Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? anche io ho due gemelle a me la botta e stata subito al doppio .....di aiuto dai nonni non ne abbiamo MAI avuto da parte mia i miei sono super attivi e quando non lavorano appena possono scappano via tra viaggi e week-end, da parte di mia moglie la madre non serve il padre non c? pi?...
ovviamente mia moglie ha dovuto lasciare il lavoro e sono venuti a mancare un bel p? di soldini ..per? devo dire che i figli ? l'unica spesa che non mi pesa ...
noi solo quest' anno che sono andate x la prima volta a scuola stiamo respirando un p? ..con i gemelli e dura i primi anni
anche io fortunatamente ho i nonni che mi curano la mia piccola Emma di 19 mesi,per cui un bel risparmio non portandola all'asilo nido.
quando pero' era piu' piccola dovevo darle il latte HUMANA AR,anti reflusso,che vendono solo in farmacia a 44€ a confezione......poco piu' di una settimana e finiva.....e non si puo' neppure scaricare dal modelo 730.ma per il resto grosse spese mai per fortuna
Comment