Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi ha cambiato la vita in moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se dovessi fare turismo facendo viaggi oltre i 100km con zavorrina lo prenderei anch'io dev'essere una gran figata e poi almeno condividi il viaggio non solo nelle curve dove si sta in silenzio ma come detto da gabel in principale(ex superstada) ? ottimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Guarda che non sei obbligato a parlare ...
      l'interfono puoi programmarlo per andare in stand by se non parli. lo riattivi dicendo una parola qualsiasi; la musica del lettore mp3 sfuma e dici quello che devi dire.
      Tutto l?.
      Poi scusa, se sei zavorrina di un K6 DUBITO che facciate viaggi lunghi...io ovviamente lo apprezzo e consiglio per quei caxxo di tratti autostradali interminabili...
      Dove magari sentirsi dire :<<appena arriviamo al mare mi devi aprire in due come una mela marcia sul bagnasciuga mentre i gabbiani ci fanno la pioggia dorata addosso>> aiuta a far passare il viaggio e a riempirti bene il "pallame"...

      Rispettabilissimo!
      Per? rimango della mia idea.
      Quando voglio parlare, organizzo una cenetta intima.
      Quando voglio andare in moto, mi gusto le sensazioni della moto, che dal mio punto di vista non prevedono alcuna intromissione sonora umana!!
      Vero: il K6 non ? un GS, per? mediamente i nostri giri in moto non scendono sotto i 300 km....
      Comunque il bello delle moto ? che ognuno le vive a modo suo...
      pensa, riescono a trasmettere emozioni fortissime anche ad una zavorrina!!
      nb: Comunque io capisco quando sta partendo una penna da come il mio rider esce lento da una curva e picchia dentro la marcia... inequivocabile!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        lo abbiamo preso anche noi quest'anno per il nostro primo viaggio/vacanza in moto!

        sai finch? ti fai i giretti in zona da 200 Km non ne senti tanto la necessit? ma quando fai 800Km per andare in vacanza ad esempio in puglia tutti in autostrada... diventa una manna caduta dal cielo!

        e ora sinceramente non possiamo farne a meno!

        anche perch? ogni volta che vedevo qualcosa degno di nota nel paesaggio circostante prima pugnettavo il mio pilota e lui si prendeva sempre degli accidenti pensando fosse successo qualcosa invece cos? posso rompergli le scatole tranquillamente senza problemi... sempre che lui non decida ogni 2x3 di spegnere la comunicazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me come in tutto ci vuole un pochino di musica un po' di silenzio specialmente quando guidi in un tratto impegnativo ed un po' di chiacchierata. Quanto sarebbe una fucilata? vedo prezzi che vanno dai 120 ai 160 euro sapete consigliarmene uno di media qualit??

          Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Guarda che non sei obbligato a parlare ...
            l'interfono puoi programmarlo per andare in stand by se non parli. lo riattivi dicendo una parola qualsiasi; la musica del lettore mp3 sfuma e dici quello che devi dire.
            Tutto l?.
            Poi scusa, se sei zavorrina di un K6 DUBITO che facciate viaggi lunghi...io ovviamente lo apprezzo e consiglio per quei caxxo di tratti autostradali interminabili...
            Dove magari sentirsi dire :<<appena arriviamo al mare mi devi aprire in due come una mela marcia sul bagnasciuga mentre i gabbiani ci fanno la pioggia dorata addosso>> aiuta a far passare il viaggio e a riempirti bene il "pallame"...
            per me aiuta solo a far demolire i limiti di velocit? per raggiungere il mare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ala70 View Post
              L'unico momento in cui non voglio sentire una mosca che vola

