Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le cose che non mi spiego....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    Ehi ehi ehi... va che si scherza! e come siamo permalose!!!
    certo.... anchio scherzavo!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MYACBR View Post
      certo.... anchio scherzavo!!
      ...e brava Mya
      Last edited by lucavor; 13-09-10, 11:50.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MYACBR View Post
        MA PERCHE'...................


        1) perchè esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

        80% sono donne .. tra cui me di sera nelle strade non illuminate perché ho le luci che illuminano come la torcia per leggere..

        2) perchè se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

        ti danno noia? anche a me è capitato..se di giorno fai 8000 cose il tempo lo devi inventare.. beh.. meglio andarci di sera/notte che non fai manco fila, al fresco.. quando hai la macchina che è diventata un locale di samba per acari e sei una bomba ad orologeria per la comunità ..

        3) perchè voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana????per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

        perché la donna deve dire la parola 'diamante' quando non ci sono le basi? e perché ha bisogno di un oggetto da mostrare che sia per forza di un valore inestimaBBile?

        4)perchè se lo dice l'amico... è vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."
        perché lo facciamo anche noi

        5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perchè è diventato raro vederle usare....

        vero, ma vale per tutti.. le frecce le usano gli indiani! gli homo sapiens sapiens hanno il tommy tommy impostato su 'voce rally': "prendere la prima uscita a 100 all'ora, sgommando, e usate la freccia 'a mano' mentre salutate il pubblico'

        6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

        siccome si fidano dell'amico che monta l'impianto luci e non della donna.. non controllano per ovvie ragioni.. .. non tutti hanno la fortuna di avere dei fari che non sono dei fari

        7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

        è insito, il fallocentrismo non prevede che qualsiasi altro essere umano di genere X e Y vada più forte di loro e mangi la strada occupando il loro territorio..


        8) perchè se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo è furto con scasso...

        è furto con scasso non denunciabile perché non avevi l'assicurazione quando hai sposato tua moglie che ti stressa che a sua volta viene triturata dai figli che a loro volta vengono triturati dalle nonne e dalla televisione..
        ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

        Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

        ecco datetem i un po di risposte va...

        ho trovato le domande simpatiche , ma ti consiglio di organizzare il viaggio.. .. joking
        Last edited by danystoner; 13-09-10, 17:57.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nonno enio View Post
          Volendo .............................
          1) perch? vi mettete una minigonna e poi passate il tempo a tirarla verso il basso?

          2)perch? se avete tanti chili di troppo, vi mettete vestiti che vi fanno sembrare Bibendum (l'omino Michelin) ?

          3) perch? dopo un mese che state con un maschietto, vi aspettate che vi regali un diamante?

          4) perch? se lo dice l'amica... ? vero .. ma se lo dice il vostro uomo... dubitate??

          5) perch? la prima cosa che fate appena l'auto si ferma ? tirar fuori specchietto e trucchi anche se avete passato ore a truccarvi prima di uscire di casa?

          6) perch? vi aspettate che quando uscite con un uomo sia sempre lui a pagare?

          7) perche non capite che conta poco che sia una donna a tentare un sorpasso? Se qualcuno cerca di sorpassare si cerca di impedirlo a prescindere dal sesso !!!!


          ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi faccio leggendo tanti post qui su DDG
          standing ovation!

          Comment


          • Font Size
            #35
            boh, cmq diamanti o altri sassi mai, piuttosto compro una ferrari che costa il doppio ma almeno ? veloce(tratta da Gilles)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ritieniti (MOLTO) fortunata se sono solo 8 le cose che non capisci dell'altro sesso e/o della vita...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Perch? il 98% degli Italiani non ha ancora capito come caxxo si guida in autostrada e si piantono nella corsia centarle a 100 all'ora quando la corsia di destra ? libera creando situazioni di pericolo????
                Potrei andare avnti ma non'ho tempo....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MYACBR View Post
                  p.s.: quando tua figlia ti iniziera' a tartassare di domande che iniziano con perch?...rispondigli allo stesso modo!!!
                  se la vedr? stressata....non mancher?

                  Originally posted by MYACBR View Post
                  ps.s.: vedi di mantenere le tue promesse scritte in pm... io sto ancora aspettando!!!
                  spetta spetta....mandami un PM ....quali promesse ti ho fatto? Mi sono perso/dimenticato qualcosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MYACBR View Post
                    MA PERCHE'...................


