Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|donna della mia vita| PERSA PER SEMPRE...per colpa vostra! ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    anche tu hai ragione, per? dai non sempre ? cos?...e poi a loro piace dirlo...
    E' l'incoerenza basale femminile. Dalla descrizione sembrava la classica donna con le palle fatta per vivere da sola, autoritaria ed autonoma, libera in poche parole.

Quasi lo specchio di colei che mi spacc? in due. Il suo motto (dopo la fine della nostra storia) era "non sar? mai di propriet? di nessuno, ne mi sposer?", salvo poi proferire in seguito a cose ulteriormente passate "sogno l'uomo che sappia prendersi cura di me".

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      CUT

Tizy la pugliese:

CUT
      Spero si tratti solo di una coincidenza...
      Last edited by G-DannY; 16-08-10, 14:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        la prima parte ? tosta la seconda normale che sia cos?....
        scrivere "se mi vuoi mi devi trascurare" mi sembra stupido...!!
        quello ? vero...
        ma al di l? di tutto vedere la strizza che si ? preso il friend ? uno spettacolo ghghghghg

Pensa la montanara non ha mai preteso nulla...
        anzi si stupiva di vedere le mie carinerie...
        e lei dopo 6 mesi ancora diceva :<<non stare ad impazzire, guarda che non mi devi nulla per adesso...per me sei libero di frequentare anche altre donne...quando sar? innamorata sar? diverso>>

Che tipa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          Spero si tratti solo di una coincidenza...
          Uhmmm....

non sarai mica tu quello che le trasmise la candida?

Beh dai, l'identikit &#232; vero...te ne accorgi se &#232; lei...

un pregio?
          uno dei sorrisi pi&#249; belli del mondo!

caz, non ricordo la provincia...Bari no di certo...

OT: tu sai cos'&#232; la SNOWBALL vero?
          Last edited by gabelbrucken; 16-08-10, 14:12.

Comment

• Font Size
            Uhmmm....

non sarai mica tu quello che le trasmise la candida?

Beh dai, l'identikit ? vero...te ne accorgi se ? lei...

un pregio?
            uno dei sorrisi pi? belli del mondo!

caz, non ricordo la provincia...Bari no di certo...
            Apposto, che sollievo... L'identikit cmq non ci prendeva poi granch?...

OT: tu sai cos'? la SNOWBALL vero?
            Palla di neve? Io l'ho inteso come uno dei tanti gatti di Lisa Simpson (Palla di neve I, II, III, XX... )

Non conosco significati apocrifi del termine
            Last edited by G-DannY; 16-08-10, 14:14.

Comment

• Font Size
              E' l'incoerenza basale femminile. Dalla descrizione sembrava la classica donna con le palle fatta per vivere da sola, autoritaria ed autonoma, libera in poche parole.
              Quasi lo specchio di colei che mi spacc? in due. Il suo motto (dopo la fine della nostra storia) era "non sar? mai di propriet? di nessuno, ne mi sposer?", salvo poi proferire in seguito a cose ulteriormente passate "sogno l'uomo che sappia prendersi cura di me".

ma adesso di chi parliamo? della donne del mio amico o della mia heartbreaker?

Comment

• Font Size
                Apposto, che sollievo... L'identikit cmq non ci prendeva poi granch?...
                Taranto comunque...

Comment

• Font Size
                  ma adesso di chi parliamo? della donne del mio amico o della mia heartbreaker?
                  Donna del tuo amico, l'oggetto del thread.

Comment

• Font Size

? un classico delle ragazze toste che mi piacciono...
                    la mia heartbreaker diceva che <<tanto nessuno ? abbastanza duro da riuscire a stare al mio fianco...scappate tutti prima o poi...ma non importa, io sto bene con me stessa, ascolto il mio Peter e guardo i mie film...e chiss? un giorno trover? un lavoro che mi porter? via di qui>>

GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,come mi motivava per?!!!
                    chiss? se lo faceva apposta...

