Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aquile e falchi in gabbia sono una delle cose pi? crudeli di questo mondo
mai tenuti in gabbia
assoluta libert? di andare e venire.
infatti quando CB, ormai cresciuto, non ha pi? risposto ai miei richiami
ci son rimasta davvero male...
ma sapevo in cuor mio che era giusto cos?
e me lo immagino da qualche parte, con la sua famiglia di falchetti
e tanti piccoli CB brutti come lui all'inizio
mai tenuti in gabbia
assoluta libert? di andare e venire.
infatti quando CB, ormai cresciuto, non ha pi? risposto ai miei richiami
ci son rimasta davvero male...
ma sapevo in cuor mio che era giusto cos?
e me lo immagino da qualche parte, con la sua famiglia di falchetti
e tanti piccoli CB brutti come lui all'inizio
Si avevo intuito ... ma sono stato all'Oasi di Sant'Alessio a PV ed al castello Schillingsfrst in Germania e vedere quei rapaci ingabbiati o con le zampine legate mi ha fatto un groppo alla gola
Mai in gabbia...MAI! I Falchi van tenuti liberi, anche in casa
anche in casa..... GHGHGHGHGH
hai mai visto un falco defecare?
ti spiego...
quando vedrai il falchetto chinarsi in avanti
col cul per aria
scappa....
perch? esce una mitragliata.....
io son stata centrata pi? volte
Si avevo intuito ... ma sono stato all'Oasi di Sant'Alessio a PV ed al castello Schillingsfrst in Germania e vedere quei rapaci ingabbiati o con le zampine legate mi ha fatto un groppo alla gola
una volta all'anno. a fine settembre, in un castello della provincia di piacenza, c'? una manifestazione che ripropone prodotti e ricette culinarie medievali
e c'? un ritrovo sempre pi? ricco di falconieri
be.. li ci si rende davvero conto di chi ama davvero quelle bestiole
perch? il legame, fatto di contatto visivo ? evidente e forte come un calcio nello stomaco.
poi ci sono anche gli addestratuncoli che non sanno manco come si prendono...ma si apre un altro immenso capitolo
una volta all'anno. a fine settembre, in un castello della provincia di piacenza, c'? una manifestazione che ripropone prodotti e ricette culinarie medievali
e c'? un ritrovo sempre pi? ricco di falconieri
be.. li ci si rende davvero conto di chi ama davvero quelle bestiole
perch? il legame, fatto di contatto visivo ? evidente e forte come un calcio nello stomaco.
poi ci sono anche gli addestratuncoli che non sanno manco come si prendono...ma si apre un altro immenso capitolo
Sapresti il nome di quel castello che ci vado a fare 4 foto ? (sempre che sar? in Italia a fine settembre )
Comment