Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ultima soddisfazione di un toro...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by flydive View PostLe Mans per es. ed anche altri casi dove mezzi o pezzi di essi sono finiti tra il pubblico. O dove sono crollate tribune, ecc.
Si mi rendo conto di quello che ho scritto, di solito scrivo pensando.
Ho detto che non mi piacciono le corride, stavo commentando il fatto del rischio di portare un figlio ad una manifestazione o evento sportivo ed l'essere incoscienti a farlo.
Poi come detto, da quello che riportano le notizie non si trattava di una corrida dove piantano paletti e spade nel toro, il toro non sarebbe stato ucciso. Comunque ribadisco per la terza volta che non mi piacciono le corride.
Poi se tu riuscissi ad usare un tono pi? consono nella discussione sarebbe anche apprezzato.
Usando il tuo esempio comunque di sicuro io non porter? mai incoscientemente mio figlio a vedere gare a bordo pista senza le protezioni o dietro una rete, ma in una tribuna si se poi una gomma o un fulmine lo centra in pieno di sicuro non potevo prevederlo!!!
Comment
-
Piccola precisazione: il tutto è avvenuto durante una simil-corrida, dove l'abilità sta nell'avvicinarsi il più possibile al toro senza ferirlo e senza farsi incornare...la finalità di questo tipo di corride non è quella di abbattere il toro nell'arena (poi magari lo abbattono nelle stalle e se lo mangiano, non saprei).
In ogni caso, è ora di finirla di utilizzare animali in spettacoli idioti e potenzialmente pericolosi, indipendentemente dalle tradizioni
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvi dimenticate una cosa..
vedere della gente che si scanna su delle auto/moto/bici... è sport...
vedere della gente che ammazza un toro... è schifo.
Originally posted by SorbisSV1000S View PostPiccola precisazione: il tutto è avvenuto durante una simil-corrida, dove l'abilità sta nell'avvicinarsi il più possibile al toro senza ferirlo e senza farsi incornare...la finalità di questo tipo di corride non è quella di abbattere il toro nell'arena (poi magari lo abbattono nelle stalle e se lo mangiano, non saprei).
In ogni caso, è ora di finirla di utilizzare animali in spettacoli idioti e potenzialmente pericolosi, indipendentemente dalle tradizioniLast edited by joker72; 20-08-10, 09:45.
Comment
X
Comment