Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costi capodanno al caldo, giusto per avere un idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi offro come bagaglio a mano qualsiasi destinazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      pure io,e odio chi mi viene a dire: beh ma 10 minuti di lavoro e mi chiedi 20 euro....fottiti,fattelo tu il lavoro,non venire qui a voler la mia professionalit? e poi pensare di pagare come vien pagata una mano d'opera qualsiasi.
      detto questo..se non ci fosse la moglie che ha voglia e tempo di stare su internet ore e ore a cercare cose,io sarei uno di quelli che andrebbe sempre in agenzia e se fosse il caso di pagare qualcosa in pi?.
      nel mio caso prenoterei da casa solo per un discorso di non dover perdere tempo di lavoro per andare in agenzia,prendo un biglietto,pago al volo con carta di credito e non sto nemmeno li a vedere se posso risparmiare 20 euro.
      detto questo capisco anche che se uno ha voglia di dedicare ore su internet e oltretutto di risparmiare qualcosa rispetto all'agenzia,faccia bene a farlo.
      scusa se mi permetto ma 20 euro per 10 minuti senza materiali di consumo, non ? tanto, ? una enormit?!!!!
      1h 120?
      boh.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        boh non ho mica capito ma mi adeguo
        insomma io tutta sta ipocrisia non ce la vedo... ma forse dovrei usare di pi? il tasto cerca

? ovvio che la vita ? tutta una questione di priorit? e che a volte si interviene in topic per solidariet?... magari si parla del lavoro che scarseggia anche se uno il lavoro ce l'ha e va a gonfie vele, non ? che perch? nel tuo piccolo va tutto come dovrebbe non ti accorgi del mondo che ti circonda

Poi si aprono post tipo questo per farsi un'idea o 4 conti oppure semplicemente sognare un pochino una cosa che magari mai potrai permetterti
        Per fare un esempio stupidissimo noi sono 4 anni che guardiamo/ci informiamo sulle maldive eppure non ci siamo mai andati ma nel frattempo abbiamo, ad esempio, cambiato casa e fatto non so quanti viaggi diversi, compreso quello di nozze... volendo sai quante volte ci sia andava alle maldive eppure sistematicamente torniamo a informarci
        ? un modo come un altro per sognare un po' o svagare la mente

non ti dico nemmeno quanti viaggi ho gi? pianificato io che probabilmente mai nemmeno far? (ma questo forse lo puoi ben intuire perch? sono sicura che lo fai anche tu )

Si ma vedi, io non ho mai letto DIEGO che diceva che chi si prende rischi lo pu? fare solo perch? ha le spalle coperte... ( lui e altri sarebbero quelli per cui dire di non fare tutta un erba e un fascio ) ? normale quindi che tu non capisca il reply di lele sul tasto cerca.

Per? ? anche tanto vero come dice LELE che ci sono molte persone, e potrei mettermi a fare la lista di nickname ma poi uscirebbe una polemica che porterebbe allo scontro armato, che si lamentano degli stipendi bassi, che si lamentano dei datori di lavoro, che si lamentano del poco tempo, che si spaccano la schiena per 700 euro al mese e via dicendo.

Poi ( purtroppo ) noi che dobbiamo leggere quasi tutti i topic per vedere che non ci siano bimbetti minkia che si offendono ci imbattiamo su delle frasi mostruose e incongruenze da manicomio.

Sempre per prendere esempio gente come Diego, lui non si ? mai lamentato n? dello stipendio n? di qualche altra cosa, ma su DDG a cazzeggiare durante le sue 8 - 10 - 12 ore di lavoro in 6 anni che son qua non l'ho mica mai visto se non in rarissime occasioni....

Molti me in primis son qua a cazzeggiare per lo stipendio basso, ma ci sono anche alternative a questa problematica, infatti parlando per me, fino a dicembre cazzegger? ugualmente ma dopo essendomi messo in proprio credo proprio che avr? molto meno tempo.

Uno sar? anche pagato poco ( purtroppo gli stipendi italiani sono bassi ) ma se cmq a fine mese prendi 1000 euro per cazzeggiare 6 ore su 8 mica te la passi tanto male

Peggio va ai muratori o apprendisti che si spaccano la schiena per cifre ridicole non a chi prende 1200 euro e poi si lamenta che ? poco e sta tutto il giorno qua sopra....

Potrei continuare ma non mi va tanto l'esempio ? stato fatto.

Ma come giustamente diceva lele, quando si leggono certe uscite e ci si ricollega a topic dove piangevan miseria e vedi che vanno in concessionarie a far preventivi di auto e moto da 20.000 a 80.000 euro, la perculata ci sta alla grande e la frecciatina idem.

