Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? non so dirti alto... credo siano un pezzo unico
che c'? non ti piacciono?
A dire il vero no ma la faccia era per il prezzo anche se credo che quelle altre che mi piacciono non siano da meno
Vorr? dire che le stampo l'immagine e le regalo quella
A dire il vero no ma la faccia era per il prezzo anche se credo che quelle altre che mi piacciono non siano da meno
Vorr? dire che le stampo l'immagine e le regalo quella
Sono indeciso se prendere quello con la sola scritta in italiano o quello con pi? lingue
la bliss fa dei gioielli bellissimi! il mio ex mi aveva regalato anni fa un anellino di oro bianco e oro nero!!!! con una pietrina nera al centro... era qualcosa di unico veramente... poi l'ho perso in mare e per me ? stata una tragedia veramente... non l'ho pi? trovato da nessuna parte!
io se posso darti un consiglio direi quello con una sola scritta, lo trovo pi? fine ed elegante, ma dipende da come ? la tua ragazza
un altro regalo che ho apprezzato moltissimo ? questo
lo trovo incredibilmente bello, elegante e sportivo insieme!
la bliss fa dei gioielli bellissimi! il mio ex mi aveva regalato anni fa un anellino di oro bianco e oro nero!!!! con una pietrina nera al centro... era qualcosa di unico veramente... poi l'ho perso in mare e per me ? stata una tragedia veramente... non l'ho pi? trovato da nessuna parte!
io se posso darti un consiglio direi quello con una sola scritta, lo trovo pi? fine ed elegante, ma dipende da come ? la tua ragazza
Rutta pi? forte di me ma ? molto semplice di gusti...quindi mi sa che opto per il primo
Comment