Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono un'amante del plateau ma su questi sta bene
.......
su stivali del genere ? quel tocco in pi?.....
la pianta bassa imho ? troppo "scontata" (certo dipende dal piede e dalla ragazza che li indossa....il plateau - come anche gli high heels - non stanno bene a tutte)
Io sti cacchio di plateau proprio non li digerisco e le associazioni di idee che mi vengono in mente, guardando scarpe e stivali, non sono delle più "signorili"
Guarda a me dice bene...prendo la mia ragazza e la porto nel SUO negozietto preferito nel mio paese...se esco con una spesa di 100 euro (e almeno un 4 buste) la serata sar? scintillante
Non ? detto che le cose firmate piacciano a tutte...a mio modesto parere spesso le grandi firme fanno cose inguardabili, mentre i negozietti spesso hanno delle chicchette assurde
Guarda a me dice bene...prendo la mia ragazza e la porto nel SUO negozietto preferito nel mio paese...se esco con una spesa di 100 euro (e almeno un 4 buste) la serata sar? scintillante
Non ? detto che le cose firmate piacciano a tutte...a mio modesto parere spesso le grandi firme fanno cose inguardabili, mentre i negozietti spesso hanno delle chicchette assurde
Io sti cacchio di plateau proprio non li digerisco e le associazioni di idee che mi vengono in mente, guardando scarpe e stivali, non sono delle pi? "signorili"
dipende dalla scarpa nel complesso. nello stivale che ho preso nn mi dispiace
Tesoro, sarò fatto in malo modo (lo ammetto ) ma proprio è un genere che non mi va giù, in nessun modo, in nessun frangente, in nessuna sfumatura
sigh....mi tocca quotare.....la mia ? abbastanza malata di shopping
(ma io evado con la velocit? di una pantera )
Comment