ford fiesta!!! incollata alla strada, sicura in tutte le situazioni, motori brillanti ed è spaziosa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una macchina per mia figlia
Collapse
X
-
ok,tutto fatto, oggi abbiamo girato un po e alla fine si è innamorata di una toyota aygo,1000 di cilindrata, con tutti gli accessori, mooolto carina, del 2006, però sono andato oltre quanto preventivato, 6000 eurozzi, però mia moglie ha iniziato.......ma si dai prendiamola, .............e vabbè, la mia bambina è contenta e io...................farò un bel po di pistate in meno................
dura fare il papà però!!!
Comment
-
Benvenuto nel ClubOriginally posted by mauvez View Postok,tutto fatto, oggi abbiamo girato un po e alla fine si ? innamorata di una toyota aygo,1000 di cilindrata, con tutti gli accessori, mooolto carina, del 2006, per? sono andato oltre quanto preventivato, 6000 eurozzi, per? mia moglie ha iniziato.......ma si dai prendiamola, .............e vabb?, la mia bambina ? contenta e io...................far? un bel po di pistate in meno................
dura fare il pap? per?!!!
Comment
-
che bello quando paga pap?!Originally posted by mauvez View Postok,tutto fatto, oggi abbiamo girato un po e alla fine si ? innamorata di una toyota aygo,1000 di cilindrata, con tutti gli accessori, mooolto carina, del 2006, per? sono andato oltre quanto preventivato, 6000 eurozzi, per? mia moglie ha iniziato.......ma si dai prendiamola, .............e vabb?, la mia bambina ? contenta e io...................far? un bel po di pistate in meno................

la mia prima macchina fu una 205.
Ricordo ancora la forte emozione quando pap? me la parcheggi? a sorpresa sotto casa
Comment
-
-
SImo l'ha già acquistata.
A me i genitori hanno acquistato lo scooter quando avevo 14 anni poi basta.
Le moto le ho pagate con il mio sudore ed ogni volta mia madre mi dice:ma non sarà il caso di comprarti un'auto e non l'ennesima moto? Al che arriva il solito sorriso di risposta.
Però a mia sorella hanno comprato 3 auto fin'ora.....chissà perchè alle donne è concesso tutto....
Comment
-
ops..ho risposto subito...Originally posted by Loca.P View PostSImo l'ha gi? acquistata.
Le moto le ho pagate con il mio sudore ed ogni volta mia madre mi dice:ma non sar? il caso di comprarti un'auto e non l'ennesima moto? Al che arriva il solito sorriso di risposta.
Per? a mia sorella hanno comprato 3 auto fin'ora.....chiss? perch? alle donne ? concesso tutto....
Comment
-
bella bella e nn cosuma un cazzOriginally posted by mauvez View Postok,tutto fatto, oggi abbiamo girato un po e alla fine si ? innamorata di una toyota aygo,1000 di cilindrata, con tutti gli accessori, mooolto carina, del 2006, per? sono andato oltre quanto preventivato, 6000 eurozzi, per? mia moglie ha iniziato.......ma si dai prendiamola, .............e vabb?, la mia bambina ? contenta e io...................far? un bel po di pistate in meno................
Comment
-
Questo ? razzismo !!Discriminazione !!!Originally posted by Loca.P View PostSImo l'ha gi? acquistata.
Le moto le ho pagate con il mio sudore ed ogni volta mia madre mi dice:ma non sar? il caso di comprarti un'auto e non l'ennesima moto? Al che arriva il solito sorriso di risposta.
Per? a mia sorella hanno comprato 3 auto fin'ora.....chiss? perch? alle donne ? concesso tutto....
Comment
-
E' che semplicemente io NON ho la sua faccia di cul@ nel pretendere e le cose mi piace guadagnarmele.
.....tanto epr riagganciarci ai discorsi afforntati in questi giorni sulle coppie e di cosa cercano e come si comportano le donne......
Comment
-
Comment
X

Comment