                    1) perchè esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

                    2) perchè se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

                    3) perchè voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana??? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

                    4)perchè se lo dice l'amico... è vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

                    5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perchè è diventato raro vederle usare....

                    6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

                    7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo...

                    8) perchè se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo è furto con scasso...

                    ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

                    Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

                    ecco datetem i un po di risposte va...
                    1)Li tenevo accesi sempre anch'io quando avevo la GOLF GTI 16V II serie,tanto facevano pochissima luce e non disturbavano,inoltre mi piaceva moltissimo vista da davanti

                    2)A quell'ora non c'è gente,quindi nessuno può vedere quanto lercia è la loro macchina

                    3)Sono soldi buttati via per una cosa inutile,a mio parere,visto che i soldi me li sudo li spendo per cose che mi interessano o che siano utili,se a lei piace un'anello di diamanti se lo compra,come io mi son comprato la moto (la miss voleva delle fedine,a me non interessava nulla,però le dissi,passando davanti ad un'orefice,che ne avevo viste di carine e di argento,che costano meno ,ma lei mi ha detto che se le avessi preso un'anello da 8 euro si sarebbe incazzata,così le ho chiesto se un regalo dev'essere per forza sopra i 100 euro per essere sonsiderato...Alla fine le ha comprate lei a 7,50 euro l'una )

                    4)Perchè la donna ha sempre torto hahaha...Scherzi a parte,alle volte hanno ragione,però l'ego maschile ha il sopravvento...

                    5)Odio anch'io quando una persona,sia essa di sesso maschile o femminile,non mette l'indicatore di direzione quando deve svoltare da qualche parte...Se avessi macchina che non accusasse danni al momento dell'urto (come nei videogiochi ),ne centrerei volentieri qualcuna

                    6)In effetti danno fastidio,ma quando si hanno i fari con i regolatori elettronici è più una rottura andare dal meccanico e spendere soldi,per cui soffrite

                    7)Quando son per strada amo avere la piena visuale ,quindi nessuno deve starmi davanti,a meno che questo se ne deve scomparire all'orizzonte subito dopo avermi passato

                    8)Quando vado al cinema di solito ci vado nei giorni dove costa meno e le cibarie le prendo al supermercato,così spendo meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MYACBR View Post
                      MA PERCHE'...................


                      1) perchè esiste gente che tiene i fendinebbia accesi giorno e notte... estate inverno??????????? che senso ha????

                      PER FARE IL FIGO

                      2) perchè se passo davanti un lavaggio mi trovo i maschietti che lavano la macchina alle 23.30... 00.30... 2.00 di notte????? ma non hanno un caz da fare?? poi.... .anche quando vedono le nuvole piene di pioggia!!!! nulla li ferma!!

                      PER FAR FARE BELLA FIGURA A VOI STRONZE CHE SE AVETE UN TRICICLO è GIA' TANTO

                      3) perchè voi maschi appena sentite la parola "diamante"... sembra che la vs donna abbia detto satana???? per il costo? per il gesto ? o per principio di non spendere euri da mettere al dito??

                      SE VUOI HO UN ANELLO CON BRILLANTE DA REGALARE CHE MI è STATO RIDATO DOPO UAN LITIGATA BANALE ( ANELLO CON CUI LE HO PROMESSO DI SPOSARLA IN GINOCCHIO CON LE LACRIME AGLI OCCHI )

                      4)perchè se lo dice l'amico... è vero .. ma se lo dice una donna... dubitate??e alla fine vi sentitre sempre dire " te l'avevo detto....."

                      LA DONNA SI PREOCCUPA DI CAUSE/EFFETTI DEL PROPRIO LUI? DA QUANDO?

                      5) usare gli indicatori di direzione..... hanno un consumo eccesivo per le vostre auto??no perchè è diventato raro vederle usare....


                      CONCORDO, MA VOI DONNE SE STATE SEMPRE DI FIANCO AL GUIDATORE è DIFFICILE CHE DIMOSTRIATE DI SAPERLE USARE MEGLIO

                      6) ma... mentre lavate le auto..... dare una controllatina ai vostri fari e verificare che non puntino troppo in alto.... magari danno fastidio.....magaeri vedete anche meglio.....