Del resto, se uno per partito preso deve dire che io non faccio sforzi perch? ho le spalle coperte, allora io ti dico per partito preso che se sei un barbone e piangi miseria come dici non ti puoi permettere di fare il figo e pagare rate per 80 anni.

Pagaci un mutuo e addrizza la tua vita invece di sparar cagate e farti vedere bello fuori, quando poi se ti rigirano a testa all'ingiu dalle tasche non esce manco un centesimo

Io mi fermo qui perch? siamo andati pesantemente OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Io ed amici a dicembre festeggiamo la fine alle maldive, ma tutto compreso 8 giorni 1800 sghei
          minkia.......
          il mio sogno,
          prima o poi ci vado......

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            scusa se mi permetto ma 20 euro per 10 minuti senza materiali di consumo, non ? tanto, ? una enormit?!!!!
            1h 120?
            boh.....

O cristo, ma se un avvocato PER SCRIVERE una lettera prende 500 euro, li potr? prendere lui 20 euro che per cambiare una candela deve aprire mezzo motore o no?

allora io che solo per attaccare il test alla macchina ho speso 50 euro che dovrei dire che sono tanti?

Ci sono i prezzi, in bmw prendono 56 euro all'ora che ci stiano 10 minuti o 60 minuti sempre quella ? la tariffa....

La gente ragazzi lavora, non ? messa nei posti tanto per...

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              ahh guarda..se son qua a far niente le monto,altrimenti che vadano su internet a farsele montare.
              il mio meccanico me le monta a 15 euro tutte e due se porto mgomme e cerchi!

Comment

• Font Size
                O cristo, ma se un avvocato PER SCRIVERE una lettera prende 500 euro, li potr? prendere lui 20 euro che per cambiare una candela deve aprire mezzo motore o no?

allora io che solo per attaccare il test alla macchina ho speso 50 euro che dovrei dire che sono tanti?

Ci sono i prezzi, in bmw prendono 56 euro all'ora che ci stiano 10 minuti o 60 minuti sempre quella ? la tariffa....

56 euro all'ora non sono 120,
                se devi usare macchinari mi st? bene, per cambiare una candela e ci metti dieci minuti, 20 euro di manodopera sono tanti!

Comment

• Font Size
                  minkia.......
                  il mio sogno,
                  prima o poi ci vado......

Se ti informi bene molti miei conoscenti hanno trovato degli all inclusive veramente belli a cifre un po piu decenti, sempre alte ma decenti, ti parlo di 1300 - 1500.

Altri han avuto una botta di culo allucinante, han trovato ( che di solito costan oltre 3.000 solo le casine ) la casetta sul pontile con il fondo di vetro per vedere i pesci e viaggio a 1900 tutto compreso

Comment

• Font Size
                    56 euro all'ora non sono 120,
                    se devi usare macchinari mi st? bene, per cambiare una candela e ci metti dieci minuti, 20 euro di manodopera sono tanti!

Si ma nn penso che se lavora 1 ora ti chieda 130 euro

Ok che ? gay e deve comprarsi gli shampo profumati, ma nn ? mica cosi ladro

Comment

• Font Size

ci sono anche gli avvocati che per 100euro fanno consulenza e lettera, e sempre legge hanno studiato!

Comment

• Font Size
                        Se ti informi bene molti miei conoscenti hanno trovato degli all inclusive veramente belli a cifre un po piu decenti, sempre alte ma decenti, ti parlo di 1300 - 1500.

Altri han avuto una botta di culo allucinante, han trovato ( che di solito costan oltre 3.000 solo le casine ) la casetta sul pontile con il fondo di vetro per vedere i pesci e viaggio a 1900 tutto compreso
                        che figata.......

quest'anno, natale e capodanno a londra, se *** vuole!
                        Last edited by toto#77; 02-09-10, 08:40.

Comment

• Font Size
                          si anche il mio non mi prende niente ma lo conosco da 30 anni e ne ho 28

Comment

• Font Size
                            Si ma nn penso che se lavora 1 ora ti chieda 130 euro

Ok che ? gay e deve comprarsi gli shampo profumati, ma nn ? mica cosi ladro
                            lo spero bene!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ma state a discutere della cifra sparata da diego?

è un esempioooooooooooooooooooooooooo
                              [youtube]z42kPngfrvY[/youtube]

Comment

• Font Size
                                vai sul topic del power eh qui ci so già io

Comment

X
                                Working...
                                X