Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? venuta in mente una follia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    cmq concordo con chi ti ha detto che al polimi in genere i laboratori sono obbligatori e senza la presenza ad ognuno di essi non puoi sostenere l'esame.. poi io ho fatto ingegneria, la parte di design e architettura non la so, ma penso la filosofia sia la stessa. ti devi far il mazzo. penso sia dura se lavori fisso. a meno che non sei cos? determinato da studiare di notte e nei fine settimana sempre. poi dipende sempre da quanto ? duro il corso che hai scelto, nessun amico ti pu? suggerire?
    isa, se lavori NON hai il tempo materiale, anche sfruttando 12 ore al giorno dei weekend.. DEVI frequentare i laboratori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      ecco ho appena letto sopra..io ad esempio come te lavoravo. ma neppure la lettera del datore di lavoro ha fatto sí che io potessi cambiare SOLO sezione per poterlavorare e studiare...il mio datore di lavoro é stato per fortuna lui flessibile..
      eh si.. pensa che io avevo 3esami in un giorno di cui 2 li avevano fissati alla stessa ora, ho chiesto se potevo farne uno il giorno dopo (Era un orale!) e mi è stato detto che il politecnico è un'università seria che fa selezione (??)MUHAHAHAHH
      alla fine ho dovuto darlo 2mesi dopo
      Last edited by Isa.xox; 07-09-10, 16:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        isa, se lavori NON hai il tempo materiale, anche sfruttando 12 ore al giorno dei weekend.. DEVI frequentare i laboratori.
        dipende andre.. bisogna vedere se c'? l'opzione per chi dimostra che ha un posto di lavoro fisso.. non so.. non credo per?

poi dipende anche dalle ore di studio/progetto richieste per ogni ora di lezione.

Comment

• Font Size
          se hai un posto di lavoro fisso semplicemente non frequenti il corso tradizionale.. anche perchè di gente che fa la fila per frequentare ce n'è.. pure troppa...e non penso ci siano corsi serali.

Comment

• Font Size
            se hai un posto di lavoro fisso semplicemente non frequenti il corso tradizionale.. anche perch? di gente che fa la fila per frequentare ce n'?.. pure troppa...e non penso ci siano corsi serali.

questo ? poco ma ? sicuro

Comment

• Font Size
              beh è quello che ripeto dall'inizio.. o fa il polimi (che io sinceramente non considero fondamentale) o lavora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela46 View Post
                io lavoro a tempo pieno a bolzano e sono iscritta all'universit?a a parma. con qualche sacrificio e buona volont? tutto ? possibile
                che lavoro fai? (se posso ovviamente)

io ultimamente con un lavoro manuale sto faticando non poco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  eh si.. pensa che io avevo 3esami in un giorno di cui 2 li avevano fissati alla stessa ora, ho chiesto se potevo farne uno il giorno dopo (Era un orale!) e mi ? stato detto che il politecnico ? un'universit? seria che fa selezione (??)MUHAHAHAHH
                  alla fine ho dovuto darlo 2mesi dopo
                  bueheheh...mi fai venire in mente episodi simili avvenuti anche a me..loro hanno evidentemente confuso la parola seriet? con burocraticismo..

per uno scherzetto simile mi han fatto "perdere" 6 mesi..
                  va beh..ma ho avuto anche grandi opportunit? e corsi davvero molto interessanti

tornando al discorso volont?-lavoro-studio..ovviamente si fa tutto se si mettono impegno e dedizione..per? io ad esempio avendo la sola tesi da fare, lavorando tutto il giorno fuori citt?(uscivo alle 7 e tornavo alle 2130) ho davvero fatto fatica a discutere la tesi per la laurea magistrale..ok ok..non ? che ne avessi comunque una gran voglia in definitiva!

Comment

• Font Size
                    se hai un posto di lavoro fisso semplicemente non frequenti il corso tradizionale.. anche perch? di gente che fa la fila per frequentare ce n'?.. pure troppa...e non penso ci siano corsi serali.
                    concordo con tutto (difatti mi ero iscritto al teledidattico ), tranne per il punto evidenziato: andavo a lezione dalle 19 alle 21 circa e laboratorio, quando c'era, al sabato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      non ? che ne avessi comunque una gran voglia in definitiva!
                      la solita fancazzara che ruBBa il posto a chi ha veramente voglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        concordo con tutto (difatti mi ero iscritto al teledidattico ), tranne per il punto evidenziato: andavo a lezione dalle 19 alle 21 circa e laboratorio, quando c'era, al sabato
                        si ma tu parli di informatica o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          si ma tu parli di informatica o sbaglio?
                          oltre che per Informatica IV (mi pare... era programmazione in Assembly) il laboratorio che ho fatto era quello di Elettronica I e II

Comment

• Font Size
                            appunto.. per design niente scuola serale o teleinsegnamento.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              dura durissima ma volere ? potere no?
                              Sacrosanto. Il volere ovviamente dipende dalla motivazione. Quanto sei motivatoa farlo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Sacrosanto. Il volere ovviamente dipende dalla motivazione. Quanto sei motivatoa farlo?
                                Ma la motiva zine c'? anche... Il problema ? che non c'? il tempo... Per adesso ho sentito quelli dello IED e mi hanno risposto picche...

Comment

X
                                Working...
                                X