Molto bella... ma hai una marea di moto!!! complimenti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE !!! Alexab13 ? infetto...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ace View Postupdate
arrivata....
adesso manca filtro ( qualcuno sa chi vende gli arlen ness in italia ? ) e la centralina....
ma per quest'ultima ho gi? attivato una POTENZA del settore....
poi altre cazzatine.... tipo, mi sa che "casualmente" la moto sar? a disposizione di un noto distributore per fare da campione per dischi freno basculanti e tubi aeronautici..
Se vuoi mi informo meglio visto che lo conosco bene
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostMotosport a Rimini per quanto ne so vende Arlen Ness (su catalogo)
Se vuoi mi informo meglio visto che lo conosco bene
sul sito non si riesce a vedere...
mi servirebbe il filto big sucker stage II in nero e acciaio cod 18-359 e possibilmente la relativa calzina di prefiltro nera cod 18-061
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postupdate
arrivata....
adesso manca filtro ( qualcuno sa chi vende gli arlen ness in italia ? ) e la centralina....
ma per quest'ultima ho gi? attivato una POTENZA del settore....
poi altre cazzatine.... tipo, mi sa che "casualmente" la moto sar? a disposizione di un noto distributore per fare da campione per dischi freno basculanti e tubi aeronautici..
Comment
-
La parola all'Untore:
Bella, complimenti (e vorrei vedere che non mi piacesse...).
Visto che il filtro a cono rovesciato non ti piace, dai un'occhio a questi K&N:
Se hai qualche riferimento per la centralina, passalo anche a me!
PS: bellissimi i V&H, e di questo coprifrizione che le ho regalato che ne dici?
Comment
-
-
Originally posted by alexab13 View Post
il filtro lo avevo gi? visto, e non mi dispiace per nulla anche se forse ? un po "piccolino"
sto pensando anche ad un S&S a goccia...
se solo nei kuryakin le serrande funzionassero anche con l'iniezione... non avrei dubbi, chiaramente in nero....
[YOUTUBE]eR7ss5PhVFY[/YOUTUBE]Last edited by ace; 20-09-10, 12:58.
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostSono curioso di sapere le prime impressioni....guida, comodità, motore ecc....logicamente rapportati alla tipologia di moto.
rigida come un'asse da stiro, nel senso che ha zero escursione delle sospensioni, per me che sono 1.70 anche un po "lunga" di pedane... 4 o 5 cm più indietro sarebbero state perfette... insomma... la donzella l'ha scelta, ma alla fine del primo giretto ha detto...
"bellissima, da andare a farci un giretto al lago.... favolosa !!!!......
però fino al lago la portiamo con il furgone vero ??? "
per il resto ...libidine pura.....Last edited by ace; 20-09-10, 12:59.
Comment
-
Originally posted by ace View Post
se solo nei kuryakin le serrande funzionassero anche con l'iniezione... non avrei dubbi, chiaramente in nero....
[youtube]eR7ss5PhVFY[/youtube]
arf... arf...
ultime notizie....
il kuryakyn adesso c'? anche con l'adattatore per funzionare sui modelli a iniezione.....
adesso devo solo informarmi sulla resa ....
Comment
-
Originally posted by ace View Postagile come una bicicletta, leggerissima... una coppia da paura...
rigida come un'asse da stiro, nel senso che ha zero escursione delle sospensioni, per me che sono 1.70 anche un po "lunga" di pedane... 4 o 5 cm pi? indietro sarebbero state perfette... insomma... la donzella l'ha scelta, ma alla fine del primo giretto ha detto...
"bellissima, da andare a farci un giretto al lago.... favolosa !!!!......
per? fino al lago la portiamo con il furgone vero ??? "
per il resto ...libidine pura.....
tiare fuori quella ch eti interessa adesso ? un cinema..
cmq belli belli gli scarichi...donano un bel look alla moto...
p.s. adesso l'accendi sotto casa..o la devi spingere fino alla rotonda,pena vicini che ti scassano i maroni!?!?!
Comment
X
Comment