Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste con 5 miliardi di euro....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa fareste con 5 miliardi di euro....

    ....per fermare l'immigrazione clandestina, ovviamente i soldi sono per anno!

    a me personalmente sembrano un po' tantini!

    avevo scritto con gli zeri ma poi ho perso il conto!
    Last edited by toto#77; 31-08-10, 12:27.

  • Font Size
    #2
    ne spendi uno, in mezzi e uomini, non passa lo straniero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assumo gente per controllo ai confini , sulle coste e sui campi "non dignitosi" .

      I cittadini italiani chiamati a questo servizio saranno motivati e fieri di essere Italiani per via dello stipendio congruo ai rischi che corrono .
      I clandestini saranno scoraggiati a venire in un paese dove , al contrario di adesso , non potranno più beffarsi degli Italiani forti di quegli italiani perbenisti che li difendono a spada tratta finchè non toccano il loro orticello .

      Oltretutto creerei molti posti di lavoro .

      Easy ... come molti problemi che si finge di ingigantire .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-10, 12:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        ne spendi uno, in mezzi e uomini, non passa lo straniero
        Poi ti portano al tribunale dell'aja... No, l'unica cosa sensata ? favorire l'integrazione... Certe persone delinquono solo perch? sono disperati e non hanno un *****...

        Userei parte dei soldi per togliere le tasse sui dipendenti e favorire la costituzione di nuove aziende... Un'altra parte dei soldi la userei per favorire l'integrazione, mettendo a disposizione corsi della nostra lingua gratuiti o a basso costo...
        Qua da me ci sono persone che non sanno manco parlare l'italiano, figuriamoci scriverlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Assumo gente per controllo ai confini , sulle coste e sui campi "non dignitosi" .

          I cittadini italiani chiamati a questo servizio saranno motivati e fieri di essere Italiani per via dello stipendio congruo ai rischi che corrono .
          I clandestini saranno scoraggiati a venire in un paese dove , al contrario di adesso , non potranno pi? beffarsi degli Italiani forti di quegli italiani perbenisti che li difendono a spada tratta finch? non toccano il loro orticello .

          Oltretutto creerei molti posti di lavoro .

          Easy ... come molti problemi che si finge di ingigantire .
          Un altro che marcirebbe in galera...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Certe persone delinquono solo perch? sono disperati e non hanno un *****...


            bah... alla faccia del buonismo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Assumo gente per controllo ai confini , sulle coste e sui campi "non dignitosi" .

              I cittadini italiani chiamati a questo servizio saranno motivati e fieri di essere Italiani per via dello stipendio congruo ai rischi che corrono .
              I clandestini saranno scoraggiati a venire in un paese dove , al contrario di adesso , non potranno pi? beffarsi degli Italiani forti di quegli italiani perbenisti che li difendono a spada tratta finch? non toccano il loro orticello .

              Oltretutto creerei molti posti di lavoro .

              Easy ... come molti problemi che si finge di ingigantire .
              si ma riusciresti a spenderli tutti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Poi ti portano al tribunale dell'aja... No, l'unica cosa sensata ? favorire l'integrazione... Certe persone delinquono solo perch? sono disperati e non hanno un *****...

                Userei parte dei soldi per togliere le tasse sui dipendenti e favorire la costituzione di nuove aziende... Un'altra parte dei soldi la userei per favorire l'integrazione, mettendo a disposizione corsi della nostra lingua gratuiti o a basso costo...
                Qua da me ci sono persone che non sanno manco parlare l'italiano, figuriamoci scriverlo...
                bravo
                finalmente un'altro che non ragiona per luoghi comuni!
                cmq sei un perbenista, anzi siamo in due ,
                io sono fiero di esserlo (anche se qua si usa la parola sbagliata ma tanto fa)!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  bah... alla faccia del buonismo...
                  Una persona felice e realizzata non commette azioni criminali...

                  I crimini hanno solo 2 moventi, i soldi e la figa... Tolti i moventi resta una societ? perssoch? perfetta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voglio essere onesto, per 3.000 euro al mese mi brucio la coscienza e armato di m16 ne faccio fuori a vagonate......

                    costo poco e rendo tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      bravo
                      finalmente un'altro che non ragiona per luoghi comuni!
                      cmq sei un perbenista, anzi siamo in due ,
                      io sono fiero di esserlo (anche se qua si usa la parola sbagliata ma tanto fa)!
                      Io non sono un perbenista, io sono un grandissimo figlio di puttana... Per? so guardare in faccia la realt? e so qual'? il bene per le persone...

                      L'utopia comunista si pu? ottenere solo realizzando una societ? come in Star Trek: The Next Generation...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io lo so:un calcio in culo a Gheddafi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          si ma riusciresti a spenderli tutti?
                          Beh guarda ceh non sono cosi tanti 5 miliardi di euro ...

                          boh spariamo cifre FITTIZIE :

                          ad un poliziotto che svolge una ttività pericolosa come questa io non darei meno di 2'000 euro mensili ... + tasse e costi sono grossomodo 40-45'000 euro l'anno : sono circa 100'000 persone impiegate . (ben pagate si , ma sul territorio 100'000 persone non mi sembrano cosi tanti . Ipotizzando tra coste e confini un 5000km significherebbe un poliziotto ogni 20Km ...
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-10, 12:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            3 mil di € li converto in monetine da 1 cent e tiro su un muro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi tengo il grano e vi lascio in sto paese coperto di immigrati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X