lo so che ? old..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Mario Il Polso View Post
    io non me la prendo con quello che si rasa fuori al balcone, ma con te che ti smanacci alla finestra guardandolo
    Questo ? un paese libero...e io posso fare quello che voglio nei limiti della decenza, ed essendo a tapparelle abbassate.....

FACCIO QUELLO CHE VOGLIO IO

Comment

Me ne fotto

[youtube]IXSaILBxlcI[/youtube]

Comment

Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Me ne fotto
        In effetti...ma perch? tra un timbro e l'altro devono passare 8 ore

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
          In effetti...ma perch? tra un timbro e l'altro devono passare 8 ore
          un segreto d'ufficio

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
            Non vorrei andare OT...per? qualcuno mi spiega perch? TUTTE LE SERE il tizio del balcone davanti si rasa tutto il corpo con la macchinetta fuori al balcone la notte
            Finocchio

Comment

ad ogni modo son sicuro che ognuno scelga sempre la soluzione migliore per s?...per amore, emozioni...e anche un normale interesse...
              non capisco perch? tra due gnocche debba scegliere quella con la madre rompipalle,
              non capisco perch? tra due gnocche debba scegliere quella che non sa fare il priest-bite ai quattro formaggi o che ha la fessurina secca come un barile di sabbia
              non capisco perch? tra due fighi io(donna) debba scegliere quello che NON potr? mai portarmi a fare un viaggio extracool se non durante le nozze
              non capisco perch? io donna debba scegliere quello ciccio ma simpatico (a meno che io stessa non sia un catrame)
              non capisco perch? ...

Comment

vale... Non capisco....

Comment

Originally posted by Mr. Q View Post
                  vale... Non capisco....
                  nemmeno io

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ad ogni modo son sicuro che ognuno scelga sempre la soluzione migliore per sè...per amore, emozioni...e anche un normale interesse...
                    non capisco perchè tra due gnocche debba scegliere quella con la madre rompipalle,
                    non capisco perchè tra due gnocche debba scegliere quella che non sa fare il priest-bite ai quattro formaggi o che ha la fessurina secca come un barile di sabbia
                    non capisco perchè tra due fighi io(donna) debba scegliere quello che NON potrà mai portarmi a fare un viaggio extracool se non durante le nozze
                    non capisco perchè io donna debba scegliere quello ciccio ma simpatico (a meno che io stessa non sia un catrame)
                    non capisco perchè ...
                    ma dite veramente che uno SCEGLIE come vuole un altro?
                    nel senso, a parte fdl che cercano il milionario vecio da spellare o il palestrato da esibire... per il resto è tutto soggettivo.. una persona non ti piace perché è ciccia o smilza.. ti piace perché ti piace
                    apri una portiera.. un giorno.. e vieni fulminato da uno sguardo e preso da tutti i modi di essere, di parlare, gli interessi.. TUTTO.. e adori anche le cose più cretine ahahah... sei fuminato, perdi la razio ed ogni barlume di ragione.. che a fatica riconquisti.. tanto per dirne una... ma può succedere davvero di tutto.. non ci avrei mai creduto fino a un po' di tempo fa..
                    daje vale..
                    Last edited by danystoner; 26-08-10, 11:26.

Comment

Originally posted by danystoner View Post
                      ma dite veramente che uno SCEGLIE come vuole un altro?
                      nel senso, a parte fdl che cercano il milionario vecio da spellare o il palestrato da esibire... per il resto ? tutto soggettivo.. una persona non ti piace perch? ? ciccia o smilza.. ti piace perch? ti piace
                      apri una portiera.. un giorno.. e vieni fulminato da uno sguardo e preso da tutti i modi di essere, di parlare, gli interessi.. TUTTO.. e adori anche le cose pi? cretine ahahah... sei fuminato, perdi la razio ed ogni barlume di ragione.. che a fatica riconquisti.. tanto per dirne una... ma pu? succedere davvero di tutto.. non ci avrei mai creduto fino a un po' di tempo fa..
                      daje vale..
                      son sicuro che lo sguardo fulminatore non era incastonato in un cesso a pedali...
                      dai s?, un po' di obbiettivit?...
                      avere un po' di panza ? diverso da essere un ciccione...
                      esattamente come un culo a mandolino non ? una pista d'atterraggio per un Boeing...
                      Ci piace il bello...se poi ? accompagnato anche da una fila di neuroni intercomunicanti meglio ancora...
                      se accetti di assumere come tuo personale speleologo un cercopiteco con uno scroto sotto il braccio e la tettina da sedentario OLTRE a vedere il suo nobile animo significa anche che hai gravi problemi di vista...o che appunto non c'erano altre grosse possibilit? di fare il colpaccio...

Comment

sono d'accordo.. e lo sai.. ma solo un po'!

Comment

...non dovrei sputare in faccia ad uno con le pezze "arculo" che mi dice <<adoro le utilitarie! Guarda una Porsche...manco se me la regalassero...invece l'utilitaria...con quel "voluto" understatement,cos? chic, cos? alternativo...quel bel baule...quel portabicchieri per appoggiare la magnum di Coca comprata da McDonald...>> ???

Comment

Originally posted by danystoner View Post
                            sono d'accordo.. e lo sai.. ma solo un po'!
                            che storia! Cos&#236; quando ci conosceremo a Rimini avremo tante cose su cui siamo un po' d'accordo di cui parlare

lucida i tasti della tastiera che io spiano bene il catrame...non vorremo mica fare cattiva impressione l'uno sull'altra...
                            Last edited by gabelbrucken; 26-08-10, 11:43.

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ...non dovrei sputare in faccia ad uno con le pezze "arculo" che mi dice <<adoro le utilitarie! Guarda una Porsche...manco se me la regalassero...invece l'utilitaria...con quel "voluto" understatement,cos? chic, cos? alternativo...quel bel baule...quel portabicchieri per appoggiare la magnum di Coca comprata da McDonald...>> ???
                              Boh, io adoro davvero le utilitarie quasi piu' delle grosse auto... se me la regalassero aziendalmente... e mi pagassero tutte le spese al volo Porsche, altrimenti non li butterei cos?

Comment

Originally posted by Virgo View Post
                                Boh, io adoro davvero le utilitarie quasi piu' delle grosse auto... se me la regalassero aziendalmente... e mi pagassero tutte le spese al volo Porsche, altrimenti non li butterei cos?
                                Virgo se compri una Porsche da 60mila bombe si presuppone tu ne abbia almeno 600mila ...cerca di fare uno sforzo di proiezione mentale...

? un po' come se mi dicessi <<preferisco andare in treno a Loano (SV)e fare 5 giorni in pensione piuttosto che in autostop a Malindi e morire di fame in una capanna di sterco e paglia>>

thanx to the dick!!!

e appunto mi dimostri quel che dicevo prima...
                                ci si accontenta perch? non si hanno scelte, non perch? sia fantastico accontentarsi...

Comment

Working...