Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE !!! Alexab13 ? infetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto bella... ma hai una marea di moto!!! complimenti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      update

arrivata....

adesso manca filtro ( qualcuno sa chi vende gli arlen ness in italia ? ) e la centralina....

ma per quest'ultima ho gi? attivato una POTENZA del settore....

poi altre cazzatine.... tipo, mi sa che "casualmente" la moto sar? a disposizione di un noto distributore per fare da campione per dischi freno basculanti e tubi aeronautici..

Motosport a Rimini per quanto ne so vende Arlen Ness (su catalogo)
      Se vuoi mi informo meglio visto che lo conosco bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Motosport a Rimini per quanto ne so vende Arlen Ness (su catalogo)
        Se vuoi mi informo meglio visto che lo conosco bene
        grande !

sul sito non si riesce a vedere...

mi servirebbe il filto big sucker stage II in nero e acciaio cod 18-359 e possibilmente la relativa calzina di prefiltro nera cod 18-061

Comment

• Font Size
          grande !

sul sito non si riesce a vedere...

mi servirebbe il filto big sucker stage II in nero e acciaio cod 18-359 e possibilmente la relativa calzina di prefiltro nera cod 18-061

lo contatto e poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
            update

arrivata....

adesso manca filtro ( qualcuno sa chi vende gli arlen ness in italia ? ) e la centralina....

ma per quest'ultima ho gi? attivato una POTENZA del settore....

poi altre cazzatine.... tipo, mi sa che "casualmente" la moto sar? a disposizione di un noto distributore per fare da campione per dischi freno basculanti e tubi aeronautici..

Ace .... quegli scarichi vanno assolutamente sostituiti con 2 tubi dritti

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ace .... quegli scarichi vanno assolutamente sostituiti con 2 tubi dritti
              quelli in foto suonano di pi? di tubi dritti...sentiti dal vivo, libidine pura

tanto prima o poi...

Comment

• Font Size
                La parola all'Untore :

Bella, complimenti (e vorrei vedere che non mi piacesse...).

Visto che il filtro a cono rovesciato non ti piace, dai un'occhio a questi K&N:

Se hai qualche riferimento per la centralina, passalo anche a me!

PS: bellissimi i V&H, e di questo coprifrizione che le ho regalato che ne dici?

Comment

• Font Size
                  Sono curioso di sapere le prime impressioni....guida, comodit?, motore ecc....logicamente rapportati alla tipologia di moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    quelli in foto suonano di pi? di tubi dritti...sentiti dal vivo, libidine pura

tanto prima o poi...
                    A me pi? che altro non piace il nero opaco sugli scarichi ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post

Visto che il filtro a cono rovesciato non ti piace, dai un'occhio a questi K&N:

Se hai qualche riferimento per la centralina, passalo anche a me!

PS: bellissimi i V&H, e di questo coprifrizione che le ho regalato che ne dici?

il filtro lo avevo gi? visto, e non mi dispiace per nulla anche se forse ? un po "piccolino"

sto pensando anche ad un S&S a goccia...

se solo nei kuryakin le serrande funzionassero anche con l'iniezione... non avrei dubbi, chiaramente in nero....

[YOUTUBE]eR7ss5PhVFY[/YOUTUBE]
                      Last edited by ace; 20-09-10, 12:58.

Comment

• Font Size
                        Hai fatto benissimo Alb?... ? stupenda!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sergius View Post
                          Sono curioso di sapere le prime impressioni....guida, comodità, motore ecc....logicamente rapportati alla tipologia di moto.
                          agile come una bicicletta, leggerissima... una coppia da paura...
                          rigida come un'asse da stiro, nel senso che ha zero escursione delle sospensioni, per me che sono 1.70 anche un po "lunga" di pedane... 4 o 5 cm più indietro sarebbero state perfette... insomma... la donzella l'ha scelta, ma alla fine del primo giretto ha detto...

"bellissima, da andare a farci un giretto al lago.... favolosa !!!!......

però fino al lago la portiamo con il furgone vero ??? "

per il resto ...libidine pura.....
                          Last edited by ace; 20-09-10, 12:59.

Comment

• Font Size

se solo nei kuryakin le serrande funzionassero anche con l'iniezione... non avrei dubbi, chiaramente in nero....

[youtube]eR7ss5PhVFY[/youtube]

arf... arf...

ultime notizie....

il kuryakyn adesso c'? anche con l'adattatore per funzionare sui modelli a iniezione.....

adesso devo solo informarmi sulla resa ....

Comment

• Font Size
                              agile come una bicicletta, leggerissima... una coppia da paura...
                              rigida come un'asse da stiro, nel senso che ha zero escursione delle sospensioni, per me che sono 1.70 anche un po "lunga" di pedane... 4 o 5 cm pi? indietro sarebbero state perfette... insomma... la donzella l'ha scelta, ma alla fine del primo giretto ha detto...

"bellissima, da andare a farci un giretto al lago.... favolosa !!!!......

per? fino al lago la portiamo con il furgone vero ??? "

per il resto ...libidine pura.....
                              ma giochi a tetris con le moto nel tuo garage adesso?..no..perch? gia l'ultima volta mi sembrava pienotto...

tiare fuori quella ch eti interessa adesso ? un cinema..

cmq belli belli gli scarichi...donano un bel look alla moto...

p.s. adesso l'accendi sotto casa..o la devi spingere fino alla rotonda,pena vicini che ti scassano i maroni!?!?!

Comment

• Font Size
                                Albe sei il mio GURU

Comment

X
                                Working...
                                X