Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? venuta in mente una follia...
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postecco ho appena letto sopra..io ad esempio come te lavoravo. ma neppure la lettera del datore di lavoro ha fatto sí che io potessi cambiare SOLO sezione per poterlavorare e studiare...il mio datore di lavoro é stato per fortuna lui flessibile..
alla fine ho dovuto darlo 2mesi dopoLast edited by Isa.xox; 07-09-10, 16:53.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postisa, se lavori NON hai il tempo materiale, anche sfruttando 12 ore al giorno dei weekend.. DEVI frequentare i laboratori.
poi dipende anche dalle ore di studio/progetto richieste per ogni ora di lezione.
Comment
-
se hai un posto di lavoro fisso semplicemente non frequenti il corso tradizionale.. anche perchè di gente che fa la fila per frequentare ce n'è.. pure troppa...e non penso ci siano corsi serali.
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Posteh si.. pensa che io avevo 3esami in un giorno di cui 2 li avevano fissati alla stessa ora, ho chiesto se potevo farne uno il giorno dopo (Era un orale!) e mi ? stato detto che il politecnico ? un'universit? seria che fa selezione (??)MUHAHAHAHH
alla fine ho dovuto darlo 2mesi dopo
per uno scherzetto simile mi han fatto "perdere" 6 mesi..
va beh..ma ho avuto anche grandi opportunit? e corsi davvero molto interessanti
tornando al discorso volont?-lavoro-studio..ovviamente si fa tutto se si mettono impegno e dedizione..per? io ad esempio avendo la sola tesi da fare, lavorando tutto il giorno fuori citt?(uscivo alle 7 e tornavo alle 2130) ho davvero fatto fatica a discutere la tesi per la laurea magistrale..ok ok..non ? che ne avessi comunque una gran voglia in definitiva!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse hai un posto di lavoro fisso semplicemente non frequenti il corso tradizionale.. anche perch? di gente che fa la fila per frequentare ce n'?.. pure troppa...e non penso ci siano corsi serali.), tranne per il punto evidenziato: andavo a lezione dalle 19 alle 21 circa e laboratorio, quando c'era, al sabato
Comment
-
-
X
Comment