Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al lavoro mi cronometrano.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gluca View Post
    Marco la storia che racconti metti i brividi e francamente trovo incredibili alcuni dei post che ho letto in difesa degli aguzzini che purtroppo ti ritrovi come datori di lavoro.

    Fossi in te, parlerei chiaro con la propriet? dell'insostenibilit? dei ritmi di lavoro e sulla necessit? immediata di renderli sostenibili; ne va della tua salute e senza quella il resto semplicemente non esiste.

    Nella situazione descritta hai ancora un minimo di forza negoziale, che puoi sfruttare per riprenderti la serenit? al lavoro.

    La strategia ?: io ho sempre lavorato duro, sono efficiente, ma c'? un limite a tutto e proponi tu la soglia sostenibile (? una critica costruttiva, la tua).
    Dando anche una dimostrazione pratica, rallentando quel tanto che ti permette di lavorare in tranquillit?, e facendo rimarcare la differenza col regime imposto che, sorprendentemente per loro, sar? minima.

    Niente "minacce" di licenziarti, se si arriver? a tanto (ed ? probabile) per loro deve essere una "sorpresa".

    Allo stesso tempo cercati un altro lavoro, cos? da poter avere un'alternativa nel caso il tuo datore di lavoro se ne freghi delle tue richieste.

    Sei giovane ed hai voglia di fare, non farti imprigionare.

    In bocca al lupo, Luca
    quoto al 100% comunque io farei un salto ai sindacati prima di tutto, esporrei lo stato delle cose a loro e sentirei un parere "professionale"
    poi ti muovi
    in ogni caso, nel frattempo, cv a nastro

    Comment

    X
    Working...
    X