Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le cose che non mi spiego....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    pagata cash 5 anni fa una minkiata, minima spesa massiam resa... mi spiacque

    cmq non era proprio una a cui piaceva il lusso, anzi era semplicissima.

    pero' mediamente auto che fa scena attira piu' gnocca di panda con la ruggine.. è un dato di fatto.. ma attira anche piu' amici e facilita i rapporti interpersonali

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Quella macchina ? rimasta nel mio cuore
      stai parlando della Giulietta 1750

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma per carità...Aborro le macchine italiane

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MYACBR View Post
          diecicaratteriiiiiiiiii
          Mya, non sbattere la testa... fattene una raGGione... ? una battaglia persa su TUTTI I FRONTI ... ho smesso di farmi domande.. anche quando (e nonostante) mi fanno incazzare duemilionidivoltesudiecimila!
          le tue domande son simpatiche, ma sottintendono concetti importanti..differenze/pensieri/modi di porsi.. per questo ti dico cos?.. ne ho di fresche fresche chetelodicoaffffffare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Ma per carit?...Aborro le macchine italiane
            ford ??....mustung...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by danystoner View Post
              Mya, non sbattere la testa... fattene una raGGione... ? una battaglia persa su TUTTI I FRONTI ... ho smesso di farmi domande.. anche quando (e nonostante) mi fanno incazzare duemilionidivoltesudiecimila!


              le tue domande son simpatiche, ma sottintendono concetti importanti..differenze/pensieri/modi di porsi.. per questo ti dico cos?.. ne ho di fresche fresche chetelodicoaffffffare
              dimmeloooooooooooooooooooooooooooooo

              dai dai dai dai.................

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MYACBR View Post
                dimmeloooooooooooooooooooooooooooooo

                dai dai dai dai.................
                dipende da quanti anni hai................... è vietato ai minori di 45...



                ... lascia perde... tanto hai capito... alcune cose tra donne non vanno dette.. si capiscono guardardosi negli occhi... ma ancor prima... A PRIORI PER INDUZIONE DEL PENSIERO VIA ETERE, in questo caso nelle pupille delle faccine...
                Last edited by danystoner; 13-09-10, 19:52.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by danystoner View Post
                  dipende da quanti anni hai................... ? vietato ai minori di 45...



                  ... lascia perde... tanto hai capito... alcune cose tra donne non vanno dette.. si capiscono guardardosi negli occhi... ma ancor prima... A PRIORI PER INDUZIONE DEL PENSIERO VIA UTERO, in questo caso nelle pupille delle faccine...
                  ELLAMADDONNADIECICARATTERI

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ELLAMADDONNADIECICARATTERI
                    vengoafilmartialpelleepoipubblicosultuBBo

                    bella che ponte non ha perso il senso dell'uMMorismo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      BEH SCHERZARE DOPO 30 ORE DI SQUIRTING OCULARE ( LACRIME ) CI STA DAI... ormai sono colto da DELIRIUM TREMENS... una sorta di ultimo desiderio di un segaiolo in fase di morte

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        BEH SCHERZARE DOPO 30 ORE DI SQUIRTING OCULARE ( LACRIME ) CI STA DAI... ormai sono colto da DELIRIUM TREMENS... una sorta di ultimo desiderio di un segaiolo in fase di morte
                        I understand. cmq.... macch? fase di morte... forza Ponte..... gioved? serata single al Pelle.. vogliamo il reportage minuto per minuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by danystoner View Post
                          I understand. cmq.... macch? fase di morte... forza Ponte..... gioved? serata single al Pelle.. vogliamo il reportage minuto per minuto
                          ah ah ah grande come nn quotarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MYACBR View Post
                            ford ??....mustung...
                            Ho una FORD,mi piace la MUSTANG ,ma credo nella razza superiore TETESCA

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MYACBR View Post
                              MA PERCHE'...................


                              1) perch? esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

                              2) perch? se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

                              3) perch? voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

                              4)perch? se lo dice l'amico... ? vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

                              5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perch? ? diventato raro vederle usare....

                              6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

                              7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

                              8) perch? se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo ? furto con scasso...

                              ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

                              Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

                              ecco datetem i un po di risposte va...
                              (Non metto faccine perch? c'? il limite di 15)

                              1) I fendinebbia accesi servono perch? per strada ci sono anche donne al volante

                              2a) Finch? le donne continueranno a fare disegnini sulle macchine degli uomini, siano benedetti i self car wash
                              2b) Piuttosto che arrivare a casa ed ammirare bigodini, maschere arancioni e pigiamoni di flanella....

                              3) Perch? la parola diamante ? solo la punta dell'iceberg... da l? in poi... ? salpato il Titanic!!!!

                              4) Perch? l'amico (se ? un vero amico) vuole solo il vostro bene ... La donna vuole solo che le si dia ragione

                              5) non siamo mica indiani !!!!

                              6) quant'? che non controlli l'olio???

                              7) Guarda che contro le biciclette, non ? una lotta ad armi pari !!!

                              8) Perch?, invece di lamentarvi continuamente e per qualsiasi cosa, non godete del fatto che ? una delle poche uscite in famiglia???

                              Spero di essere stato utile

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Che ci fa' a pagina 3???

                                UP UP UP

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X