Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fortunatamente non mi hanno arrestato....ho portato il pc in assistenza perche' non andava piu'........
cmq la raccomandata era la notifica di una tassa automobilistica non pagata,che ho gia' provveduto a saldare
fortunatmente nulla di grave
fortunatamente non mi hanno arrestato....ho portato il pc in assistenza perche' non andava piu'........
cmq la raccomandata era la notifica di una tassa automobilistica non pagata,che ho gia' provveduto a saldare
fortunatmente nulla di grave
Come volevasi dimostrare: non era una cd. multa per violazione del codice stradale
Cosiddetta perch? in realt?, bench?vengano volgarmente chiamate cos?, le violazioni al CdS non sono multe (che tecnicamente sono sanzioni penali) ma sanzioni amministrative...
Cosiddetta perché in realtà, benchévengano volgarmente chiamate così, le violazioni al CdS non sono multe (che tecnicamente sono sanzioni penali) ma sanzioni amministrative...
Esatto: cosiddetta multa poiché quella che noi chiamiamo volgarmente multa in realtà non si chiama così
Le multe sono le sanzioni per le contravvenzioni penali...alle violazioni del codice della strada conseguono delle sanzioni amministrative e non delle multe
Comment