Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste con 5 miliardi di euro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me sarebbe piaciuto aver la possibilita' di vedere il variare delle opinioni se solo uno si immaginasse REALMENTE nato in un paese tipo Somalia o Afganistan...
    mah....

secondo me molte opinioni fucilistiche cambierebbero...

oh magari molti con un ottima intraprendenza avrebbero realizzato delle sucursali di grandi multinazionali... ma io ammetto che avrei cercato di espatriare... cercando di poter VIVERE
    ma magari saro pazzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      A me sarebbe piaciuto aver la possibilita' di vedere il variare delle opinioni se solo uno si immaginasse REALMENTE nato in un paese tipo Somalia o Afganistan...
      mah....

oh magari molti con un ottima intraprendenza avrebbero realizzato delle sucursali di grandi multinazionali... ma io ammetto che avrei cercato di espatriare... cercando di poter VIVERE
      ma magari saro pazzo...
      No, non sei pazzo, sei solo realista!
      Quello che mi fa ridere e' che qualcuno di quelli che scrive, e' emigrato dal sud al nord, chissa' perche' non e' rimasto a casa sua???

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        Quello che mi fa ridere e' che qualcuno di quelli che scrive, e' emigrato dal sud al nord, chissa' perche' non e' rimasto a casa sua???
        E' in Italia ... E' a casa sua ragazzo ! Evitiamo sto RAZZISMO gratuito per cortesia ... criticate la xenofobia in chi non vuole i clandestini fuorilegge e poi siete i primi a distinguere italiani del nord e sud ? Questo ? razzismo ragazzo !

Comment

• Font Size
          Originally posted by alba race View Post
          Ecco io sono come dite voi,,,lo straniero il diverso
          .si era aperta una discussione su come spendereste i 5 mil ? e guarda caso si e 'andati a finire sui stranieri .non e' questo il punto ma .STRANIERO = CRIMINALE..e che ***** .mi girano le palle pure a me,che sono ALBANESE(grazie degli esempi) che vivo in Italia da 14 anni ,regolarmente pago le tasse ,non rubo .non ammazzo,non violento ,non guido ubriaco,mi faccio i cazzi miei .e pure per colpa della generalizzazione ,per colpa della legge(tanto sono tutti uguali) mi tocca sentirmele...sono sempre per -LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI,Se succedono tutti sti casini in Italia non e' solo colpa di quei clandestini criminali che personalmente li farei marcire in galera,facendoli lavorare cosi rendono anziche costare allo stato (come fanno in USA),ma anche dello stato italiano,di sti politicanti ladroni che lo permetto che tutto ci? accada,si vede che ci sono grandi interessi in ballo.parlo della criminalita ,delinquenza,traffico di stupefacenti,prostituzione,lavoro nero.e via scorrendo.e voi moralisti che fatte bla bla bla ,io farei io non farei ma io qua io la bla bla bla.siete tutti bravi a chiacchiere .quando invece avete la possibilita di cambiare le cose con il voto (che voi potete ,io non ho diritto giusto?) cosa fatte? NIENTE guarda n'po chi vi governa ,LADRI mafiosi e 4 vacche .e pure li votate sempre .ma ***** tirate fuori le palle ,fatevi valere.per cambiare le cose in ITALIA ci vuole una bella RIVOLUZIONE,aandate tutti davanti al palazzo Madama o palazzi chiggi o che ne so e spiegate a quei signori che vi stanno togliendo tutto,che vi stanno calpestando ,che vi stanno togliendo il diritto di vivere .vivere una vita tranquilla ,senza pensieri ,senza preoccuparsi se coi soldi arrivi o no alla fine del mese,senza aver paura che qualcuno rapisca i vostri figli mentre giocano nel giardino di casa. Spiegateli che volete vivere con le porte e finestre aperte senza la paura che qualcuno vi rubi in casa,che volete vivere senza la paura che qualcuno vi stupri la compagna o vostra figlia mentre passeggiate per le vie della citta,senza che qualche ubriaco vi metta sotto con la macchina.ecettera,,,,,,.scusate lo straniero per lo sfogo OT
          ps NONNO ENNIO ti quoto ,sei una persona molto saggia
          mirmirjess....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E' in Italia ... E' a casa sua ragazzo ! Evitiamo sto RAZZISMO gratuito per cortesia ... criticate la xenofobia in chi non vuole i clandestini fuorilegge e poi siete i primi a distinguere italiani del nord e sud ? Questo è razzismo ragazzo !
            è la stessa identica cosa...
            perche se e' razzismo quello all'interno dell'italia
            e' razzismo quello all'interno dell'europa
            e' razzismo quello all'interno del mondo...
            poi che non lo si voglia capire e' un altro discorso...
            ma che i meridionali finoa pochi anni fa al nord fossero trattati come i magrebini adesso e' la stessa cosa...
            e' la paura del diverso che non si integra....

