Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a 'sto punto, tanto vale lasciare sfitti gli alloggi
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostBeh visto che oggigiorno uno NORMALE significa 1200 euro al mese, una famiglia da mantenere in affitto.... questa ? la concezione MEDIA della gente... quindi ? normale che se uno ha qualcosa di piu' e' un PRIVILEGIATO e deve pagare col sangue...
? anche per questo motivo che la classe media sta scomparendo
rigurado la classe media pare proprio sia cosi, una razza in via d'estinzione. e fa specie pensarlo visto che ? quella che ha tenuto su "da sempre" questo paese.
sar? ma io ci vedo proprio male male male
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postok ci sta
detto questo, io non conosco di preciso il contenuto del provvedimento del link che hai postato, per? credo che le parrocchie, uscendo dal discorso "fede/non fede" svolgano un lavoro essenziale per la comunit? quando si tratta di crescere i ragazzi. poi per carit? quello che conta ? l'ambiente famigliare.. ma nella mia zona senza l'oratorio penso che ci sarebbero tanti di quei disadattati...
fermo restando che non so il per come o il perch? certi fondi siano stati elargiti.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAssolutamente no .
Stabilita la percentuale 50% ad esempio ... deve essere il 50% sia per 1000 euro al mese che per 10'000 .
Non ? giusto discriminare e penalizzare chi si sbatte di pi? .
Imho .
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postdai, stai scherzando, non puoi dire sul serio........
Conosci il significato di percentuale ?
Ti faccio un esempio per giustificare questo mio pensiero :
Tempo fa ad un nostro collaboratore ho sugerito all'uff personale di dare un aumento . A conti fatti , abbiamo convocato l'interessato perchè scattando un aliquota maggiore (non ricordo di cosa) finiva per percepire meno soldi di quanti ne percepisse prima dell'aumento .
Ora ti chiedo ... tu stai scherzando o davvero critichi la mia visuale ?
Cmq al tipo si è trovata uan solzione sottoforma di premio fisso in modo da non regalare i soldi allo stato perchè le ore di sudore sono sue e non di romaLast edited by Lele-R1-Crash; 06-08-10, 07:16.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO , certo che no .
Conosci il significato di percentuale ?
Ti faccio un esempio per giustificare questo mio pensiero :
Tempo fa ad un nostro collaboratore ho sugerito all'uff personale di dare un aumento . A conti fatti , abbiamo convocato l'interessato perch? scattando un aliquota maggiore (non ricordo di cosa) finiva per percepire meno soldi di quanti ne percepisse prima dell'aumento .
Ora ti chiedo ... tu stai scherzando o davvero critichi la mia visuale ?
Cmq al tipo si ? trovata uan solzione sottoforma di premio fisso in modo da non regalare i soldi allo stato perch? le ore di sudore sono sue e non di roma
circa il 27%
uno che percepisce 200.000euro ne riceverebbe 154.000euri,
non vorrei dire ma 7000 euro incidono di pi? a me che 46.000euro a lui!!!!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio percepisco una RAL di 25.000 euri anno e percepisco netto in busta 18.000euri.
circa il 27%
uno che percepisce 200.000euro ne riceverebbe 154.000euri,
non vorrei dire ma 7000 euro incidono di più a me che 46.000euro a lui!!!!!
No, non sono d'accordo .
Se ti pesano quei 7000 ... datti da fare per percepirne di più . Perchè sstate semrpe a guardare il giardino del vicino ? E' ovvio che è più verde ...Last edited by Lele-R1-Crash; 06-08-10, 07:29.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh quindi ? Chi percepisce 200'000 euro dovrebeb portarne a casa 18'000 come te ?
No, non sono d'accordo .
Se ti pesano quei 7000 ... datti da fare per percepirne di pi? . Perch? sstate semrpe a guardare il giardino del vicino ? E' ovvio che ? pi? verde ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh quindi ? Chi percepisce 200'000 euro dovrebeb portarne a casa 18'000 come te ?
No, non sono d'accordo .
Se ti pesano quei 7000 ... datti da fare per percepirne di pi? . Perch? sstate semrpe a guardare il giardino del vicino ? E' ovvio che ? pi? verde ...
Comment
-
lele non sempre il duro lavoro è ripagato con la giusta moneta.
i figli di papà, anche se poco produttivi, se la passano alla grande mentre chi non ha la fortuna di avere l'aziendina di famiglia ha la vita dura.
Comment
-
No, non sono d'accordo .
Se ti pesano quei 7000 ... datti da fare per percepirne di più . Perchè sstate semrpe a guardare il giardino del vicino ? E' ovvio che è più verde ...
In questo modo, è messo in condizione di generare maggior reddito: trovo giusto che una parte di questo maggior reddito venga redistribuita per coprire i costi sostenuti dallo Stato per aiutare a generarlo, anzi, dovrebbero generare un ritorno maggiore. Questo è un meccanismo che incoraggia lo Stato a investire, generare maggior ritorno e migliorare il benessere generale della Nazione.
Un po' il concetto del prestito in banca.
Poi, che il meccanismo non debba essere necessariamente quello attuale delle aliquote (che può generare le storture che dicevi sopra) possiamo parlarne, ma questo è l'aspetto tecnico: il principio secondo me deve essere quello che ho detto sopraLast edited by Torakiky; 06-08-10, 08:00.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postlele non sempre il duro lavoro ? ripagato con la giusta moneta.
i figli di pap?, anche se poco produttivi, se la passano alla grande mentre chi non ha la fortuna di avere l'aziendina di famiglia ha la vita dura.
MA ALLORA LA GENTE PERCH? NON SI METTE TUTTA IN PROPRIO INVECE DI ROMPERE I COGLIONI?
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postlele non sempre il duro lavoro è ripagato con la giusta moneta.
Originally posted by Lupino View Posti figli di papà, anche se poco produttivi, se la passano alla grande mentre chi non ha la fortuna di avere l'aziendina di famiglia ha la vita dura.
Tu per esempio dici sempre di andare in barca ... io non potrei mai permettermi un simile lusso tempisticamente parlando(anceh se non sai quanto mi paicerebbe)
Sei andato in pista non so quante decine di volte ... io non posso permettermelo .
Non mi sto lamentando , ho vantaggi in altri sensi , ma non bisogna mai guardare l'erba del vicino perchè ti risulterebbe sempre iù verde .Last edited by Lele-R1-Crash; 06-08-10, 08:20.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postbella cagata. quindi gli imprenditori a prescindere se la passano sempre meglio.
Tu ancora ci sbatti le corna con quest'ottusit? ? Anni fa ne avevo a male ... ora me ne fotto forre della mai coscienza e soddisfazione che ripaga gli sforzi
Dell'opinione altrui , in tutta franchezza ... beh lo sai
Originally posted by Vulture View PostMA ALLORA LA GENTE PERCH? NON SI METTE TUTTA IN PROPRIO INVECE DI ROMPERE I COGLIONI?
Comment
X
Comment