Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Apparte che chi li paga 30 euro ? decelebrato perch? costan 17 euro ( e non tarocchi ) poi ogniuno penso che i suoi soldi li possa spendere come gli pare...

Tutte le volte che esce qualcosa escono sempre 100.000 articoli prima gli orologi sferici ora questi fra un mese si attaccheranno ad un altra minchiata e cosi via....
    li puoi spendere per avere un bel bracciale...ma se spendi 17? pensando di avere effetti da superman sei un cretino senza margine di discussione

? un dato di fatto

Comment

• Font Size
      Ripeto, ogniuno fa con i suoi soldi quello che vuole, se tu non ci credi mentre un altro ci crede, chi ti dice che sia lui il cretino e non tu?

Secondo me sei piu cretino te a offendere senza motivo di uno che butta 17 euro per una cagata

Comment

• Font Size
        Ripeto, ogniuno fa con i suoi soldi quello che vuole, se tu non ci credi mentre un altro ci crede, chi ti dice che sia lui il cretino e non tu?

Secondo me sei piu cretino te a offendere senza motivo di uno che butta 17 euro per una cagata
        Bh? se funziona lo dimostrino no?
        Mi pare di ricordare che per una certa "vanna marchi" tutti erano d'accordo al mandarla al rogo perch? truffava la gente con "poteri" che non ha mai dimostrato di avere
        Questi in sostanza fanno la stessa identica cosa, e fino a prova contraria non hanno dimostrato un bel niente, mandiamo in gabbia pure loro?

Sul fatto che ognuno ? libero di spendere i soldi come gli pare sono d'accordo

Comment

• Font Size

non ? questione di credere o meno.... ? che mancano proprio le basi scientifiche.

? un dato di fatto.

Comment

• Font Size
            speedy pollo!

Comment

• Font Size
              letto stamattina sul giornale:

sequestrati a roma 25.000 power balance falsi....

FALSI????

perch? si pu? anche essere accusati di falsificare una truffa?

Comment

• Font Size

ehhh

te lo sei comprato eh?

d?, ma ? l'originale o la copia?

Comment

• Font Size
                  Raga , non ci crederete ma ho passato la serata con un mio amico che ne magnificava le doti...dice che gli ha fatto sparire il mal di schiena e che in moto con la zavorrina va molto molto pi? sciolto...!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Raga , non ci crederete ma ho passato la serata con un mio amico che ne magnificava le doti...dice che gli ha fatto sparire il mal di schiena e che in moto con la zavorrina va molto molto pi? sciolto...!
                    quando lo rivedi lo mandi a cagare da parte mia?

tu cosa gli hai risposto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      quando lo rivedi lo mandi a cagare da parte mia?

tu cosa gli hai risposto?
                      ero sbigottito...lui è il classico scettico...
                      mi ha detto che addirittura si è fermato, ha dato il Powerbalance alla zavorrina e ha cominciato ad andare peggio...si è rifermato, si è ripreso il bracciale e tutto si è sistemato...insomma ha fatto le prove del caso

poi mi raccontava che la prima volta che l'ha messo ha avuto sei,sette ore di svarioni...e da allora è stato benissimo...con tanto di scomparsa del mal di schiena...

Last edited by gabelbrucken; 06-08-10, 07:39.

Comment

• Font Size
                        E tu gli hai fatto ritornare il mal di schiena?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          E tu gli hai fatto ritornare il mal di schiena?
                          S? gli ho fatto la flying knee strike di Universal Soldier...dritta dritta sulla quinta vertebra lombare...

Comment

• Font Size
                            ero sbigottito...lui ? il classico scettico...
                            mi ha detto che addirittura si ? fermato, ha dato il Powerbalance alla zavorrina e ha cominciato ad andare peggio...si ? rifermato, si ? ripreso il bracciale e tutto si ? sistemato...insomma ha fatto le prove del caso

poi mi raccontava che la prima volta che l'ha messo ha avuto sei,sette ore di svarioni...e da allora ? stato benissimo...con tanto di scomparsa del mal di schiena...

che ti devo dire

io l'ho provato appena dopo tolto il bendaggio a luglio

fa una sega!!

meno male che c'erano i tuoi esercizi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              che ti devo dire

io l'ho provato appena dopo tolto il bendaggio a luglio

fa una sega!!
                              ma non dovevi metterlo al pisello, minkione!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                ma non dovevi metterlo al pisello, minkione!!!
                                non mi entra al pisello

? troppo stretto

Comment

X
                                Working...
                                X