Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filoisraeliani o Filopalestinesi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Filoisraeliani o Filopalestinesi ?

Da che parte siete schierati idealmente/ideologicamente?

Non approfondiamo subito i perch? e i percome...volevo solo sondare la situazione generale...
    44
    Filoisraeliano; sono praticamente un sayan
    18.18%
    8
    Filopalestinese
    29.55%
    13
    Brucino gli uni e gli altri
    52.27%
    23

• Font Size
    Chissà...

Comment

• Font Size
      secondo me, uno è in un posto non suo, l'altro ha rotto i coglioni , se sono sfigati non è colpa di nessuno, un o ha saputo tirar fuori l'acqua dal deserto(non suo) l'altro è 2000 anni che vive nelle baracche, per me............................2 razze da bruciare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        secondo me, uno ? in un posto non suo, l'altro ha rotto i coglioni , se sono sfigati non ? colpa di nessuno, un o ha saputo tirar fuori l'acqua dal deserto(non suo) l'altro ? 2000 anni che vive nelle baracche, per me............................2 razze da bruciare
        ok abbiamo votato la stessa cosa!

Comment

• Font Size
          Bruciare e' un parolone, gli israeliani furono agevolati per quello che passarono, i palestinesi sono a casa loro e vivono come gli pare, cmq dico palestinesi anche se puo' darsi che appena finito il libro che sto leggendo cambi idea!

Comment

• Font Size
            io dico che degeneriamo entro la terza pagina.. e a ragione. Che senso ha? schierarsi senza ragionare non porta a niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io dico che degeneriamo entro la terza pagina.. e a ragione. Che senso ha? schierarsi senza ragionare non porta a niente.
              beh se notavamo che c'era un 50% e 50% si poteva aprire una discussione pi? articolata...
              Ovvio che se DOMANI a quest'ora ? un plebiscito di BRUCINO TUTTI o di solo una fazione si pu? chiudere il topic...

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                Bruciare e' un parolone, gli israeliani furono agevolati per quello che passarono, i palestinesi sono a casa loro e vivono come gli pare, cmq dico palestinesi anche se puo' darsi che appena finito il libro che sto leggendo cambi idea!
                Dannati libri...
                io sto appunto leggendo un libro che mi STAREBBE facendo simpatizzare per Israele...
                ma appunto ? un romanzo...rimane il fatto che non avevo mai pensato cos? tanto a questa questione...

Comment

• Font Size
                  manca la risposta che darei io, brucino tutti quelli che ammazzano innocenti, ma brucino di più chi li ammazza di proposito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    manca la risposta che darei io, brucino tutti quelli che ammazzano innocenti, ma brucino di pi? chi li ammazza di proposito.
                    Amen Andrea...
                    ma brucino anche chi ? connivente di certe stragi...e coloro che vendono le armi (agli uni e agli altri)per perpetrarle...

quando penso che i Sauditi vendono il petrolio agli americani che appoggiano Israele e contemporaneamente vendono le armi ad Hamas ...

Comment

• Font Size
                      ero indeciso, fra brucino tutti e filopalestinese, alla fine per non far torti che fuoco sia.

Comment

• Font Size
                        Piu' che leggere, consiglio di andare la di persona e sondare con mano. O al limite chiedere a chi ci ? stato. Ho gironzolato li attorno, israele mi manca. Ma ne ho sentite di cotte e di crude, e sar? un caso, ma sempre dalla stessa parte.

A me gli Israeliani stanno sulla punta del glande.

Comment

• Font Size
                          Hanno rotto le palle entrambe le fazioni,

l'una invasore

l'altra fucina di terrorismo.

Semplicistico, ma schietto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Piu' che leggere, consiglio di andare la di persona e sondare con mano. O al limite chiedere a chi ci ? stato. Ho gironzolato li attorno, israele mi manca. Ma ne ho sentite di cotte e di crude, e sar? un caso, ma sempre dalla stessa parte.

A me gli Israeliani stanno sulla punta del glande.
                            Ovvio...tra i due sono quelli grossi e antipatici e con il grano...simpatici non sono ...per?...
                            mumble mumble...

ti invidio per avre viaggiato tanto sai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Amen Andrea...
                              ma brucino anche chi ? connivente di certe stragi...e coloro che vendono le armi (agli uni e agli altri)per perpetrarle...

quando penso che i Sauditi vendono il petrolio agli americani che appoggiano Israele e contemporaneamente vendono le armi ad Hamas ...
                              Ma spiegami (discorso provocatorio) se ipoteticamente ti cacciano da casa, ti ammazzano parenti e la legge di quei posti ti dice che ? cosi', e che devi fare pippa, te che fai? abbassi lo sguardo e te ne vai o prendi lo shotgun che per caso io in quel momento ti passo e inizi a far saltare crani?

Sul fatto che la guerra faccia girare i soldi, bhe ? brutto ma ? cosi'. E' sempre stato cosi', e sara' sempre cosi'.

Comment

X
                              Working...
                              X