Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno ritirato il libretto, consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    l'unica risposta che ti posso dare...il libretto col cacchio che te lo spediscono, devi andare a prendertelo! E non pensare che il giorno prestabilito sia gi? disponibile! A me ? successo che per un fermo di 30 gg. son rimasto senza moto per 50 gg...20 gg per trovare il mio libretto in giro per la motorizzazione...
    educatamente...FANCULO!

p.s. : non so se dal 2004-2005 (anno in cui successe a me) siano cambiate le cose...

a me "serve" quanto prima perch? devo venderla..

Originally posted by Zul View Post
    Secondo me quello che li ha scatenati, o cmq ha attirato la loro attenzione, ? stata la mancanza degli specchietti ..... se c'erano quelli forse non ti fermavano ...
    mi avrebbero fermato quando hanno finito di farmi il culo han detto che sarebbero andati a prendere dei motociclisti passati prima (probabilmente senza dbk)..se non ? accanimento questo

tra l'altro ho scoperto che avrei potuto contestare quanto meno la multa sulle frecce, visto che sono originali ma va b? ho fretta di vendere

Comment

• Font Size
      non fargli capire che hai fretta per carità...io dopo averci parlato in maniera più o meno educata ed essermi sentito preso x il cul0 ho preferito mandare avanti altre persone al posto mio...
      Ripeto, 20 gg per consegnarmi un libretto che avevano sotto al naso...no comment

Comment

• Font Size
        quindi devo andare a milano a prenderlo, e poi fare la revisione..giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          quindi devo andare a milano a prenderlo, e poi fare la revisione..giusto?
          a me l'hanno spedito da Trento (dove sono stato multato) alla MCTC di Padova dove sono andato poi a ritirarlo.
          quindi il viaggiodel mio libretto ? stato: pattuglia, caserma, comando provinciale, MCTC Trento (a cui io ho fatto richiesta via fax), MCTC Padova.
          La prima parte ci ha impiegato un mese, poi ? rimasto in giacenza 20 gg in MCTC a Padova...

Comment

• Font Size
            che bello non usare pi? la moto per strada

dingo...me spias

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              a me l'hanno spedito da Trento (dove sono stato multato) alla MCTC di Padova dove sono andato poi a ritirarlo.
              quindi il viaggiodel mio libretto ? stato: pattuglia, caserma, comando provinciale, MCTC Trento (a cui io ho fatto richiesta via fax), MCTC Padova.
              La prima parte ci ha impiegato un mese, poi ? rimasto in giacenza 20 gg in MCTC a Padova...
              fammi capire bene: tu hai chiamato la caserma del paese dove te l'avevano ritirato? oppure hai chiamato direttamente in mctc a trento?

Originally posted by benjofactory View Post
              che bello non usare pi? la moto per strada

dingo...me spias
              tra, errore mio

d'ora in poi solo pista, cross e velocit?

Comment

• Font Size

tra, errore mio

d'ora in poi solo pista, cross e velocit?
                fino a quando non cambi idea

Comment

• Font Size
                  sfigato hai visto che hanno chiuso vairano definitivamente?

Comment

• Font Size
                    a me avevano ritirato il libretto di un mezzo della ditta senza revisione. e mi han chiaramente spiegato che se facevo la revisione in giornata potevo ritirare il libretto in caserma senza nessun problema.
                    ora credo che per via del fermo il tuo caso ? diverso, ma non son sicuro. ora il tuo libretto sai dov'??

Comment

• Font Size
                      non ne ho idea, anche perch? il fermo scade i primi di dicembre quindi informarmi prima della scadenza ? inutile..

Comment

• Font Size
                        ma per fare la revisione ti han lasciato una copia del libretto?

Comment

• Font Size
                          no non ho nulla io

ieri sono andato in officina e mi hanno detto che dovr? chiamare per farmi fare una copia del libretto per la revisione..in teoria il libretto dovrebbe essere alla mctc di varese, in pratica potrebbe essere anche a milano

Comment

• Font Size
                            ecco, perch? io ero andato a farmi fare una copia conforme del libretto in caserma a mezzogiorno, fatto la revisione e riportato il tagliandino della revisione e la fotocopia in caserma che mi han ridato il libretto. ma non c'era di mezzo il fermo

Comment

• Font Size
                              fammi capire bene: tu hai chiamato la caserma del paese dove te l'avevano ritirato? oppure hai chiamato direttamente in mctc a trento?
                              io ho fatto un fax alla MCTC di Trento per "sollecitare" l'invio del mio libretto alla MCTC di Padova.
                              Perch? la MCTC di Padova diceva di non averlo ancora ricevuto...chiss? poi se era vero o meno...

Comment

• Font Size
                                sfigato hai visto che hanno chiuso vairano definitivamente?

ehhhhhhhhh!?!?!??!?!

Comment

X
                                Working...
                                X