Ragazzi..aim? con l'elezione ieri sera di jonathan siamo dinanzi ad una svolta mediatica....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
G F : ? bastato un attimo
Collapse
X
-
E' una vergogna !!!!!!!
Veramente tv spazzatura dalla 1 edizione ad oggi sommando il tempo per cambiare canale avro' visto circa 3-4 minuti, quella gente li dovrebbero venire a lavorare con me per una settimana ...no tanto da insegnargli a stare al mondo come persone utili alla comunita' altro che intortare idiozie ai nostri giovani sono davvero indignato.......ma dove andremo a finire??????un salutone motociclistico Natalizio
Marco e Laura (forza MUCCHIO)
Comment
-
Originally posted by Lady
ho guardato il dvd del cartone animato "L'era glaciale" ...
ODDIO che opera d'arte!!....un capolavoro dell'animazione....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Lady
ho guardato il dvd del cartone animato "L'era glaciale" ...
ODDIO che opera d'arte!!....un capolavoro dell'animazione....
Comment
-
................mi fate venire da ridere!!.....tutti che si giustificano dicendo.....
"l'ho visto per sbaglio......stavo facendo zapping e mi si ? inchiodato il telecomando su canale5....se non me lo diceva mio cugino non sapevo nemmeno che esistesse....."....
....MA DAI!!!!!.....non fate i ridicoli!!......
...scommetto che dentro questo forum l'80% lo guarda.....mi ci metto pure io......e poi magari ne parla anche al lavoro con i colleghi.....
...magari solo per curiosit?, per sfottere....ma nella pentola mediatica ci cascano tutti!...
...e poi,.....se due vogliono urlare per esprimere la propria gioia......lasciateli fare!!!....alla fine sono dei ragazzi!....COME TUTTI NOI!!!....
...io la puntata di ieri l'ho guardata tutta!!....e mi sono pure divertito na cifra!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by il.MaCsti straquoto nonno... ho resistito ben 5 minuti ad urli e latrati... veramente uno schifo...
ma io mi domando, se hanno ascolti record questi babbei rincoglioniti, ancora ci stupiamo quando ci dicono che siamo un popolo di ignoranti?
? STRAVEROOOOO!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by AleMovistar................mi fate venire da ridere!!.....tutti che si giustificano dicendo.....
"l'ho visto per sbaglio......stavo facendo zapping e mi si ? inchiodato il telecomando su canale5....se non me lo diceva mio cugino non sapevo nemmeno che esistesse....."....
....MA DAI!!!!!.....non fate i ridicoli!!......
...scommetto che dentro questo forum l'80% lo guarda.....mi ci metto pure io......e poi magari ne parla anche al lavoro con i colleghi.....
...magari solo per curiosit?, per sfottere....ma nella pentola mediatica ci cascano tutti!...
...e poi,.....se due vogliono urlare per esprimere la propria gioia......lasciateli fare!!!....alla fine sono dei ragazzi!....COME TUTTI NOI!!!....
...io la puntata di ieri l'ho guardata tutta!!....e mi sono pure divertito na cifra!!
E' evidente che non mi conosci. E s? ? vero che la televisione la guardo sempre meno (quella italiana almeno). Preferisco guardarmi la pallamano su DSF o i servizi della BBC visto che ho la parabolica per i canali in chiaro.
E per quel che riguarda il cartoon l'era glaciale ? troppo bello.
Comment
X
Comment