              Io dico....NO

              appoggio e spingo forte sul tasto off dell'interfono

              ho provato con la musica, ma con acdc il rischio di morire ? alto, con musica pi? tranquilla mi rilasso e rischio di morire uguale!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toto#77 View Post

                appoggio e spingo forte sul tasto off dell'interfono

                ho provato con la musica, ma con acdc il rischio di morire ? alto, con musica pi? tranquilla mi rilasso e rischio di morire uguale!
                per me il rischio di impazzire col rumore di fondo ? ben pi? elevato ...ma sar? strano io...
                Ripeto, purtroppo non abito ai piedi di un colle tutto curve...
                Se voglio trovare tre curve decenti in croce devo farmi NON MENO di 100km di dritto a velocit? codice.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il suono piu bello del mondo....
                  coprirlo con un mp3-----o le urla della zavorrina....
                  mha...
                  saro' io romantico che se nn schioppa a rilascio nn godo!!!!!

                  ovvio che in modalita' turismo e una svolta....almeno ti spari 500km senza canta' dentro al casco.....
                  sono partito da roma con l'rr 1000 alla volta di misano sbk....
                  a una certa siamo usciti da uno stradone e ci siamo fatti 3-4 passi del luogo
                  (nn me chiedete i nomi)
                  per disperazione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lilo View Post
                    Da passeggera, dico: NO!

                    In moto voglio staccare la testa da tutto. Solo il suono del motore.
                    E poi, per me, il vero romanticismo ? il linguaggio del corpo.

                    (troppo sdolcinata?!?!?)
                    C'? chi dice no ! C'? chi dice noooo !

                    Anche io lo dico, ma non lo dissi,e forse non lo dir?

                    Ora dico no perch? con la mia, in due, fare oltre 100 metri - per me - comincia a diventare un'impresa da circo ....

                    Per? con moto pi? comode, o con gli sputeroni, la cosa potrebbe essere utile ....

                    Secondo me cos? a occhio un po? distrae, ma se non si deve andare col coltello frai denti - e in due io non lo farei mai - pu? essere divertente !!!

                    Non ti quoto sul linguaggio del corpo, nel senso che gli unici messaggi che la mia passeggera mi trasmette col corpo sono dei cazzotti a fucilata nei fianchi, o sulle cosce, che ritengo messaggi chiarissimi, ma poco utili alla conversazione ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Troppo figo... quando sei col coltello fra i denti in sfida col tuo amico gli URLI FORTISSIMO ahhahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        confermo &#232; una figata! io ho preso il cellularline f4, ci ascolto musica, rispondo alle telefonate e se ho passeggero chiacchero come se fossi in macchina, in strada nn saprei + farne a meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          assolutamente no, in moto si deve sentire il motore, la minima vibraziuone diversa, concentrati su che ***** si sta facendo e perch&#232; no..........sentire i rumori di chi ci arriva da dietro, il passeggero c'&#232; ma deve stare in silenzio, e che ***** siamo in moto, senn&#242; ci compriamo un suv, mettiamo due cd, ci facciamo na birra e via, ma che motociclisti siete?????se foste diventati grandi con le ..................nostre moto, ....................sareste diversi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauvez View Post
                            assolutamente no, in moto si deve sentire il motore, la minima vibraziuone diversa, concentrati su che ***** si sta facendo e perch? no..........sentire i rumori di chi ci arriva da dietro, il passeggero c'? ma deve stare in silenzio, e che ***** siamo in moto, senn? ci compriamo un suv, mettiamo due cd, ci facciamo na birra e via, ma che motociclisti siete?????se foste diventati grandi con le ..................nostre moto, ....................sareste diversi
                            cio? sarei meno motociclista di te perch? ascolto musica mentre vado in moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il g4 ? spettacolare... complimenti gabel... ottima scelta !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dillo View Post
                                cio? sarei meno motociclista di te perch? ascolto musica mentre vado in moto?
                                Ovvio
                                Sapevo che grazie a questo topic avrei avuto la benedizione per comprare il suv...

                                Comunque, odio le etichette...se un Motociclista disprezza ascoltare musica o parlare col passeggero o con altre moto, non sono un Motociclista, ma almeno ora sono un motociclista felice

                                poi 'sto suono del motore...minkia ormai lo conosco...l'? semper quel! Non credo che in autostrada sfrizioniate e cambiate marcia continuamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X