Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ommerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Permetti anche all'operaio di andarsi a sfogare in pista e non dovrà andare sul muraglione a far finta di essere un pilota
    guarda che non e' un diritto acquisito alla nascita il dover smanettare...
    mentre e' un diritto alla nascita non essere impallinato sul muraglione perche il fenomeno di turno e' giu di mano... perche deve dimostrare agli amici che non va in pista perche costa tanto ma lui e' un fenomeno...
    ripeto vista da un motociclista e' un discorso...
    ma se tu abitasti in certi posti... fidati che ti girerebbero giustamente i maroni....

p.s. perdonami ma mi hai donato un sorriso....
    dici che anche Marx tra i vari diritti del popolo prevedesse pista aperta per tutti?
    Last edited by sgamino81; 17-08-10, 08:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      uhmbeh...
      diciamo che e' un discorso un po particolare...
      nel senso che... giustificare che uno fa l'idiota per strada... perche dai la moto va da sola... mi sembra eccessivo....
      io direi che uno fa l'idiota per strada... perche e' un idiota...
      non e' che mi metto a fare il pistolero in piazza perche il poligono e' lontano...
      Il fatto sgamino ? che si parla sempre degli altri e qu? e la ma alla fine della fiera siamo tutti chi pi? chi meno irresponsabili su strada ... ? inutile parlare degli altri ...
      E' un discorso generale non rivolto specificatamente a te

Comment

• Font Size
        Permetti anche all'operaio di andarsi a sfogare in pista e non dovr? andare sul muraglione a far finta di essere un pilota

non ? obbligato a farlo e non ? un suo diritto, se non si han i soldi non si fa; oppure ci si prende un motard e ci si sfoga con quello, 50? al giorno e passa la paura.
        ? assurdo comprare moto da oltre 13.000? e dire che non si han soldi per la pista, se vuoi sfogarti una moto da pista la prendi con 5000?.
        poi ci si pu? divertire senza andare alla morte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Il fatto sgamino ? che si parla sempre degli altri e qu? e la ma alla fine della fiera siamo tutti chi pi? chi meno irresponsabili su strada ... ? inutile parlare degli altri ...
          certo certo..
          ma che il motociclista statisticamente lo sia di piu dell'automobilista e' palese ed ovvio (oh giro in moto anche io...) e sotto certi aspetti e' giusto venga punito...
          come detto sopra, perche non scassan le balle ai ciopperisti.... perche tendenzialmente anzi sicuramente sono meno pericolosi per strada degli smanettoni....

Comment

• Font Size
            Io penso che quello che per noi ? il buon senso va gi? ben oltre ci? che ? tollerato dalle FFOO ed ? gi? abbastanza per metterci a rischio ...

no cambia parecchio, se non ci fosse una media di 15-20 morti ogni week end per coglionate, la pressione sulle forze dell'ordine sarebbe molto minore.
            a loro personalmente di stare a bordo strada a far controlli del cavolo interessa ben poco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              no cambia parecchio, se non ci fosse una media di 15-20 morti ogni week end per coglionate, la pressione sulle forze dell'ordine sarebbe molto minore.
              a loro personalmente di stare a bordo strada a far controlli del cavolo interessa ben poco.
              anche qui ci sarebbe da parlarne....
              considerando le entrate che hanno i comuni....
              poca spesa tanta resa....
              non penso che sia tutta tutta prevenzione... anzi...

Comment

• Font Size

appunto per quello che ? comprensibile la diminuzione della tolleranza da parte di chi governa.

Comment

• Font Size
                  non ? obbligato a farlo e non ? un suo diritto, se non si han i soldi non si fa; oppure ci si prende un motard e ci si sfoga con quello, 50? al giorno e passa la paura.
                  ? assurdo comprare moto da oltre 13.000? e dire che non si han soldi per la pista, se vuoi sfogarti una moto da pista la prendi con 5000?.
                  poi ci si pu? divertire senza andare alla morte.
                  Anche comprando una moto da 5.000....pagare 600 euro per un giorno in pista non ? da tutti, e tutti hanno il diritto di andarsi a sfogare senza mettere a repentaglio le vite DEI PASSANTI prima che la loro stessa.

Comment

• Font Size
                    anche qui ci sarebbe da parlarne....
                    considerando le entrate che hanno i comuni....
                    poca spesa tanta resa....
                    non penso che sia tutta tutta prevenzione... anzi...

b?h parecchi comuni son con le pezze al culo, un mio amico si ? rotto un pollice cadendo e sull'ambulanza avevan finito il ghiaccio"finiti i soldi, finito il ghiaccio".

Comment

• Font Size
                      Anche comprando una moto da 5.000....pagare 600 euro per un giorno in pista non ? da tutti, e tutti hanno il diritto di andarsi a sfogare senza mettere a repentaglio le vite DEI PASSANTI prima che la loro stessa.

ti prego dimmi che scherzi???
                      scusa ma se uno ama viaggiare... deve avere prezzi accessibili?
                      se una ama i diamanti che fa si incatena???
                      mah...
                      la moto, la velocita' ecc sono hobby se puoi permetterteli li fai... se non puoi guardi Rossi in tele, sempre che uno possa permettersela....
                      ma dire non posso andare in pista faccio l'idiota in strada... NON ESITE!!!!!
                      ***** ma se non posso permettermi un Rolex faccio na rapina???

Comment

• Font Size

se hai i soldi, se la pista ? aperta, se la tua moto ? come decide l'autodromo.
                        non ? per niente un diritto, ma ? un tuo dovere non acoppare nessuno.
                        quindi se non si han i soldi per le pistate si va pi? piano per strada.
                        oppure per diminuire le spese i circuiti possono fare a meno di ambulanze e personale di pista, ma poi si pretenderebbero cmq anche se il prezzo della pista diminuisse.

Comment

• Font Size
                          amico dello sfasciazarrozze....guarda ke 600? li spendi se vai in determinate piste...se vuoi andare a spendere poco....a magione ti fai mezza giornata con 100?...metti ke ammortizzi circa 1/3 di un treno di gomme nuovo quindi 80? circa...poi ci metti il viaggio....la benzina...il pranzo...usura pasticche....pisciata in autogril ....il viaggio lo dividi con qualcuno...insomma aggiungi altri 100 ?...

insomma 280? per una pistata non ? poco ma nemmeno i 600? preventivati da te...

e poi quanto spendi di assicurazione ?! io scommetto ke non pagando quella ti rientrano 3 pistate in un anno

Comment

• Font Size
                            15-20 morti a we DOVE scusa ?

A loro interessa eccome visto che ? il LORO lavoro fino a prova contraria ...

Comment

• Font Size
                              ***** ma se non posso permettermi un Rolex faccio na rapina???
                              Ci sono quelli cinesi in spiaggia che non sono male ... unico difetto ? che rimangono indietro e di brutto

Comment

• Font Size
                                15-20 morti a we DOVE scusa ?

A loro interessa eccome visto che ? il LORO lavoro fino a prova contraria ...

guarda che ? quella la media settimanale dei morti su 2 ruote su strada, il picco quest'anno ? stato di 21 l'ultima di maggio e 27 la prima di giugno, certo non li vedi sui tg, come tutte le settimane non ci mettono i morti del sabato sera che per? ci sono anche se non ne da notizia il tg1.
                                ? il loro lavoro perch? qualcuno li manda a farlo, mica si svegliano con la voglia di romperci i maroni....qualcuno si, ma non ? la regola.

Comment

X
                                Working...
                                X