Comment

• Font Size
                      ? un classico delle ragazze toste che mi piacciono...
                      la mia heartbreaker diceva che <<tanto nessuno ? abbastanza duro da riuscire a stare al mio fianco...scappate tutti prima o poi...ma non importa, io sto bene con me stessa, ascolto il mio Peter e guardo i mie film...e chiss? un giorno trover? un lavoro che mi porter? via di qui>>

GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,come mi motivava per?!!!
                      chiss? se lo faceva apposta...
                      A me l'ha detto dopo. "Durante" era tutta una compilation di "mio" "tua" "nostro", etc etc...

Comment

• Font Size
                        A me l'ha detto dopo. "Durante" era tutta una compilation di "mio" "tua" "nostro", etc etc...
                        mamma mia che nervoso!!!

Comment

• Font Size
                          quello ? vero...
                          ma al di l? di tutto vedere la strizza che si ? preso il friend ? uno spettacolo ghghghghg

Pensa la montanara non ha mai preteso nulla...
                          anzi si stupiva di vedere le mie carinerie...
                          e lei dopo 6 mesi ancora diceva :<<non stare ad impazzire, guarda che non mi devi nulla per adesso...per me sei libero di frequentare anche altre donne...quando sar? innamorata sar? diverso>>

Che tipa...

? la classica confusione delle donne di oggi, vogliono sentirsi indipendenti ma hanno bisogno di avere un UOMO accanto, che sia una persona gentile e sensibile e allo stesso tempo forte e maschio.....eeeh si fa tosta per l'amico.....

Comment

• Font Size
                            ahahahaha, Niko...

? arrivata gi? la bomba:

"l'amore mi spaventa, se mi vuoi devi prenderti cura di me"...

ahahahaha, mi pareva troppo liscia la cosa...

con le donne la magagna ? sempre dietro l'angolo

Comment

• Font Size
                              Boh, il mio amico ? alla terza uscita...
                              Cavolo lei ? tenerissima...non ? sboccata, non ? un aquila ma nemmeno ? lobotomizzata come tante altre...accetta i pensierini senza imbarazzarsi perch? ? una ragazza che d? e non riceve soltanto, si fa offrire da bere solo se pu? fare lo stesso la volta successiva (il mio amico ? uscito con parecchie che MANCO fanno il gesto di pagare )...ti scrive i messaggi carini dopo che l'hai riaccompagnata a casa (senza sbilanciarsi ma senza essere nemmeno un iceberg) e non si fa problemi ad ammettere che in una relazione il sesso ? fondamentale...se ne vergogna un po' ,ma mette le cose in chiaro...
                              Al mio amico ha chiesto:<<senti ma a te piace fare sesso? Sai il mio ultimo ragazzo non voleva mai farlo>>:o
                              E il mio amico, timidissimo e imbarazzatissimo , non sapeva nemmeno cosa rispondere...pensava :<<? una trappola! qualsiasi cosa risponder? ? sbagliata!>>

e una cos? super perfetta che bisogno avrebbe di iscriversi a meetic per conoscere uomini?

boh.... lascia passare il "tempo" all'inizio TUTTI sono perfetti poi si sbragano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                e una cos? super perfetta che bisogno avrebbe di iscriversi a meetic per conoscere uomini?

boh.... lascia passare il "tempo" all'inizio TUTTI sono perfetti poi si sbragano
                                beh magari (cazz stavo per scriverlo, non tenendo in considerazione che l'amico di Vale sta nel Grande Nord e l? ? tutto diverso)

lei si trova in un ambiente socialmente poco stimolante e non ha grandi occasioni di conoscere nuove persone

(quaggi? ? pieno, sia di miei simili che di ragazze, cos?, nel senso di poco stimolanti)

ok adesso puoi dirmi che anche gli asini volano

Comment

X
                                Working...
                                X