Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno augurato un incidente, faccio gli scongiuri!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dare dello pseudomotociclista a coki ? un nonsenso
si farebbe invece molto meglio a leggere e fare tesoro dei suoi giudizi in merito a problematiche di pista dato che ? egspert...........
capisci toto......egspert...........mica cazzi.........
concludo dicendo che aprire una discussione in 4 chiacchiere solo per attirare l'attenzione di qualcuno senza mettere tutto il contesto mi sa un p? di volersi prendere dei facili consensi
Comment
-
tu pensala come ti pare, io anche se la pensi diversamente non ti auguro incidenti, io!Originally posted by livelegend View Postdare dello pseudomotociclista a coki ? un nonsenso
si farebbe invece molto meglio a leggere e fare tesoro dei suoi giudizi in merito a problematiche di pista dato che ? egspert...........
capisci toto......egspert...........mica cazzi.........
concludo dicendo che aprire una discussione in 4 chiacchiere solo per attirare l'attenzione di qualcuno senza mettere tutto il contesto mi sa un p? di volersi prendere dei facili consensi
Comment
-
ma se la discussione sulla variante bassa c'era gi? nel forum "campionati italiani" ... perch? spostarla e raddoppiarla qua su 4 chiacchiere ?
qualcuno aveva bisogno dell'appoggio incondizionato del gregge
Comment
-
io qui non volevo parlare della variante ma di come ? "facile" per certa gente augurare del male alle persone!Originally posted by nik74 View Postma se la discussione sulla variante bassa c'era gi? nel forum "campionati italiani" ... perch? spostarla e raddoppiarla qua su 4 chiacchiere ?
qualcuno aveva bisogno dell'appoggio incondizionato del gregge
Comment
-
-
Originally posted by HorsePower View Postpurtroppo i virus sono sempre in giro,gente che con il motociclismo non ha niente a che vedere,sottoprodotti di una moda che sta contagiando troppe persone che non hanno ne lo spirito ne la passione vera e si sentono motociclisti solo perch? hanno due ruote sotto il culo.Certe cose non si dovrebbero augurare a nessunoPer? ineffetti ho pensato che anche loro mi conoscesseroOriginally posted by Anima998 View Postche gentaglia..............

Comment
X

(pankl in tita).
Comment