Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    Gab ma t 6 kiesto xk&#233; una ke sembra essere xfetta....abbia avuto solo 3 storie brevi...e sia iscritta a meetic ???...

potrebbe essere un'altra ke x ora sta facendo vedere la punta dell'iceberg e dopo un po' si scopron cose....

...da quale angolo della sua vita arriver&#224; il padulo?

lascialo scoprire al tuo amico e rimani ad osservare
    Ahaha Aka, ovviamente questa teoria la appoggio a priori, per carit&#224; non sono cos&#236; ingenuo...C'&#232; da dire per&#242; che le ragazze NON pagano l'iscrizione su questi siti...I ragazzi s&#236;...
    quindi c'&#232; chi si iscrive per curiosit&#224;, chi come Scajola si trova iscritta a sua insaputa (<<mi hanno iscritto per gioco le mie amiche/amici>>) , chi per gioco (<<mi piace illudere un po' i ragazzi e poi non ci esco nemmeno>>- ho sentito pure questa ) ,alla fine ci sono molte ragazze iscritte magari da anni e che non consultano neppure il profilo...quindi non &#232; detto che debbano essere tutte per forza problematiche o alla canna del gas...

EFFETTIVAMENTE, la ragazza prima di questa, conosciuta su meetic, si &#232; rivelata davvero una mezza pazza e il mio amico ci ha sofferto parecchio...
    Bella, ma ex cocainomane, senza macchina, di famiglia ricca ma viveva condividendo l'appartamento con due uomini (uno guercio per giunta) che volevano sbattersela , pretenziosa e soprattutto donna del genere:

<<IO NON DEVO DIRE LE COSE CHIARAMENTE SEI TU CHE DEVI ARRIVARCI>>

Per carit&#224;, gnocca, e pure sessuomane...ma aggressiva e psicologicamente instabile...tra aborti , droghe e altre Imenit&#224;...era pure una mistress...e di certo, col mio amico,che a momenti crede ancora a Babbo Natale, non aveva molti punti d'incontro...
    Last edited by gabelbrucken; 12-08-10, 12:22.

Comment

• Font Size
      ahahaha renz ahahah! Che finezza ahahaha!

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        io sono molto dolce e romantico con le ragazze..fine OT

gabel posta le foto di sta bagascia con il tacco 12 che qua stiamo tutti con il serpente in mano
        bwuauauauauu ti stimo!!!

Comment

• Font Size
          Gab ma t 6 kiesto xk&#233; una ke sembra essere xfetta....abbia avuto solo 3 storie brevi...e sia iscritta a meetic ???...
          be, non &#232; detto.
          da quello che ha scritto Gabel si capisce che &#232; una donna che ha impostato un rigor vitae decisamente incentrato su di s&#232; e sulle sue passioni.
          ha sicuramente un carattere forte.
          ed &#232; risaputo che gli uomini sono delle pecorelle smarrite di fronte a tanta sicurezza
          (vedasi reazione dell'amico di fronte a una domanda diretta )
          ed &#232; anche ironica senza perdere la sua femminilit&#224;.
          si..a me ...me piasce
          tifo per lei vaccinata ovviamente...
          (era pessima lo so)
          Last edited by maddalena; 12-08-10, 12:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Per carit?, gnocca, e pure sessuomane...ma aggressiva e psicologicamente instabile...tra aborti , droghe e altre Imenit?...era pure una mistress...e di certo, col mio amico,che a momenti crede ancora a Babbo Natale, non aveva molti punti d'incontro...
            la cosa migliore ? ke sia LEI a credere ancora a Babbo Natale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              tifo per lei vaccinata ovviamente...
              (era pessima lo so)
              sai ke io approvo

Comment

• Font Size
                Gab ma t 6 kiesto xk? una ke sembra essere xfetta....abbia avuto solo 3 storie brevi...e sia iscritta a meetic ???...

potrebbe essere un'altra ke x ora sta facendo vedere la punta dell'iceberg e dopo un po' si scopron cose....

...da quale angolo della sua vita arriver? il padulo?

lascialo scoprire al tuo amico e rimani ad osservare
                La penso uguale , ma l'importante per ora ? divertirsi senza ferirsi

Comment

• Font Size
                  sai ke io approvo
                  solo te puoi apprezzare battute del genere

Comment

• Font Size
                    mmmm con qualche modifica andrebbe bene pure a me, quasi quasi ci faccio un salto.
                    ma come funziona? c'? un men? su cui scegliere o faccio l'ordine e loro mi procuran la merce?