n.b. eì stato fatto per fare un esempio su chi per cercar fortuna si e' spostato da un posto ove non vi erano possibilita' in un altro dove avi di altre persone queste possibilita' le han create....
            Last edited by sgamino81; 01-09-10, 13:04.

Comment

• Font Size
              E' in Italia ... E' a casa sua ragazzo ! Evitiamo sto RAZZISMO gratuito per cortesia ... criticate la xenofobia in chi non vuole i clandestini fuorilegge e poi siete i primi a distinguere italiani del nord e sud ? Questo ? razzismo ragazzo !
              Io stavo ponendo una domanda retorica, so benissimo cosa spinge una persona a lasciare casa, affetti etc etc....
              Se c'e' qualcuno di razzista qui dentro, di sicuro non sono io!

Comment

• Font Size
                Last edited by brutale 910 s; 01-09-10, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Se c'e' qualcuno di razzista qui dentro, di sicuro non sono io!
                  NO guarda ceh quella distinzione che hai fatto tu ? razzismo ...

Comment

• Font Size
                    NO guarda ceh quella distinzione che hai fatto tu ? razzismo ...
                    Pensala come ti pare,
                    Fatto sta che a me non da fastidio nessuno, al contrario di tanti altri!

Comment

• Font Size
                      bhuaubhaubhaubhabuahuaa
                      aahuauhahuauhauh
                      auhahuahuahuauhahuauhahu

uhauhauhauhauhauhauha

forse perch? sulla mia carta d'identit? c'? scritto Repubblica Italiana e non ho bisogno di pemesso di soggiorno

ahahahahahaha bhahbahbahbabhabh

Comment

• Font Size
                        ? la stessa identica cosa...
                        perche se e' razzismo quello all'interno dell'italia
                        e' razzismo quello all'interno dell'europa
                        e' razzismo quello all'interno del mondo...
                        poi che non lo si voglia capire e' un altro discorso...
                        ma che i meridionali finoa pochi anni fa al nord fossero trattati come i magrebini adesso e' la stessa cosa...
                        e' la paura del diverso che non si integra....

n.b. e? stato fatto per fare un esempio su chi per cercar fortuna si e' spostato da un posto ove non vi erano possibilita' in un altro dove avi di altre persone queste possibilita' le han create....
                        bha
                        io la cartina dell'italia l'avevo postata una volta.
                        un attimo che la cerco n?!

Comment

• Font Size
                          cmq nessuno ha risposto alla mia folle domanda

Comment

• Font Size
                            cmq nessuno ha risposto alla mia folle domanda
                            io non ho una risp alla tua domanda.
                            ho 24 anni e non ero al nord ai tempi

dimmi tu che hai vissuto questo fenomeno cosa ne pensi!
                            Last edited by dj crush; 01-09-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              io non ho una risp alla tua domanda.
                              ho 24 anni e non ero al nord ai tempi

dimmi tu che hai vissuto questo fenomeno cosa ne pensi!
                              mah....

ma magari saro pazzo...
                              intendevo a questa considerazione....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                bha
                                io la cartina dell'italia l'avevo postata una volta.
                                un attimo che la cerco n?!
                                adoro il uto umorismo che....che capisci sempre solo te... fantastico...

Comment

X
                                Working...
                                X