Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo il GAVIA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene bene,

ocio a fare cagnarra di l?,

hanno il fucile sempre carico, pronto e puntato.

Fai un giro anche nel mercatino, ogni tanto arrivano delle bdc da favola a buoni prezzi

Ma sono ragaSSi

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Bene bene,

Fai un giro anche nel mercatino, ogni tanto arrivano delle bdc da favola a buoni prezzi

Ma sono ragaSSi
      Zi zi...era proprio quello l'intento

Comment

• Font Size
        ma no da anche io sono iscritto su bdc e ti sanno dare molti consigli,grazie a loro ho preso le 38mm e le 20mm in carbonio e forse il prossimo anno arriva pure il telaio made in cina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Bene bene,

Ma sono ragaSSi
          io sono da vari anni su MTB con lo stesso nick

Comment

• Font Size
            Allora possiamo fare il club :

"togliete i pedali e ridateci il motore"

Si fatica meno.

Quoto fermo sui consigli, che giungono su ogni argomento (preparazione, biomeccanica, materiali, alimentazione, ecc. ecc,)

Comment

• Font Size
              Bravo Ricky.. ..pure lo Stelvio ti sei fatto,un pochino t'invidio....se lo faccio io ? tanto se arrivo al 10? tornante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ma il problema ? che veramente non mangio chiss? che cosa...anzi...? che sono sempre stato cos?, l'unico periodo in cui sono arrivato a pesare 72 kg....aspettavo la cartolina per il servizio di leva, e passavo il giorno a fare sport mangiando poco...
                E' un problema che mi porto dietro da 31 anni...non credo a sto punto che si possa risolvere solo facendo colazione e tagliando ancora di pi? di qua e di la.
                Piuttosto st'inverno devo forzarmi ad uscire in bici anche con il freddo perch? l'anno prossimo si porta la bici su e si fa una settimana TOSTA
                va che se mangi poco....fai un errore.

Ti mandai tempo fa la mia dieta metabolica....prova a fare quella....17 giorni e vedi come reagisce il fisico...secondo me rimani sbalordito

Comment

X
                Working...
                X