Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricky, ti capisco, in questo momento sono nella peggior condizione dell'anno...e una schifezza rispetto all'anno passato...un corpo normale ...con due dita di ciccetta molle e molti meno muscoli...mi gira poca grana e ho tagliato tutto...integratori, docce solari...
il cambiamento ? stato drastico.
Ma non ? un problema...so che posso tornare in forma e lo far?.stare a pensarci troppo non porta a nulla. Bisogna solo cominciare a rimbocchinarsi le maniche..
una lettura motivazionale potrebbe aiutarti...
Supersquats o Keys to progress per esempio
non importa se hanno un impronta bodybuildingistica...sono libri che tutti dovrebbero leggere.
il "problema" pancia a mio parere non e' di semplice risoluzione.
Poi bisogna vedere se la tua pancia e' fatta da rotoli di grasso, o e' tendente al gonfio, ma con poco grasso sopra...
Poi liposuzione... ma... tutto deve essere armonico nel corpo...se magari sei un po' sovrappeso col sederone e le tette un po' cadenti e' inutile fare la pancia piatta (premetto che non ti ho mai visto nemmeno in foto)
Ricky, ti capisco, in questo momento sono nella peggior condizione dell'anno...e una schifezza rispetto all'anno passato...un corpo normale ...con due dita di ciccetta molle e molti meno muscoli...mi gira poca grana e ho tagliato tutto...integratori, docce solari...
il cambiamento ? stato drastico.
Ma non ? un problema...so che posso tornare in forma e lo far?.stare a pensarci troppo non porta a nulla. Bisogna solo cominciare a rimbocchinarsi le maniche..
una lettura motivazionale potrebbe aiutarti...
Supersquats o Keys to progress per esempio
non importa se hanno un impronta bodybuildingistica...sono libri che tutti dovrebbero leggere.
Conoscendoti un po immagino quanto sarai inguarabile e fuori forma...
Comment