Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un parto multigemellare del genere al 99% è frutto di terapie mirate per avere la gravidanza, ergo la coppia aveva un'enorme volontà di aver dei figli.... Ora ne hanno in abbondanza!
secondo me certa gente non si pone il problema... ce ne sono che ancora non hanno capito come ? che magicamente nascano i figli dopo aver fatto ziki ziki che tanto gli piace assai
a parte il fatto che non credo sia possibile,
o abortisci o te li tieni tutti, le vie di mezzo in questo caso penso non debbano esistere!!
alcuni in casi di plurigemellari ne perdono 1 naturalmente oppure in caso di amniocentesi... ma è un caso, non di certo voluto
cmq casi di embrioriduzione esistono entro il terzo mese, anche perchè il parto plurigemellare è molto pericoloso, sia per la mamma che per i bambini stessi... certo, ci vuole un gran "coraggio" mica è una roba da niente
e infatti questi sono stati fatti nascere 10 settimane prima del termine... è tantissimo... parliamo del settimo mese, pesano pochissimo e si faranno non so quanto di incubatrice... ormai la scienza ha fatto passi da gigante e hanno buone possibilità di sopravvivere ma non è detto!!!
Un parto multigemellare del genere al 99% è frutto di terapie mirate per avere la gravidanza, ergo la coppia aveva un'enorme volontà di aver dei figli.... Ora ne hanno in abbondanza!
vero anche questo... vero anche che magari ne metti in conto 2 o 3 (che già son tanti) non 4
cmq di certo sono figli voluti e penso che questo basti per farli crescere bene (a meno che i genitori non siano pazzi sprovveduti avran ben messo in conto quello che potevano o non potevano affrontare )!
difatti la disgrazia ? tra virgolette,
il fatto ? che puoi essere spensieato finch? vuoi, ma mi auguro che ci siano almeno degli aiuti (consistenti) per quanto riguarda l'asilo, senn? sai che mazzata!
mi sa che fai prima a prenderti una tata cmq agevolazioni nel caso del nido penso ce ne siano (gi? ci sono sconti per fratelli.. immagino esistano anche per i gemelli)... ma tanto quello ? un problema che ti poni pi? avanti... pensa solo a pannolini e latte per tutti e 4 che costo non indifferente ?!!!
SCUSATE SAPIENTONI
Ragazzi non mi sembra di aver usato toni di merda come i vostri.
Comunque quella parola l'ho usata per un motivo NON A CASO e che caxxo.
Una conoscente non riusciva ad avere figli ed è ricorsa alla procreazione assistita. Sentendo i diversi discorsi fatti nei primi stadi si sono accorti che gli embrioni erano 3. Rischiava di perderli tutti e 3 (a causa del suo fisico piuttosto esile ecc...) se non ne ASCIUGAVA uno. Cosa che ha fatto. Successivamente gli altri 2 sono nati prematuri. Ho usato le sue parole, non le mie.
Cosa volete che ne sappia io di medicina...
mi sa che fai prima a prenderti una tata cmq agevolazioni nel caso del nido penso ce ne siano (gi? ci sono sconti per fratelli.. immagino esistano anche per i gemelli)... ma tanto quello ? un problema che ti poni pi? avanti... pensa solo a pannolini e latte per tutti e 4 che costo non indifferente ?!!!
Una conoscente non riusciva ad avere figli ed ? ricorsa alla procreazione assistita. Sentendo i diversi discorsi fatti nei primi stadi si sono accorti che gli embrioni erano 3. Rischiava di perderli tutti e 3 (a causa del suo fisico piuttosto esile ecc...) se non ne ASCIUGAVA uno. Cosa che ha fatto. Successivamente gli altri 2 sono nati prematuri. Ho usato le sue parole, non le mie.
infatti ? una cosa molto diffusa perch? la possibilit? che madre e bimbi arrivino sani al "termine" (prematuro ovviamente, non c'? scampo) ? veramente bassa... ? uno dei problemi legati alla fecondazione assistita dove ti vengono trapiantati 3 ovuli fecondati che potrebbero appunto dar vita a 3 feti
il termine asciugare per? ? la prima volta che lo sento/leggo e nonostante la tua spiegazione di assoluta buona fede ? veramente triste
cmq ? sempre cos?.. quando si scrive/legge su un forum ? ben difficile far capire il tono di un intervento e quando ? breve come nel tuo caso pu? essere facilmente fraintendibile
adesso stanno tornando di moda i cirip?,
sono pannolini non usa e getta (non chiedetemi come funzonano) che tra l'altro sono anche molto ecologici!
si guarda.. quelli lavabili, me ne ha parlato un paio di anni fa una mia amica che io ho preso per pazza
con quello che consumi in acqua e sapone per lavarli non so quanto siano effettivamente ecologici poi stacci dietro ai pannolini di tutti e 4
Comment