                      secondo me ti conviene cercare qualche ragazza (in genere si vedono gli annunci in giro per supermercati) che fa ripetizioni.

Per un'ora di lezione (almeno qui da me) prendono 15 euro.
                      Se tu fai almeno 2 ore di lezione la settimana significa che ti costa 120 euro al mese, ma almeno sei seguito ed impari di pi?.

Ovvio che poi devi anche studiare da solo

Comment

• Font Size
                        tedesco?

ma impara prima a capirne di moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          secondo me ti conviene cercare qualche ragazza (in genere si vedono gli annunci in giro per supermercati) che fa ripetizioni.

Per un'ora di lezione (almeno qui da me) prendono 15 euro.
                          Se tu fai almeno 2 ore di lezione la settimana significa che ti costa 120 euro al mese, ma almeno sei seguito ed impari di pi?.

in questo modo non credo che Ricky impari il tedesco......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            in questo modo non credo che Ricky impari il tedesco......
                            Per? l'idea non mi ? dispiaciuta a dire la verit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              tedesco?

ma impara prima a capirne di moto...
                              Aridaje....se non c'ho capito un ***** in 30 anni...mejo cambiare strada no

Comment

• Font Size
                                Per? l'idea non mi ? dispiaciuta a dire la verit?
                                in quelle condizioni anche a me verrebbe voglia di imparare il tettesco

Comment

X
                                Working...
                                X