Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste con 5 miliardi di euro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Ma non mi risulta proprio... Qui da noi si fanno il culo in fabbrica e cercano di campare meglio che possono...
    Non so dalle tue parti, ma da noi sono solo i pretacci che regalano a loro le cose...

L'istruzione è sacrosanta invece, aiuta l'integrazione e la cultura...

Beh, dove sono io (provincia di Milano) una mia amica ha dovuto mandare la bimba all'asilo privato perchè nel pubblico i posti erano stati tutti assegnati a loro. Senza contare che poi non sono nemmeno obbligati alle vaccinazioni, quindi col ***** che IO manderei mio figlio o mia figlia lì in mezzo.

A loro l'asilo costa 0.
    A lei 350 euro pubblico, 450 privato.
    Io pago l'affitto, ben oltre 500 euro. Loro ne pagano 90-100 nelle case popolari. Ah, sì, non prendono quanto me
    I primi a non volersi integrare sono LORO.
    Tant'è che mandano i figli nelle LORO scuole, si sono creati le LORO comunità e se ne stanno per i cazzi LORO.
    Sai com'è ...

Ah, dimenticavo, leggi qui:

Idem Toto che dice che ci costano poco...
    E anche voi mandereste vostro figlio alla scuola privata se in seconda elementare sono ancora dietro con le consonanti e le vocali perchè loro rimangono indietro!
    Last edited by Lince; 31-08-10, 15:47.

Comment

• Font Size
      Ma non mi risulta proprio... Qui da noi si fanno il culo in fabbrica e cercano di campare meglio che possono...
      Non so dalle tue parti, ma da noi sono solo i pretacci che regalano a loro le cose...

L'istruzione è sacrosanta invece, aiuta l'integrazione e la cultura...
      per 1 che si fa il culo ne trovi 10 che mi stuprano la ragazza o ti uccide qualcuno per strada

che sia per l'integrazione, la cultura ecc ecc...resta il fatto che io lo pago!
      che sia per la salute ecc ecc...resta il fatto che io lo pago
      che sia per la dignità ecc...io gli pago anche la casa

fammi passare per schifoso razzista e davvero non ci vedo più

se fossi schifoso razzista ceh non vuole l'integrazione metterei un cannone sulla nave e farei tiro al bersaglio...chi ne becca 1 ha 100 euro in più in busta paga!

e sciacquati la bocca quando parli dei preti...almeno loro, a differenza dei tuoi amici immigrati, ci vanno in missione a fare del bene!
      e per 100 buoni ne trovi 1 malato..

proporzioni pochino INVERSE!!!
      Last edited by dj crush; 31-08-10, 15:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Beh, dove sono io (provincia di Milano) una mia amica ha dovuto mandare la bimba all'asilo privato perch? nel pubblico i posti erano stati tutti assegnati a loro. Senza contare che poi non sono nemmeno obbligati alle vaccinazioni, quindi col ***** che IO manderei mio figlio o mia figlia l? in mezzo.

A loro l'asilo costa 0.
        Io pago l'affitto, ben oltre 500 euro. Loro ne pagano 90-100 nelle case popolari. Ah, s?, non prendono quanto me
        Tant'? che mandano i figli nelle LORO scuole, si sono creati le LORO comunit? e se ne stanno per i cazzi LORO.
        Sai com'? ...
        tu ci staresti in mezzo a della gente che pensa che tu sei inferiore, che molto probabilmente sei un deliquente?
        io no!

Comment

• Font Size
          Dimmi adesso cosa centrano le carceri????
          che ne so io!
          avete detto voi che sono motlo meglio loro che rubano 100 euro per disperazione che gli imprenditori che ne rubano 1000 per ricchezza..

vorrai mica lasciarli in carcere a sti poveri disperati mentre gli imprenditori sono sul panfilo???

liberi tutti

(PS: ? una cagata.....mi st? solo uniformando!)

Comment

• Font Size
            Beh, dove sono io (provincia di Milano) una mia amica ha dovuto mandare la bimba all'asilo privato perch? nel pubblico i posti erano stati tutti assegnati a loro. Senza contare che poi non sono nemmeno obbligati alle vaccinazioni, quindi col ***** che IO manderei mio figlio o mia figlia l? in mezzo.

A loro l'asilo costa 0.
            Io pago l'affitto, ben oltre 500 euro. Loro ne pagano 90-100 nelle case popolari. Ah, s?, non prendono quanto me
            Tant'? che mandano i figli nelle LORO scuole, si sono creati le LORO comunit? e se ne stanno per i cazzi LORO.
            Sai com'? ...

E anche voi mandereste vostro figlio alla scuola privata se in seconda elementare sono ancora dietro con le consonanti e le vocali perch? loro rimangono indietro!
            quindi ? colpa degli immigrati se ci sono pochi asili?
            ? colpa degli immigrati se invece di assumere insegnanti, si fa una riforma per licenziarli e per fare classi con pi? alunni?
            minkia, non sapevo che avessero cos? tanto potere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              quindi è colpa degli immigrati se ci sono pochi asili?
              è colpa degli immigrati se invece di assumere insegnanti, si fa una riforma per licenziarli e per fare classi con più alunni?
              minkia, non sapevo che avessero così tanto potere!
              hai ragioneeee

allora costruiamo altri asilli, altre scuole, altro tutto per ospitare questi immigrati ceh non si sa che lavoro fanno e come campano!!!

tanto pago io...non ti preoccupare!
              Last edited by dj crush; 31-08-10, 15:52.

