... del pollo thai mangiato l'altro ieri... anche se il mattino dopo non è stato bello!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro piatto preferito
Collapse
X
-
-
La pasta e fagioli della mamma: non ha eguali!
A tal proposito vale la pena che vi riporti un fatto realmente accaduto.
Nel lontano 1981 ero negli USA a fare le scuole di volo. Intanto in Italia nasceva mio figlio che ho visto per la prima volta al terminal TWA del Kennedy a New York. Ho sollevato la copertina ho detto "bello" gli ho dato un bacetto e via, ho continuato a parlare con mia moglie. Lei ci ? un p? rimasta male per la mia reazione poco emotiva.
La sera in hotel lei mi fa: " a proposito, tua madre mi ha dato questo per te, dall'Italia":
Era un termos con dentro....LA PASTA E FAGIOLI!!!
Appena l'ho assaggiata mi sono commosso fino alle lacrime!
Morale: davanti a mio figlio che incontravo per la prima volta no, davanti alla pasta e fagioli s?, ho pianto! Mia moglie si ? alquanto incazzata!
Comment
-
Bhe', non aveva tutti i torti!Originally posted by alexab13 View PostLa pasta e fagioli della mamma: non ha eguali!
Nel lontano 1981 ero negli USA a fare le scuole di volo. Intanto in Italia nasceva mio figlio che ho visto per la prima volta al terminal TWA del Kennedy a New York. Ho sollevato la copertina ho detto "bello" gli ho dato un bacetto e via, ho continuato a parlare con mia moglie. Lei ci ? un p? rimasta male per la mia reazione poco emotiva.
La sera in hotel lei mi fa: " a proposito, tua madre mi ha dato questo per te, dall'Italia":
Morale: davanti a mio figlio che incontravo per la prima volta no, davanti alla pasta e fagioli s?, ho pianto! Mia moglie si ? alquanto incazzata!
Comment
-
Poi magari sei diventato un padre modello ?Originally posted by alexab13 View PostLa pasta e fagioli della mamma: non ha eguali!
Ahaha immagino la scena e tua moglie sbigottita
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSpaghetti alla carbonara..
Originally posted by panteranera View PostPer primo sicuramente spaghetti carbonara ,di secondo una bella grigliatina di carne ed un buon rosso........
Originally posted by gabro View Postspaghetti al pesto
spaghetti alla carbonara
insalata di riso
esatto ragazzi la pasta alla carbonara ? qualcosa di insuperabile!!!!!Originally posted by korra88 View Postcarbonaraaaaaaaa
e lasagne
questa estate a conclusione delle mie bellissime vacanze siamo andati in un ristorantino eccezionale a san benedetto del tronto e li ho assaggiato il piatto di carbonara pi? incredibile della mia vita!
poi metterei le coscette di pollo al forno con sale grosso e patate speziate e una bella tagliata di carne con olio e sale!
anche se sono le 8.30 mi sta venendo una fame allucinante!
Comment
-
ahhahahahahah! che mitoOriginally posted by alexab13 View PostLa pasta e fagioli della mamma: non ha eguali!
Comment
-
-
Brasato al barolo e polenta...ma lo fa mia nonna non mia mammaOriginally posted by toto#77 View Postvisto che ho appena messo sul fuoco la cena (che ci metter? qualche ora),
e che st? cucinando il mio piatto preferito per eccellenza,
mi chiedevo, qual'? il vostro?
ma vorrei proprio sapere quello che vi fa dare di matto, quello che se lo cucina la mamma disdicete qualsiasi appuntamento!
avanti!
Comment
-
sabato scorso offerta a due svizzeri tedeschi (se ho capito bene perch? comunicavamo a gesti) quella in carpaccio l'han gradita ma quella cotta sul fuoco hanno spolpato anche la testaOriginally posted by marco84 View Postbollito con la salsa verde e rossa, specie se di toro o bue un p? datato, dai 5 anni in su. o anche un ottimo brasato con polenta. o selvaggina con polenta, impazzisco per il camoscio, un p? meno per il cervo e cinghiale.
ma in caso di uscite di pi? giorni a pesca una bella trota sfilettata tagliata fine fine (come si riesce nel limite delle condizioni) e mangiata cruda ? ottima. speriamo che sia la cena di domani
Comment
X

Comment