Comment

• Font Size
                      vedo che renz e gia' arrivato.......
                      pero' nn ha dato il meglio di se' secondo me......

cmq...una che marca cosi bene....e impossibile sia single....sara' sicuramente fallata.....

trombateve quelle fidanzate e sposate so sinonimo de garanzia!
                      hgghghghghghghhhgghhghhhgh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        vedo che renz e gia' arrivato.......
                        pero' nn ha dato il meglio di se' secondo me......

cmq...una che marca cosi bene....e impossibile sia single....sara' sicuramente fallata.....

trombateve quelle fidanzate e sposate so sinonimo de garanzia!
                        hgghghghghghghhhgghhghhhgh
                        appunto, di cosa stiamo parlando secondo te?
                        Last edited by Sciamano; 12-08-10, 13:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          appunto, di cosa stiamo parlando secondo te?

kinder o ex-kinder?
                          insomma con la sorpresa ghhghghghghghghghghghghghgg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mister [email
                            zet@;6559915]

kinder o ex-kinder?
                            insomma con la sorpresa ghhghghghghghghghghghghghgg
                            In effetti dalla descrizione sembrerebbe proprio la classica "DONNA CON LE PALLE"... A questo punto non mi stupirei se c'? anche il 3? pezzo mancante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              In effetti dalla descrizione sembrerebbe proprio la classica "DONNA CON LE PALLE"... A questo punto non mi stupirei se c'&#232; anche il 3&#176; pezzo mancante...
                              ok......se comincia a ruttare e scorreggiare......e si beve due medie attaccate mentre lo fa........

io comincerei a preoccupamme......vedi mai che te sveji co quella che se alza la mattina e se gratta il culo
                              Last edited by mister zet@; 12-08-10, 13:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Topic semiserio...
                                Sapete che vi aNo tutti:giulius:

Dunque...Ricordate quando mi iscrissi a Meetic?
                                Per invogliare un amico in evidente carenza affettiva, che ormai provava brividi di piacere anche inserendo il gettone all'autolavaggio, mi iscrissi a Meetic insieme a lui...Compilai e creai il mio profilo e ve ne parlai...
                                Ovviamente (come mi aspettavo ) fui (giustamente) crocifisso/stigmatizzato sul forum...nonch? dissuaso dall'utilizzare il sito in questione...
                                Poi il caso volle che incontrai un paio di ragazze decenti e la primavera pass? insieme a parte dell'Estate...
                                quando gli amministratori del sito mi chiesero se volevo rinnovare l'abbonamento, tronfio di orgoglio e con le vostre facce a mo' di Spirito di Hokuto alle spalle, decisi di rifiutare...pensando:<<con i consigli di DDG nessuna donna reale pu? resistermi>>
                                Come un BORG di Star Trek ho assimilato l'imbattibile "primo approccio" di PonteHRC (insieme alla frase ad effetto "faccio un giro di perlustra in cerca di sfitinzie") ; mi sono allenato davanti allo specchio sciorinando le battute e i doppi sensi di Ace(per testare il QI delle tipe); ho imparato ad imitare lo sguardo erotico ma triste e disilluso di Macicca(alle donne piace il maschio romantico ma disincantato), ho preparato minuziosamente anche le tecniche di "sgancio rapido della cozza" di |KC|...
                                Insomma...ero pronto ! Non mi serviva Internet!

Peccato che...

il mio amico ha prorogato l'abbonamento e ha conosciuto su Meetic la MIA donna ideale...
                                Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Atletica, sportivissima ,gamba lunga, feticista del tacco, LEGGE ROMANZI impegnativi anche in metropolitana, appassionata di palestra, si allena 5 gg a settimana, fa colazione con la pasta integrale per avere i carboidrati necessari a supportare le sue performance atletiche, sta attenta a quello che mangia, veste femminile ma non da zoccola, ama la moto ed ? un'abile zavorrina, ha avuto solo 3 (brevi) storie sentimentali, per lei il sesso ? importantissimo e SI INTENDE DI POLITICA...

Uffa....
                                PIANGO

be' ciulala all'amico...no???

Comment

X
                                Working...
                                X