Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 gemelli, una benedizione o una "disgrazia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I gemelli sono una cosa particolare e bellissima, il problema non è sfiga o non sfiga per i figli in se ma la sfiga è farli in italia dove non esiste niente per far si che la famiglie abbiano più figli.
    E il problema non è economico ma di servizi e in Italia siamo peggio del terzo mondo. Ci sto passando da un anno e non siamo 2 che si tirano indietro, anzi, ma mi rendo conto che questo paese è ridotto sempre peggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      I gemelli sono una cosa particolare e bellissima, il problema non ? sfiga o non sfiga per i figli in se ma la sfiga ? farli in italia dove non esiste niente per far si che la famiglie abbiano pi? figli.
      E il problema non ? economico ma di servizi e in Italia siamo peggio del terzo mondo. Ci sto passando da un anno e non siamo 2 che si tirano indietro, anzi, ma mi rendo conto che questo paese ? ridotto sempre peggio.

quando lo dico io piovono critiche!

ti sono solidale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Un parto multigemellare del genere al 99% ? frutto di terapie mirate per avere la gravidanza, ergo la coppia aveva un'enorme volont? di aver dei figli.... Ora ne hanno in abbondanza!
        Sarei per quotare, per me c'? dietro qualche super-stimolazione ....

Comment

• Font Size
          Beh non ? difficile, la procreazione assistita prevede l'impianto di 3 embrioni, non sempre attecchiscono tutti, oppure, a volte, uno degli embrioni, proprio come avviene in natura si sdoppia ed ecco l? che si fa presto ad arrivare a 4.
          Succede spesso anche che si portino a termine tutti e 3. Quando sono nati miei gemellini c'erano 2 gravidanze trigemellari e una quadrigemellare in ospedale.

Comment

• Font Size
            i figli crescevano anche 40 anni fa' che c'era ancora meno di adesso!
            sono i genitori che danno troppe cose materiali ai figli e i soldi non bastano mai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Beh non ? difficile, la procreazione assistita prevede l'impianto di 3 embrioni, non sempre attecchiscono tutti, oppure, a volte, uno degli embrioni, proprio come avviene in natura si sdoppia ed ecco l? che si fa presto ad arrivare a 4.
              Succede spesso anche che si portino a termine tutti e 3. Quando sono nati miei gemellini c'erano 2 gravidanze trigemellari e una quadrigemellare in ospedale.

I genitori vanno in ospedale col motorino, e ripartono con la corriera .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Mica ? una gara a chi ce l'ha pi? lungo...io vedo solo che tu ed io non siamo venuti su con complessi di inferiorit? solo perch? non avevamo le Nike e dovevamo accontentarci delle Madigan

Madigan?..........PRESENTE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  Madigan?..........PRESENTE!!!!!!!!!
                  Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuora capisco perch? ci capiamo...scusate la ridondante allitterazione con scappellamento a destra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuora capisco perchè ci capiamo...scusate la ridondante allitterazione con scappellamento a destra.
                    vuoi mettere?!?!?!?!?
                    elementari medie e parte del liceo (tranne quando cominciai a portare le drmartens tarocche o gli scarponi militari di un amico che lo aveva già fatto e me le aveva regalate perchè stavo in fissa......sai com'è..il richiamo del metal )

però a me piacevano
                    Last edited by Anima998; 31-08-10, 18:09.

Comment

• Font Size
                      AllStars puzzolenti di giorno ....e Timberland la sera

GGGGGiovani

Comment

• Font Size
                        vuoi mettere?!?!?!?!?
                        elementari medie e parte del liceo (tranne quando cominciai a portare le drmartens tarocche o gli scarponi militari di un amico che lo aveva gi? fatto e me le aveva regalate perch? stavo in fissa......sai com'?..il richiamo del metal )

per? a me piacevano
                        ahahah dovevi vedere la mum quando mi vide con gli anfibi di mio zio...

<<levati subito quelle scarpe da poliomielitico!!! >>

e cos? proseguii con scarpe da fallito miserabile...almeno glia nfibi erano miserabili ma mi piacevano

Comment

• Font Size
                          ahahah dovevi vedere la mum quando mi vide con gli anfibi di mio zio...

<<levati subito quelle scarpe da poliomielitico!!! >>

e cos? proseguii con scarpe da fallito miserabile...almeno glia nfibi erano miserabili ma mi piacevano

gli anfibi non sono miserabili!!!!!

(e d'inverno tenevano caldo...oltre ad essere una bella arma )

Comment

• Font Size
                            Mah.. dipende da che priorit? si d? alle cose.. sicuramente sono un bell'impegno.

Comment

• Font Size
                              gli anfibi non sono miserabili!!!!!

(e d'inverno tenevano caldo...oltre ad essere una bella arma )
                              nelle condizioni in cui erano i miei , s?. Non ? che mio zio fosse esattamente un coetaneo...quindi erano anfibi di almeno 20 anni...

Comment

• Font Size

Buon per te, si vede che tu sei pi? forte di me. Io ho rosicato.E tanto.

probabilmente la zona in cui si vive incide molto in questo senso....

nella mia realt?, eravamo tutti pi? o meno livellati (verso il basso)....certo, c'era sempre il figlio del medico, il figlio del "pezzetto grosso" alias ammanicat ecc....

per? avevo le mie piccole soddisfazioni quando loro mi cercavano per i compiti a casa...perch? sguazzavano dentro due tabelline, dentro le espressioni con la parentesi graffa...o per fare le cartine di geografia con la carta lucida.....
                                e cmq alcuni avevano gi? genitori separati (solo pi? tardi cominciai a capire il mondo dei grandi, nella mia piccola realt? al tempo-parlo di tardi 80's..non era tanto comune)....

mentre io avevo la mia nonnina....quando tornavo a casa c'era sempre lei e mi ha sempre voluto un bene infinito......

basta senn? mi scappa la lacrima davvero......

nonnina ovunque tu sia, sarai sempre dentro di me........

Comment

X
                                Working...