Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
quindi c'è chi si iscrive per curiosità, chi come Scajola si trova iscritta a sua insaputa (<<mi hanno iscritto per gioco le mie amiche/amici>>) , chi per gioco (<<mi piace illudere un po' i ragazzi e poi non ci esco nemmeno>>- ho sentito pure questa
) ,alla fine ci sono molte ragazze iscritte magari da anni e che non consultano neppure il profilo...quindi non è detto che debbano essere tutte per forza problematiche o alla canna del gas...EFFETTIVAMENTE, la ragazza prima di questa, conosciuta su meetic, si è rivelata davvero una mezza pazza e il mio amico ci ha sofferto parecchio...
Bella, ma ex cocainomane, senza macchina, di famiglia ricca ma viveva condividendo l'appartamento con due uomini (uno guercio per giunta) che volevano sbattersela , pretenziosa e soprattutto donna del genere:
<<IO NON DEVO DIRE LE COSE CHIARAMENTE SEI TU CHE DEVI ARRIVARCI>>
Per carità, gnocca, e pure sessuomane...ma aggressiva e psicologicamente instabile...tra aborti , droghe e altre Imenità...era pure una mistress...e di certo, col mio amico,che a momenti crede ancora a Babbo Natale, non aveva molti punti d'incontro...

Comment