Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una macchina per mia figlia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ford fiesta!!! incollata alla strada, sicura in tutte le situazioni, motori brillanti ed è spaziosa!

Comment

• Font Size
      ok,tutto fatto, oggi abbiamo girato un po e alla fine si è innamorata di una toyota aygo,1000 di cilindrata, con tutti gli accessori, mooolto carina, del 2006, però sono andato oltre quanto preventivato, 6000 eurozzi, però mia moglie ha iniziato.......ma si dai prendiamola, .............e vabbè, la mia bambina è contenta e io...................farò un bel po di pistate in meno................
      dura fare il papà però!!!

Comment

• Font Size
        va bene.contenta lei e te,contenti tutti
        contro moglie e figlia era inevitabile la sconfitta

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          ok,tutto fatto, oggi abbiamo girato un po e alla fine si ? innamorata di una toyota aygo,1000 di cilindrata, con tutti gli accessori, mooolto carina, del 2006, per? sono andato oltre quanto preventivato, 6000 eurozzi, per? mia moglie ha iniziato.......ma si dai prendiamola, .............e vabb?, la mia bambina ? contenta e io...................far? un bel po di pistate in meno................
          dura fare il pap? per?!!!
          Benvenuto nel Club

Comment

• Font Size
            ok,tutto fatto, oggi abbiamo girato un po e alla fine si ? innamorata di una toyota aygo,1000 di cilindrata, con tutti gli accessori, mooolto carina, del 2006, per? sono andato oltre quanto preventivato, 6000 eurozzi, per? mia moglie ha iniziato.......ma si dai prendiamola, .............e vabb?, la mia bambina ? contenta e io...................far? un bel po di pistate in meno................
            che bello quando paga pap?!

la mia prima macchina fu una 205.
            Ricordo ancora la forte emozione quando pap? me la parcheggi? a sorpresa sotto casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              con quella cifra una bella utilitaria dall'anno 2001 al 2004..almeno sono gia euro 3,prendile una bella punto,una clio,fiesta,206.lascia perdere le coreane
              quoto..trovi la penultima versione della fiesta intorno a quei prezzi...

Comment

• Font Size
                SImo l'ha già acquistata.
                A me i genitori hanno acquistato lo scooter quando avevo 14 anni poi basta.
                Le moto le ho pagate con il mio sudore ed ogni volta mia madre mi dice:ma non sarà il caso di comprarti un'auto e non l'ennesima moto? Al che arriva il solito sorriso di risposta.

Però a mia sorella hanno comprato 3 auto fin'ora.....chissà perchè alle donne è concesso tutto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  SImo l'ha gi? acquistata.
                  Le moto le ho pagate con il mio sudore ed ogni volta mia madre mi dice:ma non sar? il caso di comprarti un'auto e non l'ennesima moto? Al che arriva il solito sorriso di risposta.

Per? a mia sorella hanno comprato 3 auto fin'ora.....chiss? perch? alle donne ? concesso tutto....
                  ops..ho risposto subito...

Comment

• Font Size
                    bella bella e nn cosuma un cazz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      SImo l'ha gi? acquistata.
                      Le moto le ho pagate con il mio sudore ed ogni volta mia madre mi dice:ma non sar? il caso di comprarti un'auto e non l'ennesima moto? Al che arriva il solito sorriso di risposta.

Per? a mia sorella hanno comprato 3 auto fin'ora.....chiss? perch? alle donne ? concesso tutto....
                      Questo ? razzismo !!Discriminazione !!!

Comment

• Font Size
                        E' che semplicemente io NON ho la sua faccia di cul@ nel pretendere e le cose mi piace guadagnarmele.
                        .....tanto epr riagganciarci ai discorsi afforntati in questi giorni sulle coppie e di cosa cercano e come si comportano le donne......

Comment

• Font Size
                          te la sparo una 206 forse per quei soldi ti prendi pure la cc del 2001 che ? fantastica.

Comment

• Font Size
                            Anch'io ho la moglie fissata sull'Aygo...

Last edited by MiKiFF; 29-08-10, 08:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

cerca di fargli cambiare idea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Originally posted by golf2000 View Post
                                cerca di fargli cambiare idea

Giusto... fra poco ci saranno le FIAT Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X