Comment

• Font Size
                ....per fermare l'immigrazione clandestina, ovviamente i soldi sono per anno!

a me personalmente sembrano un po' tantini!

avevo scritto con gli zeri ma poi ho perso il conto!
                MUNIZIONI!!!!

Comment

• Font Size
                  tu ci staresti in mezzo a della gente che pensa che tu sei inferiore, che molto probabilmente sei un deliquente?
                  io no!
                  Allora, intendiamoci:

Anche se quello fosse il mio pensiero, sta a loro dimostrare il contrario.
                  Visto che sono a casa MIA, farebbero bene ad integrarsi o a lasciare il paese. Se decido di andare in un paese mi conformo agli usi ed ai costumi dello stesso. Altrimenti sto a casa mia.
                  Questo ? il primo passo. Poi ci sono tutti i successivi.

quindi ? colpa degli immigrati se ci sono pochi asili?
                  ? colpa degli immigrati se invece di assumere insegnanti, si fa una riforma per licenziarli e per fare classi con pi? alunni?
                  minkia, non sapevo che avessero cos? tanto potere!
                  Hai letto l'articolo?
                  Parlava principalmente della dipartita degli alunni verso istituti privati per la scarsa qualit? dell'insegnamento pubblico dovuto all'introduzione di troppi immigrati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    che ne so io!
                    avete detto voi che sono motlo meglio loro che rubano 100 euro per disperazione che gli imprenditori che ne rubano 1000 per ricchezza..
                    Mai asserita una cosa del genere, ho solo detto il perch? lo fanno, non che ? meglio che lo facciano...

Un delinquente ? un delinquente, e se delinque che paghi per quello che ha fatto... Punto...

Io ho solo spiegato cosa pu? muovere una persona a commettere un reato, non ho alcuna intenzione di giustificare nessuno...

Comment

• Font Size

A loro l'asilo costa 0.
                      Sai com'? ...

E anche voi mandereste vostro figlio alla scuola privata se in seconda elementare sono ancora dietro con le consonanti e le vocali perch? loro rimangono indietro!
                      Quan non funziona cos?... Pensavo fossero norme nazionali... A quanto vedo non ? cos?...

Comment

• Font Size
                        Allora, intendiamoci:

Anche se quello fosse il mio pensiero, sta a loro dimostrare il contrario.
                        Visto che sono a casa MIA, farebbero bene ad integrarsi o a lasciare il paese. Se decido di andare in un paese mi conformo agli usi ed ai costumi dello stesso. Altrimenti sto a casa mia.
                        Questo ? il primo passo. Poi ci sono tutti i successivi.

Hai letto l'articolo?
                        Parlava principalmente della dipartita degli alunni verso istituti privati per la scarsa qualit? dell'insegnamento pubblico dovuto all'introduzione di troppi immigrati.
                        l'articolo lo ho letto,
                        sono a conoscenza del problema gi? da un po',
                        sei daccordo con me che se invece di licenziare o cmq non rinnovare contratti agli insegnanti si fossero mantenuti, magari la situazione sarebbe un po' meglio?

Comment

• Font Size
                          Quan non funziona cos?... Pensavo fossero norme nazionali... A quanto vedo non ? cos?...
                          il problema oltre agli asili ? anche per le case
                          in graduatoria infatti prima vengono gli extracomunitari

Comment

• Font Size
                            Ma i 5 miliardi li danno a me ?

No perch? se li danno a me io la lotta ai clandestini la posso fare, ma non ? detto che la vinca .... Io ci provo, a quelli che vedo gli posso anche dire di andar via, ma se non vanno via, io mi tengo i soldi lo stesso ....

Se invece ? lo Stato che li spende, allora direi che i primi soldi sarebbero per fare un bello screening, etico o non etico che sia: la gente che lavora e che cerca lavoro la tengo, mentre spacciatori, puttanieri e co. li metto in galera ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              il problema oltre agli asili ? anche per le case
                              in graduatoria infatti prima vengono gli extracomunitari
                              in graduatoria viene prima chi ha un reddito basso e ha familiari a carico, la nazionalit?, per quello che ne s?, non d? punti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Ma i 5 miliardi li danno a me ?

No perch? se li danno a me io la lotta ai clandestini la posso fare, ma non ? detto che la vinca .... Io ci provo, a quelli che vedo gli posso anche dire di andar via, ma se non vanno via, io mi tengo i soldi lo stesso ....

Se invece ? lo Stato che li spende, allora direi che i primi soldi sarebbero per fare un bello screening, etico o non etico che sia: la gente che lavora e che cerca lavoro la tengo, mentre spacciatori, puttanieri e co. li metto in galera ....
                                purtroppo n? uno n? l'altro, li ha chiesti gheddafi questi soldi!

Comment

X
                                Working...
                                X