Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fiddler...per l'aquila mi manca un buon braccio per sopportarla quando torna sul guanto.
Il pellegrino è veloce nella posa, ma fra l'aquila e il gufo son due macigni
Provati 2 anni fa a una dimostrazione...
fiddler...per l'aquila mi manca un buon braccio per sopportarla quando torna sul guanto.
Il pellegrino ? veloce nella posa, ma fra l'aquila e il gufo son due macigni
Ma sono animali che si possono allevare ? In caso affermativo immagino servano delle autorizzazioni particolari ....
Uno invece che usare un falchetto pu? realmente usare un'acquila ?
Ma sono animali che si possono allevare ? In caso affermativo immagino servano delle autorizzazioni particolari ....
Uno invece che usare un falchetto pu? realmente usare un'acquila ?
Per averli in casa (un qualsiasi rapace) basta una dichiarazione alla forestale dopo averli acquistati regolarmente (EU o Italy no problem) con certificato di cattivit? da almeno 2 generazioni (quindi nato NON in natura da almeno 2 generazioni) e anellino regolamentare.
Per cacciarci, porto d'armi licenza di caccia etc. ...per quello che voglio fare io (falconeria alternativa, quindi NON caccia) non dovrebbero servire. Ma devo informarmi. A me interesserebbe avere il falco per il volo libero, addestrarlo a volare NON legato, ma non per cacciare...
mio nonno allevava falchetti.
ma non li usava per la caccia,
il suo intento ? sempre stato quello di ripopolare il cielo.
diceva che quando li vedeva navigare nell'azzurro era felice.
ti posso dire che apprendono molto velocemente. e diventano abitudinari acquisendo familiarit? con voci e odori delle persone che si prendono cura di loro
ne ho visto uno da vicino
l'ho visto crescere
e porto sulle mie braccia i segni del suo passaggio nella mia vita
col becco tira solchi e le unghie...unghiano!
l'avevo chiamato CB
perch? quando era piccolo...sembrava un anatroccolo...tutto spennacchiato con piume pelose
e la prima cosa che ho pensato ? stata...
Caxxo di Budda Che Brutto
CBCB = CB
l'ho disegnato. aveva delle espressioni buffe
appena trovo i ritratti nelle cartelle te le posto
Il mio primo nik era Falco Rosso ex CB
mi sorge un dubbio
Comment