Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommadiretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommadiretto

Ciao ragazzi, a breve dovrei cambiare le gomme della macchina e volevo sapere se avete qualche dritta...

mi hanno accennato un sito: www.gommadiretto.it ed in effetti ha delle proposte mica male! avete mai acquistato qui?

Dal preventivo del gommista ho una differenza di 150? ok che ci sarebbe da aggiungere il montaggio per? che caz! Quanto viene il montaggio ad un suv? 40?? 60?? Non ho idea..

• Font Size
    si conviene

però non so se in caso di foratura/rottura del pneumatico sei tutelato col cambio della gomma

il gommista per un anno lo fa... gommadiretto non credo

Comment

• Font Size
      le ho prese una volta, sono sicuri e affidabili, l'unico problema è che devi trovare un gommista che te le monta e non ti stupra...

io risparmiai circa 200 euri..

non so nulla per il problema riportato da bratz però....

Comment

• Font Size
        se guardi dovrebbero avere anche montatori convenzionati...

mi sembra sui 15€ a gomma....

Comment

• Font Size
          Sul loro sito metti di dive sei e hanno pure i gommisti convenzionati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            si conviene

per? non so se in caso di foratura/rottura del pneumatico sei tutelato col cambio della gomma

non la sapevo quasta
            cioe???
            se foro il gommista solitamente me la cambia/ripara gratis?

Comment

• Font Size
              Originally posted by IVAN82 View Post
              Ciao ragazzi, a breve dovrei cambiare le gomme della macchina e volevo sapere se avete qualche dritta...

mi hanno accennato un sito: www.gommadiretto.it ed in effetti ha delle proposte mica male! avete mai acquistato qui?

Dal preventivo del gommista ho una differenza di 150? ok che ci sarebbe da aggiungere il montaggio per? che caz! Quanto viene il montaggio ad un suv? 40?? 60?? Non ho idea..
              Io ho comprato da loro: sul sito ci sono anche i link ai gommisti convenzionati con relativi prezzi per montaggio e numeri di telefono, cos? li contatti direttamente.
              Io per il montaggio avevo speso ?9 a ruota e avevo fatto spedire le gomme direttamente l?: soddisfattismo

Comment

• Font Size
                io l'ho fatto atrtraverso il gommista convenzionato indicato da loro

comq sito utilissimo anche per sapere misure gomme e prove su gomme stesse

Comment

• Font Size
                  io le avevo prese da gommadiretto solo xké qua non si trovan quelle gomme....ke poi mi ha montato il mio amico gommista da cui invece mi servo x tutte le altre gomme (x auto o x moto).

Tutto ok, nn ho avuto nessun problema

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    non la sapevo quasta
                    cioe???
                    se foro il gommista solitamente me la cambia/ripara gratis?

si hai il cambio gratis entro un anno e una eventuale riparazione.

Il mio gira le gomme per la 1? volta gratis ma non so se lo fanno tutti

Comment

• Font Size
                      è una gran bella azienda e sono affidabili..l'unico problema che potrebbe esserci come dice bratz è se ci fosse un problema a una gomma..in quel caso loro si te la sostituiscono,però devi aspettare i tempi tecnici per mandargliela indietro,verificarla e mandartene un altra.
                      da un gommista normale andresti li e in mezzora hai risolto tutto.
                      io consiglierei di fare prima un giro di preventivi da un pò di gommisti e poi valutare se conviene.
                      ormai sulle gomme è un puttanaio unico..tra un gommista e l'altro ci possono essere anche differenze grandi,per il fatto che le offerte e promozioni sono continue e gli sconti possono variare anche del 20 %..che su un listino magari di 400 euro a gomma fa tanta differenza,
                      per esempio stamattina ho fatto un preventivo a un range rover sport con i cerchi da 20...ci sono delle pirelli in offerta che a me vengono 80 euro cadauna in meno rispetto a gommadiretto..su un treno il cliente sicuramente spenderebbe di meno da me rispetto che su quel sito.
                      in tanti altri casi invece è più conveniente gommadiretto,per quello che ti dico di fare prima un giro di gommisti.ciao caro

Comment

• Font Size
                        affidabilissimi!
                        io fino allo scorso anno ho ordinato da gommadiretto qualcosa come 30-40 treni di gomme per la mia macchina.
                        tutti gli ordini sono sempre stati puntuali, mai sgarrato una sola volta.
                        i prezzi sono competitivi, ma e' anche vero cio' che ha detto Golf. ormai le gomme le trovi anche al supermercato

Comment

• Font Size
                          qualche tempo fa avevo scritto un post su gomme invernali...
                          Anch'io mi sono imbattuto in questo sito e volevo avere delucidazioni dal forum.
                          Penso proprio che le comprerò on-line e mi fa piacere vedere che altra gente si è trovata bene e senza problemi
                          A me hanno chiesto 40 euro per montaggio ma è una yaris...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            si conviene

per? non so se in caso di foratura/rottura del pneumatico sei tutelato col cambio della gomma

Mav??! Questa non la sapevo.. ma non credo che sia obbligatoria ma piuttosto un servizio aggiuntivo del tuo gommista!

Cmq ok mi avete convinto

Faccio ancora un giro da un'altro gommista stas e poi decido..

DDG POWER

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ? una gran bella azienda e sono affidabili..l'unico problema che potrebbe esserci come dice bratz ? se ci fosse un problema a una gomma..in quel caso loro si te la sostituiscono,per? devi aspettare i tempi tecnici per mandargliela indietro,verificarla e mandartene un altra.
                              da un gommista normale andresti li e in mezzora hai risolto tutto.
                              io consiglierei di fare prima un giro di preventivi da un p? di gommisti e poi valutare se conviene.
                              ormai sulle gomme ? un puttanaio unico..tra un gommista e l'altro ci possono essere anche differenze grandi,per il fatto che le offerte e promozioni sono continue e gli sconti possono variare anche del 20 %..che su un listino magari di 400 euro a gomma fa tanta differenza,
                              per esempio stamattina ho fatto un preventivo a un range rover sport con i cerchi da 20...ci sono delle pirelli in offerta che a me vengono 80 euro cadauna in meno rispetto a gommadiretto..su un treno il cliente sicuramente spenderebbe di meno da me rispetto che su quel sito.
                              in tanti altri casi invece ? pi? conveniente gommadiretto,per quello che ti dico di fare prima un giro di gommisti.ciao caro
                              Quotone! Ormai le gomme sono una commodity, si trovano le stesse dappertutto. Credo che il futuro dei gommisti sar? quello di offrire sempre pi? servizi a valore aggiunto (es. consulenza sulle gomme da montare)

Comment

X
                              Working...
                              X