Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G F : ? bastato un attimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi..aim? con l'elezione ieri sera di jonathan siamo dinanzi ad una svolta mediatica....

Comment

• Font Size
      Mah... io se incontro una che si mette a ridare cos? per nulla... la prendo a sberle....

Assurdo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta
        Ragazzi..aim? con l'elezione ieri sera di jonathan siamo dinanzi ad una svolta mediatica....
        ovvero... omosessualit? in TV!

Comment

• Font Size
          Bravo Andrea...io non ho niente contro l'omosessualit? ho tanti amici che lo sono..xo' se ci fate un'attimo caso oramai tra rai1 canale 5 e italia 1 c'? stata + che una svolta....

Comment

• Font Size
            E' una vergogna !!!!!!!

Veramente tv spazzatura dalla 1 edizione ad oggi sommando il tempo per cambiare canale avro' visto circa 3-4 minuti, quella gente li dovrebbero venire a lavorare con me per una settimana ...no tanto da insegnargli a stare al mondo come persone utili alla comunita' altro che intortare idiozie ai nostri giovani sono davvero indignato...... .ma dove andremo a finire??????un salutone motociclistico Natalizio
            Marco e Laura (forza MUCCHIO)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady

ho guardato il dvd del cartone animato "L'era glaciale" ...

ODDIO che opera d'arte!!....un capolavoro dell'animazione....

Comment

• Font Size
                premetto che hai ragione...ma dimmi...
                ? gi? il secondo post di protesta televisiva !!!! Il primo era sulla Leccisio !!!
                Ti sento un p? inquieto nei riguardi della TV !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Originally posted by Lady

ho guardato il dvd del cartone animato "L'era glaciale" ...

ODDIO che opera d'arte!!....un capolavoro dell'animazione....

l'ho regalato al mio bimbo bellissimo

Comment

• Font Size
                    ......... .......mi fate venire da ridere!!.....tutti che si giustificano dicendo.....

"l'ho visto per sbaglio......stavo facendo zapping e mi si ? inchiodato il telecomando su canale5....se non me lo diceva mio cugino non sapevo nemmeno che esistesse....."....

....MA DAI!!!!!.....non fate i ridicoli!!......

...scommetto che dentro questo forum l'80% lo guarda.....mi ci metto pure io......e poi magari ne parla anche al lavoro con i colleghi.....

...magari solo per curiosit?, per sfottere....ma nella pentola mediatica ci cascano tutti!...

...e poi,.....se due vogliono urlare per esprimere la propria gioia......lasciateli fare!!!....alla fine sono dei ragazzi!....COME TUTTI NOI!!!....

...io la puntata di ieri l'ho guardata tutta!!....e mi sono pure divertito na cifra!!

Comment

• Font Size
                      beh guarda io ne parlo, ma appunto per farmi due risate, e soprattutto parlo per quel che vedo a mai dire GF

Comment

• Font Size
                        mi sento chiamato in causa... ripeto... ho resistito 5 minuti 5 davanti a quella oscenit?!

per? ammetto, non mi perdevo un Mai dire GF

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il.MaCs
                          ti straquoto nonno... ho resistito ben 5 minuti ad urli e latrati... veramente uno schifo...

ma io mi domando, se hanno ascolti record questi babbei rincoglioniti, ancora ci stupiamo quando ci dicono che siamo un popolo di ignoranti?

? STRAVEROOOOO!
                          hai detto una sacrosanta verit?,bravo complimenti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleMovistar
                            ......... .......mi fate venire da ridere!!.....tutti che si giustificano dicendo.....

"l'ho visto per sbaglio......stavo facendo zapping e mi si ? inchiodato il telecomando su canale5....se non me lo diceva mio cugino non sapevo nemmeno che esistesse....."....

....MA DAI!!!!!.....non fate i ridicoli!!......

...scommetto che dentro questo forum l'80% lo guarda.....mi ci metto pure io......e poi magari ne parla anche al lavoro con i colleghi.....

...magari solo per curiosit?, per sfottere....ma nella pentola mediatica ci cascano tutti!...

...e poi,.....se due vogliono urlare per esprimere la propria gioia......lasciateli fare!!!....alla fine sono dei ragazzi!....COME TUTTI NOI!!!....

...io la puntata di ieri l'ho guardata tutta!!....e mi sono pure divertito na cifra!!
                            ma davvero credi che io sia arrivato a sessant'anni per vergognarmi di qualcosa che guardo in televisione?
                            E' evidente che non mi conosci. E s? ? vero che la televisione la guardo sempre meno (quella italiana almeno). Preferisco guardarmi la pallamano su DSF o i servizi della BBC visto che ho la parabolica per i canali in chiaro.
                            E per quel che riguarda il cartoon l'era glaciale ? troppo bello.

Comment

• Font Size
                              io non ho mai guardato mezza puntata di GF o l'isola dei famosi, non me ne vergigno a dirlo e se non ci credete...stica :P

Comment

X
                              Working...
                              X