Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vuoi morire di tristezza?
Lavoravo a Nottingham ma ero in casa con altri ragazzi a Loughborough e li si che era un pianto.
In compenso pagavo un cazz@ di affitto
Per passare la serata che facevate? mega spedizioni da ASDA?
Vab?....non ? che poi qui da me ad Arezzo, la sera ci poi tutta sta movida....quindi almeno non pagavi un caxxo d'affitto (cosa che qui, non esiste)
Per passare la serata che facevate? mega spedizioni da ASDA?
pensa che andavamo spesso a bere in un pub con a fianco le pompe funebri
Li bere birra fino allo sfinimento ? lo sport nazionale
E poi andavamo dai pakistani a comprare qualcosa da sgranocchiare alle 4 di notte
Fossi in te non ci andrei neanche per il doppio non esiste posto più brutto della Gran Bretagna per vivere; se vuoi emigrare guarda verso altri lidi molto più floridi
Io ti posso dire che londra è divisa in anelli numerati 1 2 3 4 5 se lavori in zona 3 e vivi in zona 5 solo la metro l'abbonamento che vale SOLTANTO dalla zona 5 alla 3 costa 100 sterline al mese e per tutti le altre zone devi pagare
un amica paga 120 sterline a settimana una stanza li in zona 5 le spese ci sono
ma io dico vai al limite molli piu tardi
e te lo dice un ragazzo della tua eta adesso nelle isole canarie
Comment