                      IO CONTROLLO CHE I DAY LIGHT EFFETTO XENO VADANO, DEL RESTO POCO IMPORTA

                      7) perche se vi deve sorpassare una donna.... in auto o in moto.... a costo di schiantarvi non la fate passare???... tanto.. passo lo stesso...prima o dopo..

                      MAI SUCCESSO( al limite mi affianco per vedere se è un fighino)


                      8) perchè se uno deve po0rtare qualcuno al cinema o figli... deve spendere a cragno: benzina... 8 euro di ingresso... e 3.50 di una coca... e 7 EURO DI POP-CORN medi???!!!!! questo è furto con scasso...

                      43€ x vedere un film... eccomi presente

                      ecco ne avrei altre diecimila... ma queste sono le domande che mi sono fatta nel tragitto di ritorno a casa!!

                      Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!

                      ecco datetem i un po di risposte va...

                      ho evidenziato le mie risposte in rosso DIECICARATTERIZIOCANE
                      Last edited by ponteHRC; 13-09-10, 18:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ponteHRC View Post

                        2) PER FAR FARE BELLA FIGURA A VOI STRONZE CHE SE AVETE UN TRICICLO ? GIA' TANTO

                        ecco ... forse li che sbagliate ... se vi mostrate x quelli che siete forse troverete la persona che vi apprezza davvero.. invece di fare finanziamenti 30000 euro x una macchina.....ed apparire fighi... ? ovvio che poi attirate le stronze

                        noi donne siamo sempre STRONZE solo quando ci molliamo... mentre durante siamo le vs principesse... ora... bisogna capire se la tua ex donna (che ti fa parlare prob. cos?) era la Stronza e quindi tu non hai capito un caz nel mentre... oppure no...

                        ah ovviamente lo stesso vale per i maschi.
                        ..




                        3) SE VUOI HO UN ANELLO CON BRILLANTE DA REGALARE CHE MI ? STATO RIDATO DOPO UAN LITIGATA BANALE ( ANELLO CON CUI LE HO PROMESSO DI SPOSARLA IN GINOCCHIO CON LE LACRIME AGLI OCCHI )

                        [COLOR="red"]si grazie

                        probabilmete lo ha accettato solo per non rovinarti quel momento.. e non sapeva come dirti di NO. e il modo pi? facile e da coniglie... ? stato restituirtelo lla prima litigata!


                        4)LA DONNA SI PREOCCUPA DI CAUSE/EFFETTI DEL PROPRIO LUI? DA QUANDO?

                        Da quando una donna AMA davvero il suo Uomo pi? di se stessA...e si sente ricambiata di questo Amore che va ald?la' di ogni regalo o gesto! la vita di coppia deve essere una bilancia e questo devi vederlo durante ognii tua storia..
                        forse sono stata POCO delicata... ma a volte mi innervosisco quando una storia finisce e ci si accanisce contro l'altro sesso....

                        non chiudere le porte... lascia che un giorno qualche Donna ti dimostri che cos? il vero amore!

                        e vedrai che penserai a questa tua storia come a tutte le altre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io non ho la macchina....
                          e comunque chi tiene i fendi accesi e per fare il T....
                          Last edited by AbRR; 13-09-10, 19:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Io non ho la macchina....
                            e comunque chi tiene i fendi accesi e per fare il T....
                            davverooooooo??

                            eh eh...in Pullese ne trovo Mooooolti......... fatti raccontare dal ricchione cosa ci ? sucessosabato sera!!

                            vedi di vendereeee la moootooooooooooo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              1)Li tenevo accesi sempre anch'io quando avevo la GOLF GTI 16V II serie,tanto facevano pochissima luce e non disturbavano,inoltre mi piaceva moltissimo vista da davanti

                              TAMARRO GOLFISTA!!!


                              8)Quando vado al cinema di solito ci vado nei giorni dove costa meno e le cibarie le prendo al supermercato,cos? spendo meno

                              FAI BENE!!! W l'economia....nostra!!
                              diecicaratteriiiiiiiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Quella macchina è rimasta nel mio cuore,ogni volta che ne vedo una in giro mi piange il cuore...Se potessi la ricomprerei ,è sempre stata un sogno fin da ragazzino!!!
                                Last edited by fajan 999s; 13-09-10, 19:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X