Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi ha cambiato la vita in moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa mi ha cambiato la vita in moto...

    ...L'interfono!!!
    Cazzarola non pensavo fosse possibile , ma è così!
    è vero, forse non sono un biker duro e puro, forse non riesco come fate voi a nutrirmi del rumore del vento, del rumore dell'aspirazione , a passare il tempo guardando la danza delle lancette del tachimetro...
    ...ma porca miseria, Domenica mi sono divertito un sacco a chiacchierare con il mio Cardo G4 insieme alla mia zavorrina. Il viaggio in superstrada è passato in un lampo, abbiamo riso, ho fatto delle avances interfoniche consapevole che non mi avrebbe preso a pugni a 200km/h (avevo fatto chiudere al traffico la Superstrada ) e soprattutto mi son reso conto che non mi deconcentrava nemmeno più di tanto nella guida...anzi...consapevole che ilpasseggero avrebbe sentito gli eventuali "occazz... ommerd vado lungo, oggesù siamo fatti, occacchio son dentro a quel Q7" ho pennellato quei tornanti come non avevo mai fatto prima

    E poi quando ti rendi conto che la zavorrina non ha più niente da dirti, bum, un tastino e ti ascolti i tuoi brani mp3 preferiti...e te ne torni a casa ascoltando la calda melodia di Reek of Putrefaction dei Carcass o Freezing Moon dei Mayhem...

    Ringrazio marco_vicenza per aver reso possibile l'impossibile...Non annoiarmi sul dritto o quando non vado col piede di porco tra i denti...
    Last edited by gabelbrucken; 07-09-10, 14:38.

  • Font Size
    #2
    How much Gabel?

    Un link?

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'unico momento in cui non voglio sentire una mosca che vola

      Io dico....NO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gk#46 View Post
        How much Gabel?

        Un link?
        Il G4 di listino ? abbastanza una fucilata...
        Manda un PM all'utente grassettato.


        Comunque per parlare con la zavorrina e ascoltare la musica e ricevere telefonate credo tu possa prendere anche i mid-range del listino Cardo...e risparmiare.
        Io ho preso quasi il top ma perch? volevo provare anche la conversazione moto a moto e con 4 interlocutori contemporaneamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma figurarsi se devo sentirmi qualcuno che mi rompe la min.chia pure mentre vado in moto...nono

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok gabel
            adesso ti manca solo il GS
            ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              io e l'omone è da tanto che ne facciamo uso

              ormai senza le nostre chiacchierate in moto non ci sappiamo stare
              Last edited by bratz; 07-09-10, 14:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                "vai piano.... piega poco... occhio al camion..."



                Preferisco le legante in chiusura di gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  L'unico momento in cui non voglio sentire una mosca che vola

                  Io dico....NO
                  Tranquillo che quando fai la derapatina in uscita la zavorrina sta in silenzio comunque.
                  Non so Ala, dovresti provare...anch'io avevo pensato <<che frociata da protomanager e romanticoni>>...
                  E invece...cacchio non volevo pi? scendere dalla moto...
                  ? davvero una botta di comodit?...pianificare le soste per sgranchirsi, per fare la benza (intendo quando si usa la funzione moto-moto)...
                  Se avessi avuto l'interfono non avrei perso il gruppo un paio di settimane fa, trovandomi nella regione sbagliata...Dannata ipervelocit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    ma figurarsi se devo sentirmi qualcuno che mi rompe la min.chia pure mentre vado in moto...nono
                    Originally posted by Devilman View Post
                    "vai piano.... piega poco... occhio al camion..."



                    Preferisco le legante in chiusura di gas
                    Se vi caricate delle cagacazzi non ci posso fare niente...
                    Io parlavo proprio del pi? e del meno. E la mia zavorrina ? geneticamente modificata per dire solo cose intelligenti e per disinteressarsi delle condizioni del traffico, della strada e dello stile di guida.
                    Con 'sta fungia senn? che me la caricavo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Il G4 di listino ? abbastanza una fucilata...
                      Manda un PM all'utente grassettato.


                      Comunque per parlare con la zavorrina e ascoltare la musica e ricevere telefonate credo tu possa prendere anche i mid-range del listino Cardo...e risparmiare.
                      Io ho preso quasi il top ma perch? volevo provare anche la conversazione moto a moto e con 4 interlocutori contemporaneamente.
                      Buono a sapersi: mi si ? appena scassato il Midland (tutti e due, cazz@ :mtz e stavo pensando a un sostituto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da passeggera, dico: NO!

                        In moto voglio staccare la testa da tutto. Solo il suono del motore.
                        E poi, per me, il vero romanticismo ? il linguaggio del corpo.

                        (troppo sdolcinata?!?!?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lilo View Post
                          Da passeggera, dico: NO!

                          In moto voglio staccare la testa da tutto. Solo il suono del motore.
                          E poi, per me, il vero romanticismo ? il linguaggio del corpo.

                          (troppo sdolcinata?!?!?)
                          Guarda che non sei obbligato a parlare ...
                          l'interfono puoi programmarlo per andare in stand by se non parli. lo riattivi dicendo una parola qualsiasi; la musica del lettore mp3 sfuma e dici quello che devi dire.
                          Tutto l?.
                          Poi scusa, se sei zavorrina di un K6 DUBITO che facciate viaggi lunghi...io ovviamente lo apprezzo e consiglio per quei caxxo di tratti autostradali interminabili...
                          Dove magari sentirsi dire :<<appena arriviamo al mare mi devi aprire in due come una mela marcia sul bagnasciuga mentre i gabbiani ci fanno la pioggia dorata addosso>> aiuta a far passare il viaggio e a riempirti bene il "pallame"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Se vi caricate delle cagacazzi non ci posso fare niente...
                            Io parlavo proprio del pi? e del meno. E la mia zavorrina ? geneticamente modificata per dire solo cose intelligenti e per disinteressarsi delle condizioni del traffico, della strada e dello stile di guida.
                            Con 'sta fungia senn? che me la caricavo...
                            Dopo la seconda pinna cagan tutte il *****

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Non so Ala, dovresti provare
                              Prover?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X